Louis era seduto sul tavolo di ferro dell'aula scientifica della sede dell'organizzazione. Niall gli aveva prelevato una quindicina di minuti prima un po' di sangue e fatto anche una scanzione al cervello, e ora stava facendo dei controlli. Attorno a lui c'erano Harry, Liam e anche Zayn, il quale era voluto venire appena aveva sentito cosa fosse successo a Louis. "Quindi..." Iniziò il liscio, guardando verso Liam "Non mi hai mai levato il distintivo?"
Il suo capo scosse la testa, appoggiando la schiena al muro con le braccia incrociate al petto e uno sguardo empatico "No, perché mai dovrei farlo?"
"Perché ho fallito"
"E allora? Sai quante missioni ho fallito io? Fa parte del nostro lavoro fallire, non possiamo sempre vincere, per quanto lo vogliamo"
Louis annuì e chiuse gli occhi "Sembrava così vero" Borbottò portandosi le mani sul viso. "Sto impazzendo"
"Oh mio Dio, ora non ricominciare a piangere" Si lamentò Harry alzando gli occhi al cielo.
"Harry" Lo sgridò Zayn a basa voce.
"Odio quando le persone piangono" Si difese il riccio con uno sbuffo.
"Ho i risultati" Esclamò Niall tornando verso i quattro.
"Quindi? Louis è diventato tipo schizofrenico? Sarebbe divertente" Rise Harry, guadagnandosi un'occhiataccia da letteralmente tutti quanti in quella stanza. "Stavo scherzando, calmatevi"
"Quindi? Sono pazzo?" Chiese Louis con preoccupazione nella voce.
"Non sei pazzo, sei solo drogato" Rispose il biondo.
Al che "Cosa?" Domandarono tutti e quattro all'unisono.
"Io non mi sono fatto di nessuna droga" Esclamò Louis confuso.
"Louis, non hai bisogno di mentire a noi, capiamo se ti sei sniffato qualche polvere d'angelo" Rise Harry dandogli un pugno sulla spalla.
"Ma vuoi stare zitto?" Scosse la testa Liam, guardando poi Louis "Sei sicuro che non ti sei fatto di nessun droga?"
"Cento per cento"
"Non volontariamente" Corresse Niall, allungando in avanti un foglio con tanti dati scritti sopra "La droga che Tyler vi ha ignettato giorni fa, è quella che ti fa avere allucinazioni"
Louis corrucciò le sopracciglia e prese il foglio in mano, "Ma- È successo giorni fa, come mai sento gli effetti solo ora?"
"Più che effetti, sono danni collaterali" Iniziò a spiegare l'irlandese "L'effetto principale era l'immobilità, ma poi quella droga è andata a colpire alcune funzioni del tuo cervello, il che ti fa avere allucinazioni, ma tranquillo, non dovrebbe essere permanente, tra qualche ora dovrebbe andare via, magari ha finito già di funzionare"
Louis guardò al lato della stanza dove vide Troy. Era seduto su uno dei tavolini e lo stava guardando con un sorriso sul volto "Non è finito" Borbottò continuando a guardare suo padre. Scosse la testa e riportò lo sguardo sul nerd biondino "Anche Harry ha preso quella droga, perché lui sta bene?"
Niall alzò le spalle e guardò verso Harry "Hai allucinazioni?" Gli chiese, al che Harry scosse la testa "Ti farò un esame del sangue per vedere come mai a te non porta danni collaterali"
Harry emise una risata sarcastica "Non ti do il mio sangue"
"Hai paura degli aghi? Tranquillo è piccolino non ti fa-"
"Non ho paura degli aghi, ma non ti do il mio sangue" Harry interruppe Niall, facendo un passo indietro.
"È solo un esame del sangue, magari anche te hai degli effetti collaterali e non li vediamo" Cercò di spiegare Niall, ma Harry sembrava convinto sul non dargli il sangue. Il che era un po' strano, era solo un esame del sangue. Però, d'altronde, cosa non era strano quando si parlava di Harry?
STAI LEGGENDO
Black Hawk || Larry
FanfictionLouis Tomlinson, agente speciale della Black HAWK, agenzia governativa speciale sottocopertura. Liam Payne, il suo capo, gli da una missione speciale che dovrà svolgere con un partner. Ma Louis non vuole un partner, non dopo quello che era successo...