jealousy

18 2 0
                                    

Sparrow!Ben x reader

Sei nella sala comune della Sparrow Academy, chiacchierando con uno degli altri membri della squadra. È una conversazione leggera, senza pretese, ma non ti accorgi del modo in cui stai sorridendo o di quanto ti stai avvicinando all’altro. Quando scambi una battuta particolarmente divertente e ridete entrambi, senti una presenza alle tue spalle.

Ti giri e trovi Ben che ti osserva con uno sguardo scuro, le braccia incrociate sul petto. C’è qualcosa nei suoi occhi, un misto di fastidio e qualcosa di più profondo, qualcosa che non ha mai realmente espresso.

"Cos'è così divertente?" chiede, il tono tagliente.

"Stavamo solo chiacchierando," rispondi, cercando di capire cosa lo abbia infastidito.

Ma Ben non sembra convinto. Gli altri sparrow, intuendo la tensione nell’aria, trovano una scusa per allontanarsi, lasciandovi soli nella stanza. Ben fa un passo avanti, invadendo il tuo spazio personale, i suoi occhi fissi nei tuoi.

"Non mi piace quando ti avvicini così a loro," ammette, la voce più bassa ora, ma con una nota di possessività che non avevi mai sentito prima.

"Ben..." inizi a dire, ma lui scuote la testa.

"So che non c’è niente tra voi," continua, "ma non posso fare a meno di sentirmi... non lo so, geloso."

La sua ammissione ti lascia senza parole per un momento. Non hai mai visto Ben così vulnerabile, così aperto riguardo ai suoi sentimenti. Vedi quanto gli costa dirlo, quanto lo turba l’idea di perderti o di vederti troppo vicino agli altri.

Sorridi dolcemente, facendo un passo avanti per colmare la distanza tra di voi. "Non c'è motivo di essere geloso," dici con sincerità, le tue mani che trovano le sue. "Sono qui con te, Ben. Solo con te."

Lui ti guarda per un lungo momento, come se stesse cercando di valutare la verità nelle tue parole. Poi, lentamente, la tensione nel suo corpo si scioglie e ti tira più vicino, avvolgendoti in un abbraccio stretto, quasi possessivo.

"Non voglio perderti," mormora contro i tuoi capelli.

"Non lo farai," gli assicuri, stringendolo a tua volta. "Non lo farai mai."

E mentre lo tieni tra le braccia, senti che la sua gelosia non è altro che un riflesso di quanto tiene a te, e questo rende il legame tra di voi ancora più forte.

Sparrow ben hargreeves imagine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora