capitolo 15

13 3 0
                                    

<Seojun sei fradicia! Così ti ammali> Yeojun si alzò velocemente appena vide la minore varcare la soglia del soggiorno bagnata dalla testa ai piedi.

<scusa mammina, non lo farò più> rise lei vedendo la reazione del maggiore, la sala era più trafficata del solito.

Beomgyu e Soobin erano spaparanzati sul divano, Kai leggeva un libro seduto a tavola, Taehyun confabulava con Jungwon e Heeseung mentre Jake e Sunghoon parlavano fitto fitto sulle scale. All'appello mancavano solo Jay, Niki e Sunoo.

Manco a farlo apposta i primi due scesero le scale con una certa fretta.

<Jungwon siamo pronti, andiamo?> chiese il maggiore richiamando il leader, tutti i vampiri si alzarono radunandosi davanti alla porta, i cacciatori si scambiarono una veloce occhiata.

<se volete potete restare qui per la notte, abbiamo molte stanze, non ci reca nessun disturbo> disse Taehyun alzandosi e andando verso Jungwon, i due avevano legato nelle ultime ore, andavano molto d'accordo.

Jungwon gli sorrise riconoscente <grazie ma noi->

<andiamo a caccia stasera> disse sorridendo euforico Jake mentre metteva un braccio sulle spalle del leader, venne immediatamente fulminato dal suo sguardo tagliente che lo fece allontanare.

<già, ehm, torneremo domani sera> concluse lui, Taehyun, un po' in difficoltà, si limitò ad annuire.

<ok noi allora andiamo, avete visto Sunoo?> chiese Jay guardandosi intorno.

<sono qui> il rosso apparve magicamente dietro le loro spalle con un ampio sorriso, Jake lanciò un urlettino spaventato.

I vampiri ringraziarono e salutarono i cacciatori, Seojun si avvicinò per chiudere la porta, Niki, che era l'ultimo ad uscire, si fermò un attimo per salutarla.

<fa strano uscire da qui dopo tanto> rise lui, la ragazza ricambiò.

<vuoi tornare in cantina?>

<oh no non ci tengo>

la ragazza gli sorrise malinconica <beh a domani>

<a domani Seojun, buonanotte> il ragazzo gli fece un cenno con la mano voltandosi ed accelerando il passo per raggiungere gli altri, Jun sospirò e si chiuse la porta alle spalle.

Quella sera faceva freschino, La ragazza si mise a letto tardi, la notte era più buia del solito e un brivido le attraversò il corpo poco prima di finire tra le braccia di Morfeo.

<Seojun svegliati!> la mora aprì gli occhi ancora stordita dal sonno, si ritrovò davanti il suo gemello che la scuoteva con vigore.

<Seojun dobbiamo andare> disse impanicato, la ragazza ci mise un pò a mettere a fuoco, la prima cosa che notò fu la sua maglietta sporca di sangue.

allarmata gli indicò la macchia <Tae quello è sangue?!> chiese sbiancando, lui guardò in basso e non curante riprese a tirarla fuori dal letto.

<non preoccuparti non è mio, dobbiamo andare ora o ci prenderanno> urlò portandola fuori dalla sua stanza, appena uscì una nube di fumo la prese in pieno facendola tossire forte.

<Tae la casa va a fuoco! Gli altri dove sono?> Taehyun correva con una mano davanti alla bocca per evitare di inalare il fumo, passava da una stanza all'altra trascinandosi la sorella dietro.

<Tae dove sono gli altri?!> urlò più forte la ragazza non avendo ricevuto risposta, il ragazzo riuscì ad aprire la porta del bagno degli ospiti, era una delle poche stanze dove le fiamme non avevano ancora avuto la meglio, fece entrare la sorella e si chiuse la porta dietro, andò verso la finestra e la spalancò, stava per calarsi giù quando Seojun lo prese per le spalle facendolo voltare.

Together For Eternity - Nishimura Riki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora