<che cazzo è successo?> Yeonjun era seduto sul divano quando la porta d'ingresso si spalancò rivelando Soobin e Taehyun completamente ricoperti di sangue e Seojun caricata sulle spalle dei due che faticava a rimanere sveglia. I ragazzi fecero sedere Seojun sul bancone, il suo braccio aveva un gigantesco foro. L'emorragia era stata fermata con un pezzo di stoffa legato intorno al bicipite, aveva perso molto sangue, era pallida come un lenzuolo e la testa barcollava da un lato all'altro.
Taehyun arrabbiato sbatté la porta mentre Soobin si assicurava che Seojun stesse bene, si abbasso alla sua altezza e le prese le guance constringendola a guardarla.
<Jun resta con me, adesso starai meglio ok?> la ragazza annuì non del tutto presente mentre Yeonjun le si avvicinò per guardare meglio la ferita, Soobin andò al lavandino per lavarsi le mani.
<Yeonjun vai a prendere il kit con i punti, chiama Gyu e digli di portare un catino con dell'acqua e delle pezze> il maggiore obbedì subito affrettandosi a salire al piano di sopra, in quell'esatto istante arrivò Kai.
<cosa diavolo è successo?> chiese il biondo, la situazione era assurda, Seojun quasi andata seduta sul tavolo, Soobin che faceva avanti indietro teso come la corda di un violino, macchie di sangue a terra e Taehyun pronto ad esplodere che camminava avanti e indietro per la stanza.
<cosa è successo? Vuoi sapere cosa è successo eh Kai?> chiese Taehyun sbottando, nel mentre anche Beomgyu e Yeonjun si erano uniti.
<Seojun si è fatta pugnalare da un vampiro, per cosa? per aiutarla? dimmi Seojun cosa ti è saltato in testa?> chiese lui voltandosi e rivolgendosi alla mora, lei abbassò semplicemente lo sguardo intimorita, Taehyun rise.
<è tutta colpa di quel vampiro degli Enhypen, avremmo dovuto ucciderlo subito>
<Tae tu non capisci-> provò a spiegarle lei, lui l'attacco subito.
<cosa non capisco Seojun? COSA? è un manipolatore, i vampiri sono malvagi, ne hai avuto la dimostrazione oggi>
<non tutti i vampiri sono così, lui e la sua famiglia non sono così!> esclamò lei non arrendendosi.
<non dirai sul serio? ora te lo dimostro...> Taehyun estrasse il coltello e fece un cenno a Beomgyu che lo precedette e si avvicinò alle scale che portavano ai sotterranei.
<guarda guarda chi ci stava spiando> rise Beomgyu risalendo i gradini strattonando Niki per un braccio, troppo debole per provare a respingerlo il vampiro si fece tirare.
Seojun sgranò gli occhi preoccupata, se non fosse stato per Soobin che la teneva ferma sarebbe andata a prendere a botte il fratello.
Beomgyu passò Niki a Taehyun che strattonandolo con ancora più forza lo prese per il collo puntandogli la lama contro.
<Taehyun no!> urlò Seojun sul punto di piangere, Taehyun si avvicinò a lei con il vampiro, sentendo l'odore del sangue Niki non poté reagire di conseguenza, i suoi muscoli si irrigidirono e i suoi occhi divennero di un rosso brillante, fremeva dalla voglia di quel sangue.
<guarda come si dimena, vedi Seojun i vampiri sono animali, lo sono tutti guarda> Taehyun si avvicinò sempre di più, Seojun aveva smesso di dimenarsi e guardava Niki quasi spaventata, suo fratello le prese con forza il braccio facendola gemere dal dolore e mettendolo sotto il naso di Niki che si costringeva a resistere alla tentazione.
<Guarda Seojun! Guardalo, ora lo lascio e vedi come tenterà di azzannarti> urlò il gemello ormai in preda alla pazzia, i fratelli gli urlarono di fermarsi ma lui non diede loro ascolto, lasciò il vampiro che in preda ai morsi della fame si piegò su se stesso, tutti guardavano la scena con il fiato sospeso. Niki si coprì il naso e la bocca con il vano tentativo di non fargli giugere quell'odore inebriante per lui, si allontanò il più possibile sotto gli occhi sconcertati dei cacciatori.
Ormai distante qualche metro guardò Seojun, pietrificata dalla situazione, pregandola con lo sguardo di fare qualcosa.
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanficC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...