Scesa la notte i ragazzi avevano caricato tutto sulla loro auto, Jay si era messo alla guida con Jungwon a fianco.
Nei posti posteriori c'erano Niki, Sunoo e Jake, e Heeseung e Sunghoon accovacciati dietro nell'ampio spazio del bagagliaio.
Il punto di ritrovo era un cantiere abbandonato poco fuori città, quando i sette vampiri entrarono videro un auto parcheggiata dall'altro lato del cantiere, in mezzo c'erano le rovine delle fondamenta del palazzo che stavo costruendo prima di abbandonare il progetto, non sarebbero potuti passare con l'auto. Jay guardò preoccupato Jungwon, lui gli sorrise per tranquillizzarlo.
<vado solo io, aspettate qua, se ci sono problemi intervenite> disse lui prima di uscire e chiudere lo sportello, si incamminò in mezzo alle rovine, Jay tamburellava il piede nervosamente, era tutta la sera che si sentiva paranoico, aveva l'impressione che qualcosa non andava. Guardò l'auto parcheggiata dal lato opposto proprio davanti a lui, aveva i faretti accesi ma dentro non si vedeva granché, Jay aguzzò la vista e intravede il volto di una donna, continuò a fissarla fino a quando anche lei non incrociò il suo sguardo, le sorrise con fare arrogante, non aveva i canini da vampiro.
<merda sono cacciatori, Jungwon!> Jay si sporse dal finestrino per urlare all'amico facendolo voltare, prima che Jay potesse dire qualcosa una pallottola prese in pieno la spalla destra di Jungwon facendolo cacciare a terra. I vampiri rimasti in auto si affrettarono ad uscire, iniziarono a sparare all'impazzata, volavano colpi di pistola.
Ma gli Enhypen non si preoccupavano troppo di essere colpiti, i vampiri possono essere uccisi solo in un modo, un paletto di legno deve essere conficcato nel loro cuore, qualsiasi altra arma non può arrecare loro alcun danno, tutte le ferite vengono rimarginate subito. Per questo nessuno si preoccupò per Jungwon, grande errore; Jay, a qualche passo da lui, si accorse che ci stava mettendo fin troppo ad alzarsi, si teneva la spalla dolorante e non riusciva a tirarsi su.<Jungwon che succede?> gli ha chiesto lui alzando il tono della voce per sovrastare il rumore dei colpi di pistola.
<non sono armi normali, qualcosa non va Jay dobbiamo andarcene> ha mugugnato lui dolorante, Jay ha preso sotto braccio l'amico e ha urlato ai membri di andarsene. Pian piano i ragazzi hanno indietreggiato correndo verso la macchina, quando si sono voltati si sono ritrovati davanti tre cacciatori, Soobin, Taehyun e Seojun.
<dove credete di andare?> ha chiesto Taehyun con un sorriso.
Jay ha guardato Heeseung al suo fianco preoccupato <voi andate alla macchina, io Jake e Niki lì tratteniamo> ha detto il maggiore, Jay ha annuito e correndo con la super velocità che contraddistingue i vampiri ha tentato di andarsene.
I tre vampiri rimasti si sono scagliati sui cacciatori che avevano davanti, Soobin contro Heeseung, Taehyun contro Jake e Niki contro Seojun.
Niki, ormai a corto di munizioni, si era scagliato contro la ragazza per iniziare un corpo a corpo, le aveva sfilato uno dei paletti che aveva tra le mani parandosi davanti a lei e maneggiandolo come se fosse una spada, la ragazza rise e si è mise nella stessa posizione.
<ironico che tu voglia tentare di uccidermi proprio con quello> rise lei, niki accennò un sorriso prima di scontrarsi con lei in una specie di duello di spada, si stavano fronteggiando alla grande.
Mentre i sei si stavano scontrando l'auto degli Enhypen li aveva affiancati, Jay si era affacciato incoraggiando i suoi amici a salire su. Jake e Heeseung si sono affrettati a trovare un modo per svignarsela, Niki era troppo immerso nella battaglia, non riusciva a mettere fine allo scontro, Seojun era troppo forte per lui.
<Niki muoviti> ha urlato Jay quando gli altri due erano saliti, ha iniziato a mettere in moto quando ha visto Soobin e Taehyun avvicinarsi all'auto, Niki non riusciva a trovare via d'uscita, si è guardato attorno e a pochi passi da lui ha visto una grossa trave di legno, ha cercato di spostarsi in quella direzione, quando era sufficientemente vicino ha dato un calcio alla trava facendola crollare addosso a Seojun riuscendo a distrarla per un momento, Niki ne approfitto per correre verso la macchina ormai quasi fuori dal cantiere.
Correva il più veloce che poteva, Sunghoon aveva aperto la portiera e si era sporto porgendogli la mano <afferrala forza!> ha urlato lui sporgendosi il più possibile, le dita si stavano quasi per sfiorare quando un colpo di pistola ha colpito la gamba del più giovane facendolo rotolare a terra e facendogli perdere i suoi amici.
Lui si è rotolato a terra tenendosi la gamba ferita, era una pallottola normale per sua fortuna, gli è bastato estrarlo che il dolore è sparito, prima di riuscire a rimettersi in piedi una figura lo ha raggiunto.
<non così in fretta, tu ora vieni con noi> ha riso Seojun, dopo essersi liberata aveva inseguito Niki e usando la pistola che il vampiro aveva lasciato a terra lo aveva colpito. Niki l'aveva guardata con odio, prima che potesse trovare modo di fuggire dietro di lui Soobin aveva sferrato una grossa barra di metallo e l'aveva colpito ripetutamente in testa, poi buio.
<Niki!> urlò Sunghoon quando il ragazzo era rotolato a terra, la cacciatrice di vampiri donna lo aveva appena colpito, si era voltato verso Jay che non aveva minimamente rallentato.
<dobbiamo andare a riprenderlo!> ha urlato Sunoo rivolto a Jay che non voleva rallentare.
<ha ragione, non possiamo lasciarlo lì> ha protestato Jake.
<Jay rallenta> ha ordinato Heeseung, erano tutti indignati dal fatto che avessero abbandonato il loro amico lì.
<state zitti!> urlò Jay in preda alla collera, i ragazzi dietro spaventati si erano ammutoliti all'istante.
<lo torneremo a prendere più avanti, Jungwon è ferito, Niki se la caverà è forte, non lo uccideranno, ci vogliono tutti e sette> disse lui dopo essersi calmato, diede un occhio a Jungwon seduto al suo fianco, era stordito, la ferita sul petto iniziava a perdere grandi quantità di sangue, era tutto sporco e pallido, Jay era preoccupatissimo.
<tranquillo Jungwon, c'è la farai> ha sussurrato il vampiro più a se stesso che a lui.
La testa di Niki stava scoppiando, un fortissimo mal di testa gli faceva fischiare le orecchie da quanto era intenso, prima della vista gli si attivarono gli altri sensi, i polsi gli dolevano e non riusciva a muoverli, la testa penzolava verso il basso torcendogli il collo, gli ci volle molta forza per tirarla su.
Niki ci mise un po' ad aprire gli occhi, il luogo in cui si trovava era totalmente buio e silenzioso, era confuso e spaventato. I ricordi iniziarono a riaffiorare, i suoi amici lo avevano lasciato solo, era sicuro che sarebbero tornati, sperando di non morire prima che questo accadesse. Il suo primo pensiero andò a Jungwon, era ferito quando se n'era andato, sperava con tutto se stesso che fosse vivo.
Dopo minuti interminabili un forte bagliore illuminò la stanza accecando il vampiro.
<non sei abituato alla luce eh?> una voce ironica giunse a Niki, dopo un attimo di stordimento riacquistò la vista e riuscì a mettere a fuoco le due figure davanti a sé, due ragazzi lo guardavano con un misto tra il divertimento e il disgusto, non potè che ricambiare con un occhiataccia.
<io non ci guarderei in questo modo se fossi in te> disse il più basso fra i due estraendo una pistola e puntandogliela dritto sulla fronte, Niki non si mosse di un centimetro, continuava a guardare il cacciatore dritto negli occhi, il ragazzo affianco a lui scoppiò a ridere.
<ha fegato la bestia, dai gyu non fare il violento> disse il più alto facendogli abbassare la pistola.
<non faresti questa faccia se sapessi che queste armi possono uccidere i vampiri> Niki ebbe un sussulto, era questa l'arma che avevano usato contro il suo amico Jungwon, Beomgyu rise alla sua reazione.
<bravo abbassa la cresta, anche perché sarebbe un peccato ucciderti, ci servi vivo per portarci dai tuoi amici> Niki iniziò ad alterarsi
<non vi aiuterò mai! vi conviene uccidermi subito!> urlò lui
<cos'è tieni al tuo gruppo? stupida creatura senza cuore non farci credere di provare dei sentimenti!> urlò in risposta Gyu tirando un calcio alla sua sedia.
<se non vuoi aiutarci a trovarli ti lasceremo morire qui di fame, andiamo Soob> concluse Beomgyu dirigendosi verso l'uscita, Soobin lo seguì ridacchiando e insieme scomparvero dietro la porta che richiusero con un tonfo.
~ angolo autrice ~
I nostri protagonisti si sono incontrati, non nel migliore dei modi ecco...Lasciate una stellina ☆ e commentate a tutto spiano, mi fa super piacere leggere cosa avete da dire sulla storia :)
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanfictionC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...