Dopo aver messo in sicurezza la casa Kai e Seojun scortarono Niki fuori dal sotterraneo, per la prima volta Niki potè vedere più di quelle solite 4 mura grigie, non ebbe molto tempo per guardarsi in giro che i due cacciatori lo indirizzarono verso il piano di sopra.
Kai aprì la porta del bagno, dentro c'era una grande doccia e un lavandino con uno specchio che ricopriva l'intera parete, era un bagno molto ampio e spazioso.
<la finestra è chiusa a chiave, io sarò qui fuori, non fare stronzate> lo ammonì Kai prima di sbattergli la porta in faccia, Niki poté sentire lui e la sorella discutere.
<perché fai l'antipatico?>
<meglio avvertirlo prima>
<smettila di fare il vocione, non sei credibile e non fai paura a nessuno>
<zitta tu, invece faccio paurissima, ora scendi e mangia la macedonia che ti ho preparato>
Niki sorrise e andò a cambiarsi, si tolse la maglia e si guardò allo specchio, era dimagrito molto in quelle ultime settimane, aveva delle enormi occhiaie e il suo solito pallore si era intensificato.
Aveva bisogno di sangue, e anche un po' di crema, il suo bellissimo viso chiedeva pietà.
Niki iniziò a cercare dentro i cassetti, trovò una scatolina, incuriosito la aprì, conteneva una chiave. La rigirò fra le mani, era grande, non poteva appartenere a un portagioie, e se... guardò la finestra che dava all'esterno.
Con circospezione aprì il flusso dell'acqua per coprire il rumore e tentò di aprire la finestra, la chiave era proprio la sua. Niki potè vedere il sole tramontare, una folata di vento lo colpì, senza esitazione saltò giù. Le sue capacità da vampiro gli permettevano di fare quei voli senza ferirsi minimamente, respirò l'aria fresca e iniziò a guardarsi intorno, poteva intravedere le cime degli alberi dietro le case, se c'era un bosco sarebbe potuto fuggire senza lasciare traccia, se si fosse messo in cammino subito avrebbe avuto netto vantaggio sui cacciatori.
Doveva passare davanti alla casa per andarsene, accovacciato filò dritto evitando di farsi vedere attraverso le finestre che davano sul soggiorno, potè sentire la voce di Seojun da fuori.
<KAIII la pizza è pronta te ne porto una fetta? NO KAI SEI IMPAZZITO, perché hai preso la pizza con l'ananas? Sai che è come una bestemmia? Vergognati> Niki si affacciò alla finestra per guardarla con estrema discrezione, impacciata nel suo mega felpone ogni tanto si strofinava il naso rosso, era in pessime condizioni eppure era comunque incredibilmente bella.
<chissà se Niki la mangia la pizza? Va beh nel caso gli lascio una fetta...> pensò ad alta voce la mora, si avvicinò alla scalinata rivolgendosi al fratello <KAI hai dato dei vestiti puliti a Niki?> iniziò ad urlare.
<COME NO? Guarda te devo fare tutto io> borbottando sparì in una delle camere lasciando in soggiorno.Niki sospirò, non sapeva cosa fare, doveva scappare e voleva farlo ma dentro di sé una vocina gli diceva di restare, Seojun aveva fatto tanto per lui, per prima cosa sé se ne fosse andato non l'avrebbe mai più vista, poi sicuramente le avrebbe fatto passare dei guai con i suoi amici. Niki credeva nei suoi fratelli, sapeva che sarebbero passati a prenderlo, era solo questione di tempo.
Si voltò a guardare dentro il soggiorno e potè vedere Seojun salire le scale con una pila di vestiti e un trancio di pizza, impanicato iniziò a correre verso la finestra da cui era uscito per rientrare immediatamente.
<ecco la mia pizza finalmente>
<che la tua pizza, questa è per Niki, tu chiappe flosce scendi di sotto a prendere quello schifo con l'ananas, io non lo tocco> Kai sconsolato scese le scale mentre Seojun busso alla porta di Niki.
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanfikceC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...