capitolo 23

10 3 0
                                    

Trascorsero quattro interminabili giorni, la situazione non era migliorata, Taehyun accettava di parlare solo con Jay e Jungwon, anche gli altri membri avevano provato a fargli visita, avevano scambiato qualche parola ma lui si vergognava a farsi vedere in quello stato, quindi li cacciava via.

Seojun si sentiva l'artefice di tutto quel dolore, passava le sue giornate chiusa in camera, il suo umore era a terra. Quella sera Niki, che passava la maggior parte del tempo con la sua ragazza, la convinse a scendere giù per cenaare con tutti gli altri.

I ragazzi si sorpresero nel vederla, in quei giorni dormiva appena e saltava praticamente tutti i pasti, stava visibilmente diventando debole.

Erano tutti seduti a tavola, mancavano solo Jay e Jungwon, il secondo li raggiunse salendo dai sotterranei.

<adesso arriva anche Jay, sta portando la cena a Taehyun> li informò il vampiro, gli Enhypen volevano educare Tae alla loro dieta, gli portavano le sacche di sangue dell'ospedale e gli facevano bere sangue animale.

<possiamo iniziare-> prima che Jungwon potesse prendere posto un forte tonfo proveniente dai sotterranei allarmò tutti, videro Taehyun correre all'impazzata, uscì fulmineo di casa lasciando tutti di stucco.

<che cazzo...> tutti si alzarono da tavola, Jungwon corse di sotto seguito da Sunoo, insieme ritornarono poco dopo con Jay tra le braccia, era stato colpito alla testa e aveva perso i sensi.

<cosa è successo?> chiese Jungwon a Jay quando attimi dopo si risvegliò.

<Taehyun mi ha colpito, è scappato fuori, ha fame e sappiamo entrambi cosa succederà> disse il vampiro sfregandosi la testa.

<merda...> Jungwon sospirò infastidito, si voltò verso i cacciatori, che in quel momento stavano capendo poco e niente, erano solo preoccupati per il loro amico che era appena fuggito.

<Taehyun si è fatto prendere dalla fame, quello che noi gli diamo non è sufficiente per un neo-vampiro, vorrà bere sangue fresco, andiamo a cercarlo prima che faccia qualcosa di cui si pentirà> li mise al corrente Heeseung vedendo le loro facce confuse.

<veniamo anche noi!> si offrì subito Beomgyu.

<no, lui ora è molto più veloce di voi, fidatevi abbiamo degli ottimi sensi lo troveremo, voi rimanete a casa> disse Jake affiancando il maggiore, i vampiri si vestirono e in fretta e furia uscirono di casa alla ricerca del neo-vampiro.

<Seojun cerca di riposare un pò, fatti una dormita, al tuo risveglio ti prometto che saremo di ritorno con tuo fratello> disse Niki rassicurando la mora prima di uscire.

I cacciatori stavano faticando a restare fermi, Seojun a mezzanotte passata si era chiusa in camera per tentare di dormire, riuscì finalmente a chiudere occhio per un paio d'ore quando il continuò sbattere dei rami contro la finestra della sua stanza non la obbligarono ad alzarsi.

Accese la lucina della sua bajour e spalancò le enormi vetrate, avrebbe tagliato i rami che la infastidivano, si allontanò alla ricerca di qualche arnese adatto.

Quando si voltò verso le finestre una figura torreggiava su di lei, mise a fuoco e lo riconobbe subito, era Taehyun, del sangue gli bagnava le labbra e le mani, delle goccioline rosse colavano sul parquet.

<Tae> deglutì la mora, non voleva avere paura di suo fratello, ma l'immagine di lui che la strangolava era ancora impressa nella sua mente.

Taehyun rimase fermo per qualche attimo, la fissava intensamente, improvvisamente si lanciò verso di lei facendola sussultare, il vampiro si aggrappò a lei stringendola forte in un abbraccio.

Together For Eternity - Nishimura Riki Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora