<io ti uccido!> così venne accolta Seojun quando, insieme a Niki, varcò la soglia del soggiorno. Yeonjun si scagliò addosso alla mora prendendole scherzosamente il collo per strozzarla.
<abbiamo dovuto aspettare 45 minuti prima di mangiare! Quaranta. Cinque. Minuti. E non siete neanche venuti!> ha iniziato a lamentarsi lui.
<avevamo una buona ragione> disse lei mostrando i fascicoli che avevano preso dalla stanza segreta, Yeonjun lasciò la ragazza e si voltò scambiando uno sguardo con i suoi fratelli.
I sette si erano messi comodi, Seojun e Niki avevano spiegato loro la situazione accennando le dinamiche tra la famiglia di Niki e i vampiri a cui davano la caccia e spiegando loro come avevano trovato le coordinate.
<beh cosa stiamo aspettando? andiamo a spaccare i culi a questi stronzi> disse Yeonjun facendo ruotare tra le mani un tagliacarte.
<da quello che sappiamo e dalle nuove informazioni che ci ha dato Niki possiamo dire che non sono vampiri con cui scherzare, dobbiamo fare un bel piano> rifletté Soobin.
<Soobin ha ragione, questi sono fuori di testa, imprevedibili, mi ricordo che uno dei loro seguaci si era fatto saltare la testa pur di non essere ucciso da noi> disse Hueningkai.
<AH! Divertente> rise Beomgyu.
<dobbiamo andare lì e mappare il posto prima di attaccare, niente di avventato> ragionò Taehyun.
<considerate il mio gruppo dentro, sono anni che aspettiamo questo momento, domani andrò da loro e insieme potremmo organizzare un piano> disse Niki, Seojun sorrise.
<faremo saltare le teste a quei bastardi> disse la ragazza con un nuovo fuoco dentro, Yeonjun sorrise e gli mise un braccio intorno alle spalle.
<non sai quanto ci è mancata la tua versione spaccaculi, certo questa nuova Seojun pacifista ci piace ma quella decapita vampiri, per quanto mi riguarda, è la migliore, no offesa Niki> rise il maggiore alzandosi e andando in cucina.
<questa missione ci porterà in alto, dobbiamo festeggiare!> esclamò tornando in soggiorno con una bottiglia di Jack Daniels e dei bicchieri.
I ragazzi inizialmente contrari iniziarono a poco a poco a farsi tirare dentro da Yeonjun, avevano bevuto tutti.
<Sooooobinnnnn perché non racconti a Niki di quella volta in cui sei caduto dalle scale e ti sei spaccato il dito medio del piede> rise Beomgyu barcollando per il soggiorno, lui, Yeonjun e Seojun erano i più ubriachi.
Taehyun rise accasciato sul divano <ci ha mandato a fanculo con il suo ditino fasciato per settimane>.
<fa un caldo assurdo> intervenne Kai sdraiandosi sul pavimento <ah~ il marmo è fresco>
<HEY perché non andiamo in piscina, lì è fredda l'acqua> rise Yeonjun alzandosi in piedi di scatto.
<idea geniale, andiamooo> urlò Beomgyu correndo verso il giardino interno.
Yeonjun e Soobin lo seguirono barcollando tenendosi per le spalle, mentre Kai strisciava sul pavimento tentando di raggiungerli.
Seojun aveva bevuto così tanto che era crollata in un angolino del divano attorcigliata su se stessa, Niki era l'unico ancora lucido, aveva bevuto circa le stesse dosi degli altri ma essendo un vampiro l'alcol aveva un effetto totalmente diverso, si sentiva molto rilassato, come se avesse bevuto un tè caldo, ma stava benissimo con la testa.
<Seojun svegliati, i tuoi fratelli sono andati in piscina> disse Niki scuotendola un pò, la ragazza mugugnò contraria e dopo un po ' riuscì a tirarsi su con la testa.
STAI LEGGENDO
Together For Eternity - Nishimura Riki
Hayran KurguC'è creatura più misteriosa e affascinante del vampiro? Mostri della notte che si cibano di sangue umano, loro unica fonte di vita. Queste creature secondo la credenza comune di questo mondo non hanno un cuore, non provano sentimenti, uccidono per b...