15

571 37 51
                                    

Scusate per il ritardo ma eccomi qui. Comunque volevo prendere questo momento per ringraziarvi ancora per i 2k che ho raggiunto ieri sera e ri-raggiunto oggi. Davvero non riesco a spiegarvi come mi sento, vi amo davvero tanto, grazie per esserci e leggere i prodotti che la mia strana mente si crea. Davvero non so veramente come ringraziarvi abbastanza.

Comunque vorrei fare qualcosa per i 2k, se avete idee. Mi è stato proposto di fare tipo un sequel a una storia anche solo di un capitolo e a quello ci stavo pensando anche prima dei 2k quindi lo farò comunque dopo che questa storia sarà finita, ditemi a quale storia vorreste un sequel e se lo vorreste di un solo capitolo o proprio un vero e proprio sequel.

Comunque se avete idee su cosa fare per i 2k ditemele per favore. Perché di solito le persone per queste cose o fanno storie, che sto facendo mo in questo momento, o un face reveal o un ask qualcosa mo non mi ricordo. Ma non credo che a voi interessi farmi domande, ceh se poi si ditemelo ma non credo, e il face reveal l'ho fatto tipo un anno e mezzo fa. Certo in un anno e mezzo sono cambiata ma non so nemmeno se ve frega niente. Non lo so rega non mi piace prendere decisioni, ditemi voi, e se avete altre idee ditemelo grazie.

Vabbe mo mi eclisso, buona lettura.

Oh, e questo capitolo sarà lungo e un po' bruttino nel senso di pesante, quindi perdonate in anticipo e preparatevi.

Buona lettura vi amo
-Aless <3

Una volta arrivati alla base, Harry accettò dopo tante lamentele di Louis di farsi controllare la ferita, così andò in infermeria dicendo che non sarebbe rimasto lì dentro per più di cinque minuti. Louis aveva solamente sospirato ma annuì perché almeno era riuscito a farlo andare a controllarsi. Meglio cinque minuti che niente.

Liam gli disse che il caso Steel era in standby in quel momento visto che Jaxson Steel era morto. Non era comunque completamente chiuso, perché dovevano scoprire chi l'aveva ucciso, perché, ma sopratutto che fine aveva fatto l'ordigno che aveva rubato.

Dopo aver convinto Harry ad andare in infermeria, Louis non aveva più visto il riccio. L'unica cosa che sapeva era quella che Liam gli aveva detto, ossia che l'aveva visto uscire dall'infermeria con una specie di tutore al braccio, con la faccia incazzata e le mani tremolanti.

Louis sospirò e basta perché sapeva che Harry era incazzato con lui perché l'aveva praticamente obbligato ad andare in infermeria, ma cosa doveva fare? Harry aveva un foto di proiettile alla spalla!

Louis camminò per i corridoi della Black HAWK ed arrivò nella sala computer dove sapeva avrebbe trovato il suo biondo nerd preferito, anche conosciuto come Niall, anche conosciuto come l'unico biondo nerd che Louis conosceva. Ma se avesse conosciuto più biondi nerd allora Niall sarebbe stato il suo preferito. "Trovato qualcosa per me?" Gli chiese posando la mano sinistra sulla spalla destra del biondo.

Quest'ultimo sospirò ed annuì "Pedik" Disse utilizzando il suo accento russo migliore "Significa frocio in russo"

Louis corrucciò le sopracciglia e distolse lo sguardo confuso "Perché mai Steel avrebbe dovuto chiamare Harry in quel modo in russo? Voleva insultarlo prima di morire?"

Black Hawk || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora