Il giorno successivo passò in fretta, Seojun lo trascorse ad esercitarsi con le sue armi e a preparare l'equipaggio, dopo una lunga doccia scese al piano di sotto pronta per cenare, tutti i 25 ragazzi sedevano in soggiorno pronti a mangiare, la mora prese posto tra Niki e Heeseung lanciando uno sguardo complice al primo che le strinse la mano sotto al tavolo.
Finita la cena tutti si rintanarono nelle loro stanze, a sparecchiare erano rimasti solo i padroni di casa.
Yeonjun sospirò stronfinadosi la fronte dopo aver lavato tutti i piatti, Beomgyu seduto sul tavolo asciugava le posate mentre Taehyun se la vedeva con i piatti e Kai con i bicchieri, Seojun piegava l'enorme tovaglia e Soobin sistemava tavolo e sedie.
<casa nostra non è vuota da un pò> osservò Gyu interrompendo quel silenzio.
<già mi manca quella pace> sospirò Yeonjun guardando i 26 piatti che aveva dovuto lavare.
<sicuro non ti manchi solo il fatto di non poter girare in boxer per casa?> chiese Seojun facendo un sorrisino, tutti risero in risposta.
<forse quella è una delle varie cose> sorrise Yeonjun.
<però è vero, mi manca passare del tempo tra di noi, l'ultima volta che abbiamo fatto qualcosa solo noi sei era il compleanno dei gemelli> disse Kai.
<già quando abbiamo potuto osservare le vostre incredibili capacità nel pattinaggio, sopratutto quelle di Soobin> se la rise Beomgyu.
il maggiore sistemò l'ultima sedia e prese la rincorsa verso Beomgyu per dargli uno scappellotto sulla nuca, Beomgyu urlò spaventato ed iniziò a correre.
<smettetela voi due> urlò Yeonjun catturando Beomgyu, Soobin lo raggiunse e lo colpì più forte che poteva.
<siete dei bambini, voglio vedervi domani> disse Taehyun, questa frase diede a tutti la consapevolezza, domani sarebbero andati in missione.
L'ansia pre missione c'era sempre, soprattutto per quelle importanti, ma per qualche ragione tutti e sei i ragazzi avevano una strana sensazione, non volevano dirlo ad alta voce ma tutti condividevano un senso di angoscia.
Il silenzio scese nella stanza, ognuno aveva la testa altrove, fu Soobin a parlare per primo <ragazzi...> l'attenzione ricadde su di lui <qualunque cosa accadrà domani, noi rimarremo uniti> i ragazzi annuirono, il silenzio ricalò, Seojun che si trovava vicino a Yeonjun e Beomgyu sentì il bisogno di stringerli forte, anche gli altri si unirono in quel meraviglioso abbraccio di gruppo.
<beh credo sia ora di andare a letto> disse Beomgyu tirando su con il naso, non voleva far vedere agli altri che stava diventando emotivo, Yeonjun gli diede una pacca sulla spalla ridendo comprensivo.
<questa femminuccia ha ragione, andiamo> Beomgyu gli lanciò un'occhiataccia ma lo seguì senza fiatare, pian piano uscirono tutti dalla stanza.
Taehyun fu il penultimo seguito da Seojun che stava per spegnere le luci del soggiorno, il gemello si voltò prendendole il braccio e fermandola.
<Jun> la richiamò <è successo qualcosa con Niki?> chiese lui, Seojun sbarrò gli occhi e andò in panico.
<c-con Niki? Cosa te lo fa pensare?> chiese ridendo nervosamente, Taehyun le sorrise comprensivo.
<non sono ceco, sei la mia gemellina ti conosco come le mie tasche, ti piace?>
<in realtà siamo al passo successivo... credo che ora stiamo insieme> ammise lei rossa, Taehyun sbarrò gli occhi.
<ok questa non me lo aspettavo. Mi sono decisamente perso qualcosa, beh sono contento per te sorellina> disse lui sorridendo, Jun che si sentiva particolarmente sensibile quel giorno lo abbracciò stringendolo forte a sé.
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanfictionC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...