capitolo 8

13 3 0
                                    

Niki si svegliò in paradiso, un odore intenso di sangue gli inebriò le narici. Stuzzicato aprì gli occhi, voltandosi vide in mezzo alla stanza un piatto di carne cruda e un bicchiere di puro sangue animale. Veloce come un fulmine rotolò giù dal letto e addentò quelle prelibatezze, mangiava come un animale disperato, sbrodolava ovunque.

Quando ebbe finito si mise seduto soddisfatto, solo in quel momento si accorse della presenza di qualcuno, Kai era in piedi davanti alla porta, impassibile.

Niki si raddrizzò un attimo e si pulì le labbra sporche di sangue.

<ti ha mandato Seojun?> chiese Niki, Kai annuì e si avvicinò per riprendere il piatto <non ho più pallida idea di cosa abbia visto in te Seojun, ma se lei è dalla tua parte anche io lo sono> Kai sorrise al vampiro e si diresse verso la porta.

<e Niki...sei ancora un pò sporco qui> rise Kai indicandogli il punto, il cacciatore risalì le scale e tornò in soggiorno.

<allora? tutto apposto?> chiese Seojun, si stava finendo di infilare i guanti pronta per uscire.

<sì ha decisamente gradito> rise Kai.

<a che ora parti?> chiese il biondo andando in cucina a prendere dei biscotti per la colazione.

<appena Taehyun e Soobin si decideranno a scendere> sospirò lei sistemandosi gli stivali, i tre quel giorno sarebbero partiti per una missione, Seojun stava meglio ed era pronta a tornare in campo. Era arrivata una segnalazione di un gruppo di vampiri che sostava in un fienile nelle campagne, avevano fatto fuori tutte le abitazioni nei dintorni, dovevano essere fermati al più presto.

Proprio mentre Seojun infilava i suoi coltelli nelle fodere cucite sui pantaloni i ragazzi nominati precedentemente scesero le scale.

<oh alla buonora!> esclamò la ragazza incrociando le braccia al petto.

<non guardare me, questo qui doveva farsi bello> sbuffò Taehyun indicando Soobin.

<non è colpa mia se ho un bel visino> disse Soobin mettendo il broncio.

<dai muoviamoci, litigherete in macchina> li riprese la ragazza prendendo le ultime cose ed andando da Kai per dargli un abbraccio, stretta a lui gli sussurrò all'orecchio <Tieni d'occhio Niki, non sta bene, vedi se riesci a passare anche il pomeriggio per portargli da mangiare> Kai annuì e i tre cacciatori uscirono lasciandolo lì.

Era quasi mezzogiorno, Seojun, Taehyun e Soobin avevano circondato il fienile e chiuso gli ingressi, all'interno una decina di vampiri girovagavano come zombie ancora in balia della trasformazione.

Il leader fece un segnale ai due gemelli, lanciarono delle pietre sulle finestre creando degli ingressi.

I tre cacciatori balzarono all'interno della struttura prendendo alla sprovvista i vampiri che iniziarono a dileguarsi, Seojun addocchiò quattro vampiri e si butto all'inseguimento. Il primo avrà avuto ventanni, lanciò un paletto infilzandolo all'altezza del cuore; il secondo e il terzo si muovevano in coppia, balzando su una palla di fieno fece un balzo in avanti, afferò i due coltelli che aveva nelle fodere e con un lancio li prese entrambi sull'esofago facendoli accasciare a terra morenti, quando atterrò si spostò indietro i capelli e si guardò intorno alla ricerca del quarto vampiro; era un esemplare femmina, prima della mutazione avrà avuto 15/16 anni, Seojun riprese a correre, balzò su una trave di legno e quatta quatta la raggiunse, credendo di aver seminato la cacciatrice la ragazza si fermò, in quel momento Seojun si avventò sopra di lei bloccandola a terra, dopo averla immobilizzata prese il suo coltello con la mano libera e glielo puntò alla gola, stava per infilzarla quando i loro occhi si incontrarono, quelli rossi del vampiro erano umidi e solo in quel momento percepì il suo respiro tremante e il battito accelerato, aveva tanta paura.

<tu... hai paura di me?> chiese Seojun allentando la presa, la ragazza annuì tremante.

<io ora ti lascerò andare, tu promettimi che non mi farai del male e che non fuggirai, va bene?> chiese Seojun, la ragazzina vampiro annuì di nuovo, la cacciatrice rallentò la presa e pian piano si tirò su, porse la mano alla ragazza per aiutarla ad alzarsi.

Il vampiro la guardò intensamente, afferrò la sua mano e al posto di tirarsi su strattonò forte la gemella Kang cogliendola di sorpresa, lei barcollo e la vampira ne approfittò per sfilarle dalla fodera un coltello e pugnalarla al braccio, Seojun urlò dal dolore e si strinse forte la ferita, la vampira rise e la guardò negli occhi.

<sciocca umana> sussurrò sorridendo mentre Seojun le lanciava uno sguardo addolorato, la vampira fece per allontanarsi quando una lancia le stacco la testa facendola rotolare qualche metro lontano dal corpo, Seojun guardò la scena inorridita, dietro c'era Taehyun che la guardava con uno sguardo pieno di rabbia.

<cosa credevi di fare?> urlò lui verso la ragazza, ormai con i lacrimoni agli occhi.

<io- credevo che lei fosse come...> le parole uscivano confuse dalla sua bocca, la testa vorticava e iniziava ad essere sempre più pesante, il suo braccio sgorgava di sangue e non voleva smettere, ne stava perdendo davvero tanto.

<stavi per farti uccidere idiota! che cazzo> continuò ad urlarle addosso il gemello, Seojun non sentì più nulla, le palpebre si chiusero e tutto scomparve.

・ ⋆ ・ ⠄⠂⋆ ・ ⠄⠂⋆ ・ ⠄⠂⋆ ・ ⠄⠂⋆

<per essere uno stecchino ne mangi di cibo>

<prova tu a digiunare per più di una settimana, poi ne riparliamo> Kai era tornato da Niki nei sotterranei, gli aveva portato altro cibo come aveva chiesto Seojun.

<ora ti senti meglio?> chiese il cacciatore incrociando le braccia e appoggiandosi allo stipite della porta.

<diciamo che riesco quasi a stare in piedi, il sangue animale non è come il sangue umano>

<Seojun mi ha accennato qualcosa sulla vostra alimentazione>

<adesso lei dov'è?>

<in missione, dovrebbe tornare da un momento al-> Kai venne interrotto da un forte botto proveniente dal soggiorno, sembrava il suono di una porta che sbatteva, quando sentì la voce di Yeonjun urlare "che cazzo è successo?" si impanicò.

Lui e Niki si scambiarono un occhiata, aveva sentito tutto anche il vampiro.

<torno subito> disse Kai correndo al piano di sopra, dalla fretta lasciò la porta aperta, Niki si alzò da terra e si affaccio alla scalinata dei sotterranei che portava al soggiorno, titubante salì anche lui curioso.

~angolo autrice~
giuro non mi lamenterò più del caldo, ieri era ferragosto e ha piovuto ° > °

lasciate una stellina se vi sta piacendo la storia, e commentate ♡

Together For Eternity - Nishimura Riki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora