Dormire dopo giorni in un letto così soffice, svegliarsi con il cinguettio degli uccelli e la luce soffusa dell'alba era pura poesia per Niki. Si stiracchiò nel letto e si alzò rigenerato, dopo essersi dato una sistemata scese al piano di sotto e si ritrovò una scena assai bizzarra davanti.
Seojun era seduta sulle spalle di Soobin, brandiva con cattiveria una piada, dall'altra parte Beomgyu sedeva sulle spalle di Kai con le stesse armi, Yeonjun dormiva sul divano appallottolato su se stesso mentre Taehyun si godeva la scena in silenzio seduto al tavola con i suoi cereali.
<buongiorno Niki, vieni qui, goditi la scena> sorrise Taehyun al vampiro invitandolo a sedersi vicino a lui, Niki confuso fece come gli era stato detto.
<ehm... cosa succede?> chiese lui mentre Soobin e Kai giravano in cerchio come se fossero su un ring, Beomgyu e Seojun avrebbero preso fuoco tra poco per via degli sguardi che si stavano lanciando.
<Beomgyu ha scommesso che Sojun non sarebbe mai riuscita a batterlo in una gara di schiaffi con delle piadine in spalle a Soobin e Kai, Jun vuole semplicemente smentirlo, secondo me vince lei> disse lui sussurrando l'ultima parte.
<ti ho sentito stronzo> urlò Beomgyu non distogliendo lo sguardo dalla ragazza.
<ok iniziamo, combattenti ai posti... pronti, partenza, via!> urlò Taehyun battendo le mani.
Soobin e Kai fecero un passo avanti fronteggiandosi mentre Beomgyu e Seojun se le davano di santa ragione a colpi di piada. Ad una certa la piada di Gyu si ruppe a metà, Seojun fece un sorriso malefico e con un ultimo colpo mortale fece perdere l'equilibrio a Kai che cadde all'indietro facendo volare Beomgyu sul divano.
<ah ho vinto io!> urlò soddisfatta Seojun facendo un balletto trionfante davanti al castano che sbuffò alzandosi.
<è stato il vento, io dico che è da rifare> tentò lui, come se tutte le finestre non fossero chiuse.
Seojun scosse la testa divertita, andò a prendersi una mela per poi prendere posto di fianco a Niki.
Niki sorrise nostalgico, era bello vedere i cacciatori divertirsi in quel modo, anche lui e i suoi fratelli facevano cose del genere, inevitabilmente pensò a loro, a come lo stessero cercando e alla salute di Jungwon.
<oggi abbiamo qualche missione?> chiese la mora addentando la sua mela, Soobin e Taehyun si scambiarono uno sguardo complice.
<in realtà abbiamo una sorpresa per te, aspettavamo che ci fosse anche Niki per dirtelo> sorrise Soobin mettendosi dietro di lei e poggiandole le mani sulle spalle, Seojun guardò Niki confusa che in risposta alzò le spalle sapendone meno di lei.
<beh siccome la nostra amata sorellina si è fatta male al braccio e quei due devono farsi perdonare abbiamo pensato di portarti nel tuo posto preferito..> disse Soobin indicando Tae e Gyu, Seojun a quel punto balzò in piedi felice.
<andiamo al paintball?!> chiese trattenendo il respiro, Soobin annuì sorridendole, la mora cominciò a saltellare felice.
<il paintball?> chiese Niki non sapendo di cosa si trattasse.
<è un gioco che si fa con delle armi, in pratica è il nostro lavoro solo che le pallottole non sono vere ma sono delle palline di vernice, Seojun va matta per questo gioco perché può bullizzarci tutti> disse Beomgyu.
<in realtà io gioco come si deve, siete voi che fate schifo> sottolineò lei.
<schifo? qualcuno ha nominato Beomgyu?> domandò Yeonjun stiracchiandosi e tirandosi su, si era appena svegliato.
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanfictionC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...