Helen Pov
Avevo tantissime domande che mi ronzavano nella testa, forse perché avevo dormito due ore quella notte, ma quella mattina: Isabel, Genny ed Abbie erano entrate nel laboratorio con l'idea di dovermi parlare. Non capivo di cosa però, data la presenza di Abbie; non era sicuramente per un supporto. E date le poche ore di sonno, non riuscivo ad elaborare un pensiero concreto sulla loro presenza.
Is:"Helen"
H:"ho tipo una domanda, però non riesco ad elaborare nulla, quindi che l'argomento sia semplice, grazie"
G:"Nana ha baciato Abbie sulla guancia"Presi una tazza di caffè e mi feci ripetere ciò che era accaduto. Adesso si che mi ero svegliata. Ascoltai in silenzio tutto anche se Abbie era nel panico più totale e spesso si perdeva nei suoi stessi ragionamenti.
A:"e poi mi ha dato un bacio sulla guancia! So che non significa nulla! Infondo tra ragazze queste cose si famno, il problema è questo, il come la fatto, era senza motivo! E da quando mi ha baciato ogni volta che la vedo sento caldo e il mio cuore accelera come se fossi innamorata di lei"
Is:"e se lo fossi?"
A:"innamorata di Nana?! Per un bacino sulla guancia? No! Cioè è capitato di vederla in intimo e che mi sentissi tipo attratta dal suo fisico"
H:"e allora ti piace"
A:"ma va! È sicuramente perché ne sono invidiosa, io ho la panza, lei no"
G:"più accampi scuse meno sei credibile sai?"
A:"non dico che sia strano essere innamorati di una donna, è solo che, io non sono lesbica"
H:"non esistono solo le lesbiche sai?"
A:"oh non mi vorrai parlare di tutti gli orientamenti..."
Toga:"potresti essere bisessuale"
H:"cosa origli tu?"
Dave:"apparte hatsume collassata, abbiamo sentito tutto"
A:"ecco allora convincetele, che si stanno sbagliando"
H:"ahahah"
Is:"l'hai chiesto alle persone giuste proprio"
Toga:"io sono sposata con una donna"
Dave:"io faccio solo scelte del cazzo e ho deciso di mettermi con Toshi"
A:"ALLMIGHT È GAY?!"Fu difficile non ridere a quella reazione così esagerata. Non aiutò Toshi che proprio in quel decise che doveva entrare nel laboratorio ed esclamò in maniera abbastanza fiera:
T:"sono il gay supremo"
H:"All gay"
Is:"Gaymight"
H:"One for Gay"
G:"Gay for all"
Dave:"Toshinori Gay Yagi"
T:"la smettete?! Comunque si, sono gay, non si vede?"
Dave:"mica ce l'hai scritto in faccia"
A:"ma a me non piace Nana! Non in quel senso almeno"
T:"oooh! Ti piace la mia maestra?!"
A:"oh fantastico, proprio sto bambinone doveva..."
T:"bhe è comprensibile che ti piaccia la mia maestra, lei è fortissima, gentile"
A:"so anche io che è bellissima e decisamente sexy ma non vuol..."
Is:"ascolta, è comprensibile che tu sia confusa, è normale, ma non è una brutta cosa l'amore"
A:"sicuramente vi sbagliate!"
H:"lo dicevo anche io con Izuku, poi qualcosa è andato storto e lo sposato"Uscì dal laboratorio sbattendo la porta, Isabel e Genny la seguirono a ruota cercando farla calmare; almeno, credevo, molto probabilmente la stavano solo stuzzicando. Dovendo tornare al lavoro non potei seguirle, mi sarei fatta raccontare tutto da Isabel appena fossi uscita da lavoro.
T:"comunque ero qua per Helen"
H:"Dave, non solo tu hai fatto scelte del cavolo, cosa vuoi?"
T:"ecco, Bakugo ha un supporto che fa boom boom"
H:"si, sai, è anche il suo quirk"
T:"ecco però a me fa venire un colpo quando lo usa"
H:"non diminuirò la potenza di quel supporto, Kacchan non me lo permetterebbe"
T:"ma fa troppo boom boom! Spaventa i civili"
Toga:"Bakugo fa paura ai civili di suo"
H:"con la faccia che si ritrova, Toshi torna al lavoro"
T:"questo è bullismo"
Dave:"Toshi ti porto il gelato a casa se fai il bravo e torni al lavoro"
T:"cioccolato e fragola?"
Dave:"si"Riuscimmo a liberarci di Toshi un'ora dopo; non prima di aver curiosato tutte le scrivanie e tutti i supporti rischiando di distruggere giorni di lavoro. A fine giornata mi trascinai a casa sperando un po' di pace. Ma a quanto pare il karma aveva deciso che quel giorno oltre a Toshi anche Kacchan doveva a tutti i costi parlare con me.
H:"ciao Kacchan, Isabel non c'è?"
K:"no, lei è fuori da questo incarico"
H:"oh, ok, che incarico è?"
K:"da quando sono ricomparsi i nomu, sono scomparsi tredici bambini, penso tu abbia capito dove voglio andare a parare"
H:"sono comparsi nomu con..."
K:"si"
H:"fantastico, i bambini di dove sono?"
K:"Quasi tutti di Tokyo"
H:"porco..."
K:"già"
H:"Izuku lo sapeva?"
K:"De...Izuku ci lavora già da qualche tempo, abbiamo pensato che fosse il caso di contattare anche te"
H:"dove sono Izuku e Eri?"
K:"in camera della bambina, non voleva sentisse la nostra chiacchierata"
H:"ok, Toshi ne sa qualcosa?"
K:"al momento Gran Torino e Nana hanno evitato di parlargliene, sai com'è fatto, è una testa di cazzo"
H:"chi collabora? Oltre noi tre?"
K:"è tutto nei fascicoli sul tavolo, ci vediamo puffo nerd"E se ne andò. Data la stanchezza decisi di non guardare quella sera i fascicoli. Giocai un po' con Eri, mangiai la cena e collassai a letto nell'arco di cinque minuti. La mattina dopo i fascicoli erano ancora lì sul tavolo, decisi di darli un'occhiata intanto che sia Eri che Izuku dormivano ancora.
I nomi dei bambini scomparsi non mi dicevano nulla, ma erano tanti, troppi, in più dato che erano comparsi dei nomu con l'aspetto di bambini; alcuni di loro non sarebbero tornati a casa. Senza che lo sentissi Izuku si era alzato e si era avvicinato a me baciandomi la testa.D:"buongiorno"
H:"Izuku hai letto questi fascicoli?"
D:"non volevo che Kacchan ti chiedesse aiuto"
H:"non mi stupisce, ma va scovato chi sta continuando gli esperimenti di Afo"
D:"lo so, ma ora sarà meglio metterli via, tra poco eri si alzerà"
H:"si, oggi lavori?"
D:"si"
H:"Kacchan aveva detto che nei fascicoli c'erano i nomi del team up, ma non ci sono"
D:"penso volesse evitare che scoprissi tanto presto la presenza di Sir"Fine capitolo 19
Al prossimo capitolo~