Il mattino successivo arrivò troppo velocemente per Seojun, tornata a casa si era rifugiata subito in camera sua, aveva passato tutta la nottata a fissare il soffitto immersa nei suoi pensieri, non aveva dormito per niente.
Quando aveva visto la luce del sole raggiungere la sua finestra aveva capito che forse era proprio l'ora di alzarsi e di scendere.
Con un pò di timore nell'incontrare i vampiri dell'altra sera, si preparò e scese al piano di sotto.
Arrivata tirò un sospirò di sollievo, c'erano solo Jungwon e Taehyun che parlavano fitto fitto sul divano, quando la videro la salutarono con un largo sorriso.
<Seojun buongiorno!> disse allegro il vampiro, la mora sorrise, aveva un debole per quel ragazzo, era molto dolce e carino, gli ricordava il piccolo Kai quando erano bambini.
<buongiorno ragazzi, è successo qualcosa?> chiese lei vedendoli così immersi nella conversazione.
<Abbiamo una buona pista, volevamo parlarvene quando sareste arrivati tutti...> nell'esatto istante in cui Taehyun terminò la frase Sunghoon scese le scale seguito dallo squadrone dei cacciatori e dei vampiri non presenti.
Alla fine della fila c'era Niki, Seojun non poté fare a meno di lanciargli un occhiata, Niki guardava a terra o da tutt'altra parte, al fine di non incontrare lo sguardo della ragazza, aveva davvero timore di cosa potesse leggerci dentro.
<ve li ho radunati tutti> disse Sunghoon facendo entrare i ragazzi, i cacciatori erano palesemente esausti, Kai dormiva appoggiato alla spalla di Soob.
Dopo che tutti ebbero preso posto Taehyun iniziò a parlare.
<abbiamo analizzato le mappe che ci avete portato> disse lui, la tensione era alta, per motivi diversi apparentemente; Heeseung, Jake e Jay non smettevano di lanciare sguardi ai nostri due protagonisti, Niki si concentrava su Taehyun, non osava guardare altrove, mentre Seojun, con una dura espressione di pura nonchalance, teneva le braccia incrociate e ascoltava con attenzione.
<abbiamo trovato un modo per entrare all'interno, le condotte dell'aria, come ha suggerito Jun, sono perfette> continuò Jungwon.
<abbiamo anche ideato un piano: useremo Kai e Soobin come esche> i due interessati alzarono il capo di colpo risvegliati dal loro coma momentaneo. <vi fingere due cacciatori in cerca di informazioni, vi farete catturare. Tra qualche giorno è il primo del mese, stanno organizzando una festa al monastero, sicuramente vorranno uccidervi ma non lo faranno di nascosto, conoscendo il loro ego smisurato vorranno farlo in mezzo alla sala, come simbolo di supremazia capito?> spiegò Won, tutti annuirono.
Tae proseguì <sfrutteremo quel momento di distrazione per agire, noi saremo nascosti nelle condotte e sopra i soppalchi, ci caleremo e li colpiremo alle spalle, i vampiri sono una sessantina ma il nostro obiettivo non è ucciderli tutti, dobbiamo renderli meno offensivi e puntare ai P1harmony, fermati loro fermiamo tutti>
<esatto, i P1harmony sono in sei, sono loro il gruppo originario, Soul, Theo, Intak, Keeho, Jiung e Jongseob> terminò Jungwon, Seojun si fece avanti con un dubbio.
<non vi sembra un pò avventato? Noi siamo solo 13, saremo neanche un quarto di loro, per quanto bravi sono troppi per noi> disse lei, Taehyun le rivolse un sorriso.
<infatti abbiamo chiamato i rinforzi> Seojun alzò un sopracciglio non capendo, quel giorno la tempistica voleva collaborare infatti subito dopo suonarono alla porta.
<vado io> disse Yeonjun, il più vicino alla porta, andando ad aprire.
Si sentì un gran trambusto all'ingresso, quando Seojun riuscì a distinguere le voci dei loro ospiti lanciò uno sguardo a Taehyun correndo verso l'ingresso.
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanfictionC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...