<auguriiii> Taehyun e gli altri stavano scendendo ancora storditi in soggiorno quando Seojun li ha sorpresi tutti con uno sparacoriandoli.
<sei impazzita?> urlò Soobin tenendosi il cuore come una vera drama queen mentre prendeva posto sul divano.
<cosa festeggiamo?> domandò Yeonjun tenendosi la testa per simulare un emicrania causata dal grande botto.
<il compleanno dei gemelli più simpatici che conoscete ovviamente> esclamò lei fiera mettendo un braccio dietro le spalle di Taehyun che sorridendo la guardò stranito.
<primo io non vedo nessun gemello simpatico, ne vedo solo uno basso e una estremamente insopportabile, punto secondo da quando festeggiamo i compleanni?> chiese Beomgyu.
<ha ha ha che simpatico> ironizzò il gemello più minuto.
<a me piace questa idea> esclamò Kai adocchiando la torta poggiata sul tavolo e dirigendosi verso essa, prima che potesse addentarla Seojun lo afferrò per la maglia e lo strinse in un abbraccio.
<vedete, se il piccolo Huening mi da ragione vuol dire che è una buona idea, sono seria ragazzi, perché non festeggiamo i nostri compleanni, siamo una famiglia e dobbiamo celebrare questi momenti, da bambini nessuno ci ha mai donato affetto in queste occasioni, ora che siamo tra di noi dovremmo farlo> spiegò la mora, i ragazzi addolcirono tutti lo sguardo, si scambiarono un'occhiata e le sorrisero.
<hai ragione, ora abbiamo questa grande famiglia con cui festeggiarlo, facciamolo! Oggi è la giornata dei Kang> esclamò il leader sorridendo prendendo sotto braccio i due festeggiati.
・ ⋆ ・ ⠄⠂⋆ ・ ⠄⠂⋆ ・ ⠄⠂⋆ ・ ⠄⠂⋆
<SEOJUN GIURO CHE SE TORNO A CASA VIVO TU NON LO SARAI DI CERTO> esclamò Yeonjun dopo essere caduto per la quindicesima volta da quando aveva messo piede sulla pista (2 minuti).
Quella sera i sei avevano affittato un'intera pista di pattinaggio solo per loro, la cosa divertente era che nessuno di loro sapeva davvero pattinare sul ghiaccio.
<dai basta una spintarella e si riesce> sorrise lei girando intorno al più grande che per punirla le afferrò la gamba buttandola a terra.
<io non ci credo che è la prima volta che pattinate voi tre> si lamentò Soobin stringendo così forte la ringhiera da far diventare le sue nocche bianche, Taehyun, Beomgyu e Seojun se la ridevano mentre sfrecciavano sulla pista.
<guardate cosa ho trovatooo> un Kai sfavillante tagliò a tutti la strada facendo il suo ingresso con un pinguino di plastica rosa.
<dove lo hai preso?> domandò ammaliato Soobin.
<là, dove c'è quella porta rossa> gli indicò il più giovane, muovendosi come un granchio Soob tentò di raggiungere la meta indicata.
Dopo aver recuperato i pinguini i sei si sfidarono ad una gara sul ghiaccio, vinta ovviamente dal duo Kang (che secondo Beomgyu aveva vinto solo perché essendo i festeggiati gli altri sono stati magnanimi), terminato il gioco i ragazzi si erano seduti fuori dalla pista per sorseggiare una cioccolata calda.
<D-dopo quello che hai fatto lo sai che tu a c-casa non ci torni vero Gyu- etcì> balbettò Seojun stringendosi nella felpa del ragazzo che aveva minacciato. Prima il più grande aveva trovato una macchina della neve, aveva ben pensato di seppellire Seojun con essa facendola letteralmente congelare.
<a casa ti do il permesso di darmi i pizzicotti va bene?> la mora annuì tremante con un sorriso in volto.
Terminata la cioccolata Taehyun sospirò <grazie per aver organizzato questa giornata Seojun, l'idea del pattinaggio è stata un colpo di genio, anche se con qualche intoppo> rise lui lanciando un'occhiata a Beomgyu che nascose intimorito dietro Kai.
Seojun non poté non sorridere e rivolgere i suoi pensieri a Niki, senza di lui questi momenti speciali non ci sarebbero stati.
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanficC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...