<sei in ritardo>
<adesso hai pure l'orario di visite?> Seojun aveva deciso di rifare visita a Niki, quella sera i suoi fratelli sembravano intenzionati a non dormire, dovette aspettare fino alle due del mattino per uscire dalla sua stanza.
<pensavo non saresti venuta> ammise Niki mettendosi seduto, anche la mora prese il suo solito posto al centro della stanza.
<dovevo aspettare che gli altri si addormentassero per venire>
<loro non sanno che vieni qui?> la ragazza scosse la testa.
<mi hanno proibito di venire qui>
<e perché lo fai lo stesso allora?>
<sento il bisogno di conoscervi meglio, per anni ho ucciso qualsiasi vampiro che vedevo senza fare distinzione, chissà quante famiglie ho rovinato, quanti vampiri come voi ho ucciso> disse lei rattristandosi, lo sguardo di Niki si addolcì.
<da quando sono sulla terra non ho incontrato quasi nessun vampiro come noi, credo che siamo gli unici a seguire questo stile di vita>
<ma siete pur sempre tutti coscienti, noi uccidevamo senza distinzione come se non foste delle creature vive> continuò la mora in paranoia, Niki la guardò nascondere il volto tra le mani, provò pena per lei.
<ieri ti ho raccontato la storia di Jungwon, oggi vorrei raccontarti quella di Sunghoon e di Jake> Seojun sollevò il capo guardando il vampiro.
<Sunghoon è quello che non ti ha rivolto la parola per mesi?>
<si proprio lui> rammmentò Niki sorridendo.
<lui ha la storia più difficile alle spalle, è nato nel 600', all'epoca apparteneva ad una famiglia nobile, avevano dei contatti con i cacciatori di vampiri, infatti lui prova un grande astio nei vostri confronti, non lo hanno aiutato nel momento del bisogno. I vampiri pensano e agiscono con furbizia, una gang che negli anni ha creato molto problemi a tutti noi lo aveva rapito, Sunghoon non ci ha mai saputo dire perché avevano scelto proprio lui. Ha passato degli anni infernali, quei vampiri sono dei sadici, maltrattano gli umani, non si limitano ad uccidere, provano vera e propria soddisfazione nel trattare male gli altri. Hanno tenuto Hoon in prigionia per mesi, gli fecero cose orribili, lo torturarono, sul punto di morte Jake lo trovò, era una guardia della famiglia di Sunghoon, nel tentare di salvarlo venne trasformato, insieme fuggirono e poco tempo dopo fecero la conoscenza di Jungwone gli altri. Non so bene cosa ha passato Sunghoon, so solo dirti che ha sofferto e tanto, non si fida facilmente, dopo decenni continua ad essere solitario, si fida di noi ma fatica comunque ad interagire, solo Jake riesce a tenerlo buono> Seojun ascoltò la storia con molta attenzione, provava davvero tanta compassione per quel vampiro, gli dispiaceva davvero tanto per lui.
<che storia triste..> commentò lei.
<già...> disse Niki sovrappensiero, sospirò e guardò negli occhi la mora <vedi Seojun, è vero noi vampiri non siamo insensibili, ma spesso siamo crudeli, sadici e masochisti, i vampiri sono mostri. Esisteranno vampiri come noi, ma da come hai riconosciuto me dubito che tu ne abbia incontrati altri nella tua vita> disse lui sorridendole, lei ricambiò più serena, il ragazzo le aveva raccontato questa storia solo per confortarla.
<grazie Nishimura, io-> la voce di Seojun venne interrotta dalla suoneria del suo telefonino, lo prese e lo spense subito.
<scusami era la sveglia che mi ero impostata, è meglio che io vada> la mora si stava alzando per andarsene quando Niki la fermò.
<la suoneria del telefono, era Rock with you di Michael jackson?> chiese lui stupito.
<si amo quella canzone>
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
FanfictionC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...