C'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro?
Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita.
Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per bisogno e per piacere nel veder soffrire il prossimo.
Ad essere più che convinta di questa visione è Seojun Kang, cacciatrice di vampiri.
Il lavoro del cacciatore di vampiri viene tramandato di generazione in generazione, lei e suo fratello Kang Taehyun hanno passato tutta la loro vita a prepararsi per questo, i due fanno parte del gruppo di cacciatori più conosciuto e temuto di questa generazione.
Composto da sei membri: i due fratelli Kang, i tre fratelli Choi, Soobin, Yeonjun e Beomgyu e il più giovane, Huening Kai. Insieme formano una grande famiglia, si proteggono le spalle come fratelli e viaggiano per tutto il mondo ad uccidere queste orride creature; non provano rimorso nel farlo, è stato insegnato loro fin da giovani che i vampiri sono le peggior creature, non sono umani, anche se ne hanno le sembianze, è come se fossero già morti, tutto quello che loro fanno è dannoso per l'umanità, i cacciatori sono eroi, non assassini.
~ angolo autrice ~
Ciaoooo
Questa è la mia prima storia pubblicata su wattpad, abbiate pazienza
mi scuso per eventuali errori ortografici e grammaticali hehe
spero che la storia vi possa piacere tanto quanto è piaciuto a me scriverlaBuona lettura ♡♡♡
P.S.
Nella storia, come avrete letto dal prologo, saranno presenti tutti i membri dei txt oltre a quelli degli Enhypen, se non li conoscete faticherete a familiarizzare con i personaggi quindi STAN TXT‼️‼️‼️
Saranno presenti anche altri gruppi come i P1harmony e i Seventeen ma appariranno più avanti.
Comunque vi metterò dei capitoli con i personaggi per mostrarvi i loro volti e aiutarvi a visualizzarli.Per chi si è letto tutto l'angolo autrice un bacione e un applauso, io non lo faccio mai :)
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanfictionC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...