La Presa di Ben

1 0 0
                                    

La tua vita, una volta semplice e sicura, era ormai completamente nelle mani di Ben. Era diventato il tuo tormento e la tua passione, e ogni giorno che passava ti trovavi sempre più invischiata in una relazione che ti consumava. Ben, con il suo comportamento manipolativo e possessivo, aveva distrutto ogni traccia del legame che un tempo avevi con Marcus. Ora, tutto ciò che esisteva eri tu e Ben, e il potere che lui esercitava su di te.

Non c’era giorno che passasse senza che Ben cercasse di piegarti ulteriormente alla sua volontà. Ogni incontro, ogni sguardo, era carico di tensione e desiderio, e nonostante il senso di colpa che provavi, non riuscivi a spezzare la morsa che lui aveva su di te.

Ben aveva affinato le sue tecniche di manipolazione, sapendo esattamente come farti sentire desiderata e respinta allo stesso tempo. La sua presenza era costante, invadente, e ogni volta che cercavi di allontanarti, lui trovava il modo di riportarti vicino, con parole sussurrate o gesti che ti lasciavano confusa e vulnerabile.

**L’Incontro Fatale**

Una sera, mentre camminavi nei corridoi della base degli Sparrow, riflettendo su come la tua vita fosse cambiata così tanto in così poco tempo, sentisti dei passi dietro di te. Voltandoti, trovasti Ben che ti osservava, il suo sguardo oscuro e intenso come sempre.

“Pensavi davvero di potermi evitare?” chiese, avvicinandosi con il suo solito passo sicuro.

Scuotesti la testa, cercando di raccogliere le forze per affrontarlo. “Non stavo cercando di evitarti, Ben. Ma ho bisogno di tempo per pensare.”

“Tempo per pensare?” ripeté con un sorriso freddo, prendendo il tuo viso tra le mani. “O tempo per convincerti che puoi resistermi?”

La sua vicinanza ti faceva perdere il filo dei pensieri, e ti ritrovasti a lottare contro il desiderio crescente che sentivi. “Non posso continuare così,” mormorasti, cercando di allontanarti, ma Ben non ti lasciò andare.

“Non puoi resistermi,” disse con una sicurezza che ti fece rabbrividire. “E lo sai. Ogni volta che cerchi di farlo, torni sempre da me. Sei mia.”

Le sue parole erano come una sentenza, e dentro di te, sapevi che c’era del vero in ciò che diceva. Nonostante tutto ciò che Ben ti aveva fatto passare, non riuscivi a smettere di desiderarlo. Era come se fossi intrappolata in un incantesimo di cui solo lui conosceva la formula.

**Il Ritorno di Marcus**

Mentre Ben continuava a parlarti, i suoi occhi pieni di quel desiderio oscuro che avevi imparato a conoscere così bene, non ti accorgesti di Marcus che si avvicinava dietro di te, il volto teso e segnato dalla frustrazione. Quando finalmente lo vide, Ben si limitò a sorridere, divertito dalla situazione.

“Guarda chi c’è,” disse Ben, lasciandoti andare e rivolgendosi a Marcus con un tono di sfida. “Il tuo vecchio fidanzato è venuto a vedere come si comporta la sua dolce metà.”

Marcus, ignorando Ben, si avvicinò a te, prendendoti per mano. “Vieni via con me,” disse, la sua voce piena di preoccupazione. “Non devi rimanere con lui. Non sei costretta a sopportare tutto questo.”

Le sue parole ti scossero, ma prima che potessi rispondere, Ben si intromise, il suo tono carico di veleno. “Oh, ma è lei che sceglie di stare con me. Non è vero, tesoro?”

Sentisti il peso della decisione che ti trovavi a dover prendere. Da una parte c’era Marcus, la persona che una volta avevi amato e che ancora voleva proteggerti. Dall’altra c’era Ben, l’uomo che ti aveva trascinato in un vortice di emozioni contrastanti e che non ti lasciava mai andare.

**La Scelta Dolorosa**

“Non devi scegliere lui,” insistette Marcus, stringendo la tua mano. “Lo fa solo per il suo ego. Non gli importa davvero di te.”

Ben alzò un sopracciglio, con un sorriso pieno di arroganza. “E tu che ne sai, Marcus? Forse mi interessa più di quanto pensi. O forse mi diverto a vederla combattere contro ciò che prova per me.”

Le parole di Ben erano come coltelli, tagliando ogni speranza che potessi avere di una risoluzione pacifica. E mentre Marcus cercava di tirarti via, sentivi la presa emotiva di Ben rafforzarsi su di te.

“Non fare così, Ben,” sussurrasti, ma lui scosse la testa.

“Non c’è un’altra scelta,” disse, fissandoti con quei suoi occhi intensi. “Tu sei mia, e non c’è nulla che lui possa fare per cambiare questa realtà.”

Marcus cercò di opporsi, ma alla fine, era chiaro che la tua decisione era già stata presa, anche se a malincuore. E così, con il cuore pesante e la mente confusa, rimanesti accanto a Ben, guardando Marcus allontanarsi, consapevole che ogni possibilità di salvezza era ormai svanita.

**L’Inizio della Fine**

Da quel momento in poi, la tua vita prese una piega ancora più oscura. Ben, ora consapevole di avere un controllo quasi totale su di te, non si trattenne più. Ogni occasione era buona per ricordarti chi era al comando, e il desiderio che avevi una volta nutrito per lui si trasformò lentamente in una sorta di dipendenza tossica.

E mentre il legame tra te e Marcus si spezzava completamente, Ben ti teneva sempre più stretta, fino a quando non c’era più nulla di te che non fosse influenzato da lui. La tua volontà, la tua libertà, tutto sembrava svanito sotto la sua morsa implacabile.

E in quel buio, mentre cercavi disperatamente di ritrovare una scintilla di ciò che eri un tempo, sapevi che l’unico modo per sopravvivere sarebbe stato trovare la forza di liberarti di lui. Ma quella forza sembrava sempre più lontana, e Ben, con il suo fascino oscuro, ti trascinava sempre più in profondità nel baratro che aveva creato per entrambi.

Sparrow ben hargreeves imagine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora