Non appena Louis tornò a casa si buttò subito a letto col computer sulle gambe incrociate. Erano circa le due di mattina ma non gli importava, non sarebbe comunque riuscito a dormire senza sapere cosa riguardasse quel file.
Connesse la puttana con il proprio computer ed aprì subito il file.
Era un video, lungo circa ventiquattro ore, ma non si vedeva niente. Era completamente nero, non c'era nemmeno un'immagine.
Louis corrucciò le sopracciglia e provò ad alzare il volume, per capire se almeno si sentisse qualcosa o se fosse solamente un video di ventiquattro ore con uno schermo nero.
Quando alzò il volume di qualche tacca, ancora non sentiva niente. Possibile che non ci fosse niente? Però poi riuscì a sentire un piccolo suono, come una voce, ma era quasi inaudibile. Così alzò il volume al massimo, ed è lì che quella voce si fece più chiara.
Sei un mostro. Mostro. Ora sei un mostro. Sei un mostro. Mostro. Ora sei un mostro.
Diceva sempre la stessa cosa, ancora e ancora e continuava. "Che cazzo è?" Borbottò andando avanti nel video, saltando ore. La voce continuava a dire sempre la stessa cosa nella stessa sequenza e con lo stesso tono di voce.
Louis sospirò. Non era niente, non sapeva cosa fosse ma non sembrava c'entrasse Harry. Quindi aveva fatto tutto quello per niente, ed Harry aveva ucciso Smith per niente. Ora Louis avrà anche lui sulla coscienza.
Chiuse il computer e decise di provare a mettersi a dormire. Due ore dopo riuscì finalmente ad addormentarsi.
Il giorno dopo, la prima cosa che fece Louis non appena arrivò al quartier generale, fu correre nella sala computer di Niall "Nello" Lo chiamò attirando la sua attenzione.
Niall si girò verso di lui e vide in mano a Louis la sua puttana "Quella è mia?" Gli chiese indicandola. Louis sorrise colpevole ed annuì "L'hai rubata dalla mia sala computer?"
"Già, ma non è questo il punto, ho rubato un file dovresti esaminarlo per me" Gli disse passandogli il dispositivo. Niall lo guardò storto, così "Per favore?"
Il biondo sbuffò e prese il dispositivo dalle sue mani, collegandolo subito al proprio computer e aprendo il file. "Cos'è?" Chiese guardando con confusione lo schermo nero.
Louis sospirò ed alzò le spalle portando anche lui lo sguardo sullo schermo "Non ne ho idea, speravo che però con le tue dita magiche tu potessi scoprire qualcosa in più"
"Ma sono ventiquattro ore di video!" Si lamentò Niall con il tono lagnoso.
"Sono sicuro che ce la farai" Lo incoraggiò Louis facendo alzare gli occhi al cielo a Niall. "Grazie Nello, ti voglio bene sei il migliore" Gli disse dandogli un bacio sulla guancia e camminando verso la porta.
"Non ho detto che lo faccio!" Gli urlò Niall, ma Louis lo ingnorò.
Lo farà.
Nel frattempo Louis stava camminando nel corridoio, quando Liam gli si avvicinò con passo spedito e lo buttò con forza addosso al muro, mettendogli poi un braccio sotto al collo e schiacciandolo col proprio corpo al muro. "Woah, ciao anche a te" Disse sarcasticamente Louis muovendo la testa.
"Che cazzo hai fatto ieri sera? Ti sei completamente fottuto il cervello?" Gli urlò a meno di due centimetri dal viso, mettendo forza col braccio.
"Ok, lasciami almeno spiegare-"
"Hai ucciso l'agente Smith, cazzo, Louis! Si può sapere che stracazzo di problemi hai?"
"Cosa- io? Non sono stato io ad ucciderlo!"
STAI LEGGENDO
Black Hawk || Larry
FanfictionLouis Tomlinson, agente speciale della Black HAWK, agenzia governativa speciale sottocopertura. Liam Payne, il suo capo, gli da una missione speciale che dovrà svolgere con un partner. Ma Louis non vuole un partner, non dopo quello che era successo...