Of blood and ashes...
È arrivato il capitolo dei Ringraziamenti.
E... bhe, ho molto per cui ringraziare.Questa piccolina è stata la mia prima storia su wattpad dal 2017, dopo anni di stop dalla scrittura.
Ammetto che l'idea di ritornare qui è stata del tutto casuale.
Ho semplicemente cliccato il "registrati", forse presa da un po' di nostalgia e, ammetto, anche tristezza perché non ho potuto riavere ciò che avevo creato tempo fa.
Ma da una parte, è meglio così, ragazzi.
Ho avuto l'opportunità di iniziare da zero, lasciandomi alle spalle una me che era ancora piccola e agli inizi più totali, nel campo della scrittura.
Lo sono ancora, ma sento di aver trovato un mio stile, seppu magari ancora grezzo, nello scrivere.
Uno stile che, con mio stupore, ha avuto del riscontro positivo, poiché molte persone hanno apprezzato.
E non me lo aspettavo per niente.E ammetto che l'idea di ricominciare a pubblicare mi metteva un pò di paura.
Quando ho scritto il Prologo della storia di Viserya, subito dopo ho pensato di cancellarlo e non dargli neanche una possibilità.
Sarà una cavolata pazzesca, chi vuoi che la legga?
Eppure l'ho lasciata.
Eppure eccovi qui.E dio, se ne sono grata.
Per non averla cancellata.Sono soprattutto grata ai lettori che mi hanno sostenuto fin qui.
In questo primo libro, questa prima parte di storia.Grazie mille per avermi dato una nuova possibilità, ragazzi. ❤️❤️
Ora....
La storia, sappiate che verrà revisionata, probabilmente riscritta da capo per allontanarmi sempre più da Fire and Blood a cui è ispirata e renderla davvero mia.
Nuovi pezzi per rendere il tutto meno banale, un pochino più reale.
Il tutto a tempo debito...
E poi, chissà dove tutto questo ci porterà... voi che dite?Ora però, è tempo di altre avventure tra draghi, lupi, guerre e chi più ne ha più ne metta.
Eh si, perché mentre scrivevo questa storia, idee per altre avventure spuntavano tipo funghi, nel mio cervello.
Se volete ragazzi, passatemi a trovare anche nelle pagine delle mie future storie.
Wingsofspades vi accoglierà sempre a braccia aperte.
Grazie di tutto...
STAI LEGGENDO
Of blood and ashes
Фэнтези‼️IN REVISIONE‼️ ❝ noi siamo come il fuoco, costretti a bruciare insieme. ❞ Il Continente occidentale è diviso in Sette Regni, ognuno dei quali è sotto il controllo del Trono di Spade. Viserya, la prima figlia femmina della famiglia, si è sempre sen...