capitolo 24

15 2 1
                                    

Si era fatta sera, Niki aveva passato l'intera giornata con i suoi fratelli, era una cosa che non faceva da tempo.

<allora Niki, con Seojun come va?> chiese Heeseung sedendosi sul divano vicino al ragazzo, i cacciatori erano usciti per varie faccende mentre Taehyun riposava nei sotterranei, c'erano solo loro in casa.

<guardali, parlano da soli, sono andatissimi> rise Jungwon uscendo dalla cucina seguito dagli altri membri.

<guarda i suoi occhi, brillano solo a sentire il suo nome> rise Jake, Niki divenne rosso e si nascose.

<vi odio, si ci troviamo bene, mi piace davvero tanto> ammise Niki, Jay divenne improvvisamente serio.

<non voglio rovinare il momento ma Jake ha ragione, ti brillano gli occhi quando la vedi, Niki sai già a cosa stai andando incontro> Niki si fece serio, sapeva a cosa stava facendo riferimento il maggiore, lui era immortale e lei no.

<lo so, so che è presto per pensarci ma... Jay ha ragione, io credo proprio di amarla, non vi nego che ho pensato spesso a una vita con lei e beh a tutte le conseguenze, non so come farò più avanti ma per il momento voglio solo godermi più tempo possibile con lei> disse Niki sospirando, i suoi amici gli sorrisero per dargli conforto.

<noi siamo con te Niki, lei è quella giusta, goditela finché puoi, te lo meriti> disse Sunoo dandogli una pacca sulla spalla, a suo tempo tutte le azioni che aveva fatto avevano turbato non poco Niki, ma poi aveva compreso che Sunoo stava solo cercando di capire se era la ragazza giusta per lui, forse con metodi un po estremi ma lo faceva solo per il suo bene, Sunoo era uno dei suoi migliori amici, gli era grato per esserci sempre.

<a me Seojun piace, sono certo che ti starà vicino per sempre> disse Sunghoon sorprendendo i presenti.

<che c'è? Anche io ho un cuore> disse lui mettendo il broncio nel vedere le facce degli altri, i suoi fratelli risero di gusto.

Mentre chiacchieravano Seojun richiamò Niki chiedendogli di salire in camera sua.

<uuu qualcuno ha combinato qualcosa> rise Jungwon, Niki si alzò in piedi.

<non sapevo fosse in casa, quando è tornata?> chiese lui confuso.

<guarda che non è mai uscita, è chiusa in camera da stamattina> lo informò Heeseung.

Niki pensieroso salì le scale, pensava fosse uscita con i suoi fratelli, si preoccupò assai, magari si era sentita male.

Trovò la porta chiusa, provò a bussare, non ricevendo risposta entrò e basta.

Seojun era seduta sul letto, le dava le spalle, andò a sedersi difianco a lei.

<che succede?> chiese lui vedendola in quello stato, Jun alzò lo sguardo e gli sorrise, gli poggiò una mano sulla guancia e unì le loro labbra in un romantico bacio.

Durò interminabili minuti, la ragazza si spostò sedendosi sopra di lui per rendere i loro movimenti più semplici, Niki le stringeva i fianchi mentre la ragazza gli tirava leggermente i capelli aumentando il piacere.

Ansimante Niki si allontanò <A cosa devo questo trattamento?> chiese sorridendo.

<Niki devo chiederti un favore> disse lei riprendendo il bacio, Niki rise staccandola.

<e cosa vuoi fare? Addolcirmi così ti dico di si?> chiese, Seojun sorrise e lo ribaciò a stampo.

<forse>

<sai che non serve, non riesco a dirti di no comunque> rise lui poggiando di nuovo le labbra sulle sue.

Tra un sospirò e l'altro Seojun sparò la bomba.

Together For Eternity - Nishimura Riki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora