18

625 33 65
                                    

Un mese fa preciso ho iniziato sta ff. Scusate ci sto mettendo tanto ma in mia difesa sto in vacanza e il wifi non prende un cazzo qui e i capitoli sono molto lunghi.

Comunqueeee, welcome back! Buona lettura, spero vi piaccia. Mwua.
-Aless<3

Mentre Harry si stava facendo la doccia, Louis si mise velocemente dei boxer addosso tanto per non camminare per casa nudo ed andò in salotto.

Ringraziò gli Dei per essersi messo i boxer, perché lì, sdraiata sul divano, trovò Laila, la quale aveva il telefono in mano. "Hey?" Attirò la sua attenzione, un po' confuso "Che ci fai qui? Non dovevi tornare prima delle quattro"

"Mi hanno fatto tornare prima" Rispose Laila chiudendo il telefono e mettendosi seduta così da guardare Louis meglio "E voi perché state a casa?"

"Il caso è in stand by quindi ci stiamo riposando finché possiamo" Disse avvicinandosi al divano così da potersi sedere. Comunque, appena si abbassò di pochi centimetri, sentì dolore al sedere, quindi "Resterò in piedi" Disse cercando di sembrare il meno sospettoso possibile. Era da molto tempo che non stava sotto, si era scordato quanto facesse male dopo aver fatto sesso.

Laila alzò le spalle ed annuì. In quel momento la porta del bagno si aprì ed Harry uscì da esso, completamente vestito e con un asciugamano tra i capelli "Ciao" Salutò Laila con un cipiglio confuso sul volto. Guardò l'orologio appeso al muro, poi "Perché tu stai qui?"

"Praticamente per lo stesso motivo vostro" Alzò le spalle la ragazza.

Harry annuì e Louis si morse il labbro, un po' a disagio "Vado a farmi una doccia allora" Esclamò Louis cercando di uscire da quella situazione un po' imbarazzante. Non proprio imbarazzante, ma comunque strana.

Andò a prepararsi le cose, prese un paio di boxer puliti e degli asciugamani e poi entrò in bagno, chiudendo la porta dietro di sé. Entrò nella doccia completamente nudo ed aprì l'acqua, un sorrisino felice sul volto.

Lui ed Harry avevano appena fatto sesso.

Ancora non riusciva a crederci, era così felice in quel momento. Non tanto per il sesso in sé, anche se Harry era sempre stato e ancora era un Dio del sesso, ma perché era con Harry. L'Harry che Louis ancora amava e che ha deciso di fidarsi di Louis in una cosa tanto intima, anche dopo tutto quello che gli è successo e tutti i nuovi pensieri che aveva in testa, si era fidato di Louis, e Louis non poteva esserne più felice perché, dopo tanti anni, ha fatto l'amore con l'uomo che amava e ha finalmente visto negli occhi di Harry, di nuovo il ragazzino sempre solare che ha conosciuto nove anni prima.

Harry era così vulnerabile in quel momento, anche se Harry lo ucciderebbe se mai lo dovesse dire a voce alta, ma era la verità.

Dio, era così felice in quel momento.

Una volta che finì di farsi la doccia -trentasette minuti dopo, per l'esattezza- uscì dal bagno con addosso solamente un nuovo paio di boxer e un asciugamano sulla testa. Si guardò attorno alla ricerca di Harry e Laila, ma nel salotto non c'erano più. Allora portò lo sguardo verso la cucina e vide i due in essa. Laila era seduta al tavolo mentre Harry stava giusto portando una padella, calda a giudicare dal fumo che stava uscendo da essa, sul tavolo.

Louis corrucciò le sopracciglia ed entrò in cucina "Pasta?" Chiese sorridendo quando vide cosa fosse dentro la padella.

Harry annuì e Louis poggiò le mani sulla sedia a capotavola "Ho, ehm... Ho pensato di cucinare qualcosa" Disse a bassa voce, alzando le spalle. Louis sorrise ed Harry andò a sedersi davanti a Laila senza portare mai gli occhi sul maggiore.

Black Hawk || LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora