IL SUO DRAGO L'ATTENDEVA nella
fossa del drago, in trepidante attesa.Viserya guardò intorno a lei e, come accadeva solitamente, il suo cuore prese a battere più velocemente.
Ogni volta che metteva piede lì dentro, la giovane donna fredda che era diventata, lasciava improvvisamente il posto alla bambina solare e giocosa che era stata.Sorrise amaramente quando si rese conto che, di quei momenti felici, ora ne rimanevano solo ricordi.
Ricordi che, piano piano sarebbero mutati e, probabilmente svaniti, con il passare del tempo.Sentì un ringhio basso e le scaglie argentee baciate di rifflessi blu di Rhaexe le si misero davanti.
L'animale abbassò il muso alla sua altezza, dandole una piccola spinta giocosa sul petto, dalla parte del cuore.
La ragazza sorrise, un sorriso di pura felicità, quando venne spinta gentilmente all'indietro dal suo drago.Ne accarezzò il muso con gentilezza.
-Gōntan ao miss issa, issa beloved?-
《ti sono mancata, mio adorato?》Un altro ringhio basso, a cui l'argentea sorrise.
Un giovane guardiano dei draghi guardò la scena stupito.
Era raro vedere un rapporto come quello tra Viserya e Rhaexe.Quei due avevano molto di più che un semplice rapporto tra cavaliere e drago.
Era uniti, nel profondo.
Lo erano sempre stati.
Legati talmente stretti l'una all'altro che provavano le stesse emozioni.Viserya premette la fronte contro la testa di Rhaexe, cercando conforto in quelle scaglie calde che tanto aveva amato e amava tutt'ora.
Poi un flebile sussurro, una preghiera detta ad occhi chiusi.-Dohaeragon issa,kostilus-
《aiutami, per favore》Non aveva bisogno di sentirla, la risposta.
L'aveva già sentita, nel profondo del suo cuore.
Lyseris 's pov
Un ruggito ruppe l'aria e subito dopo, le imponenti ali di Rhaexe squarciarono le nuvole candide, diventando ben visibili.
Una campana suonò mentre un giovane uomo che montava la guardia fino a quel momento urlò
STAI LEGGENDO
Of blood and ashes
Fantasy‼️IN REVISIONE‼️ ❝ noi siamo come il fuoco, costretti a bruciare insieme. ❞ Il Continente occidentale è diviso in Sette Regni, ognuno dei quali è sotto il controllo del Trono di Spade. Viserya, la prima figlia femmina della famiglia, si è sempre sen...