epilogo

9 3 4
                                    

Erano trascorsi 62 anni, Seojun e Niki si stavano godendo la loro immortalità insieme.

Avevano avuto alti e bassi ma non si erano mai lasciati.

Taehyun aveva accettato la sua nuova forma, gli Enhypen vivevano insieme ai due gemelli nella loro gigantesca villa, alle fine non si erano più mossi da lì.

Quel giorno era molto importante, Tutta la famiglia si trovava riunita nel giardino interno, dietro al gazebo.

Soobin piangeva davanti alla bara appena interrata, Seojun gli si avvicinò posandogli una mano sulla spalla per confortarlo.

<mi dispiace tanto> sulla lapide c'era inciso il nome del defunto "Choi Beomgyu".

<perché devono essere sempre i più giovani ad andarsene> piagnucolò lui triste, Seojun lo strinse a sé forte, difianco a lui Beomgyu fece una smorfia.

<che cosa macabra chiamare i tuoi ricci con i nomi dei membri, così ce la gufi> Soobin si voltò scandalizzato.

<zitto! Tu sei immortale bastardo!> gli urlò addosso lui asciugandosi una lacrima.

Quel pomeriggio stavano celebrando la morte del decimo riccio di Soobin, dopo i suoi primi tre (Odi primo, Odi secondo e Odi terzo) aveva iniziato a dare loro i nomi dei membri.

Dopo qualche anno dalla trasformazione dei due gemelli anche i restanti membri del loro gruppo si fecero trasformare, concordando sul fatto che come famiglia sarebbero dovuti stare insieme per sempre.

Anche se era un grandissimo controsenso avevano deciso di continuare la loro carriera come cacciatori di vampiri, erano diventati dei giustizieri, davano la caccia alle gang pericose e facevano giustizia tra quelli della loro specie.

Gli Enhypen avevano iniziato a collaborare con loro, era iniziata una purificazione dei vampiri, insieme tentavano di portare sulla retta via tutti quei vampiri con un'alimentazione basata sulla violenza e l'omicidio.

Erano felici, insieme per l'eternità.

~angolo autrice~
ultimo angolo autrice della storia mi commuovo

scrivo storielle da quando sono bambina ma questa è l'unica che ho concluso e scritto abbastanza bene da poterla postare su wattpad, sono molto contenta.

mi sono divertita tanto a scrivere questa storia e spero che voi vi siate divertiti allo stesso modo a leggerla ♡

un ringraziamento ai miei boys per aver prestato il loro nome e il loro bellissimo volto per questa storia

tanti bacini e per l'ultima volta lasciate una stellina grazie ☆

ultima cosa poi giuro me ne vado, vorrei scrivere qualche altra storia, avete qualche membro da consigliarmi o qualche trope?

Together For Eternity - Nishimura Riki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora