Of blood and ashesQuesto non è un capitolo narrativo ma uno di avvertimento per il lettore che si aventurerà tra le pagine della storia e per cui ringrazio tantissimo.
Da quando sono ritornata su wattpad, quindi un mese fa dopo un'assenza durata anni dato che avevo chiuso il mio precedente profilo, ho scoperto che ci sono delle regole da rispettare da APRILE 2024 e che ho intenzione di seguire, questo il motivo di questo capitolo di avvertimento.
1. I PERSONAGGI PRESENTI MAGGIORI PROTAGONISTI DELLA STORIA, SONO PER LA MAGGIOR PARTE MAGGIORENNI.
CAPISCONO IL SIGNIFICATO E LE CONSEGUENZE DELLE LORO AZIONI CON CERTEZZA.
E SE NON LO SONO, NON LI DESCRIVERÒ IN ATTI NON CONSONI ALLA LORO ETA'
2. LA STORIA E' UNA STORIA DI GUERRA E TRADIMENTI.
ASPETTATEVI QUINDI:-Scene di violenza in tutte le sue forme, morte, malattia
- linguaggio forte
-incesto tra membri della stessa famiglia in quanto usanza del popolo protagonista
La storia è ispirato da FIRE AND BLOOD di G.R.R. MARTIN, dove queste tematiche sono trattate anche con più enfasi, quindi è normale siano presenti anche nella mia.
Se avete letto qualcosa dell'autore o visto GOT e HOTD ne siete abituati e sapete a cosa andate incontro.Nonostante ciò, nella mia al momento saranno presente in minor quantità, soprattutto quelle riguardanti la sfera sessuale.
Quelle più presenti, saranno le scene di guerra, quindi ci sarà presenza di sangue, morte, o amputazione.
PER NON FERIRE LA VOSTRA SENSIBILITÀ, AVVISERÒ DELLA LORO PRESENZA NEL CAPITOLO!
siete liberi di saltare la parte in cui accadrà.3. La storia è classificata PER ADULTI sin dall'inizio
Infine, ringrazio chiunque leggerà of blood ad ashes.
Invito i lettori a lasciare commenti e stelline in caso il capitolo fosse di gradimento e cosa più importante,
Feedback riguardanti la storia son ben accetti!Non abbiate paura di farvi notare da me!
Detto questo, vi auguro buona lettura e vi invito entrare nella storia!
STAI LEGGENDO
Of blood and ashes
Viễn tưởng‼️IN REVISIONE‼️ ❝ noi siamo come il fuoco, costretti a bruciare insieme. ❞ Il Continente occidentale è diviso in Sette Regni, ognuno dei quali è sotto il controllo del Trono di Spade. Viserya, la prima figlia femmina della famiglia, si è sempre sen...