Alessia.
"credo che andrò via.." dice Gabriele,ballerino della maestra Deborah. aveva appena finito di parlare con sua madre e la distanza gli impediva di stare sereno in casetta. era da pochi giorni che stavano lì e tutti i compagni provavano a dirgli di aspettare un altro po per poi stabilire una decisione ma il ballerino sembrava deciso nella sua decisione.
"anche se ci conosciamo da poco,ti auguro buona fortuna lì fuori" Sussurra yasmin mentre stringe il corpo di Gabriele ormai con le valigie tra le mani. la romana non era legata al ragazzo ma comunque le dispiaceva vedere già qualcuno andarsene. sapendo di vedere molte persone andarsene,o di essere qualcuna di quelle la scombussola parecchio.
adesso però doveva cenare per prendere le energie giuste per la puntata di domani. oggi ha lezione è andato tutto come doveva andare e spera che domani andrà di conseguenza. si sono tenute anche le prove per la scaletta delle esibizioni ma non si è sentita del tutto pronta per questo è andata a provare nuovamente.
nelle prove della registrazione Maria prese in giro vybes per quando yasmin doveva accarezzargli il braccio prima di partire,dicendo che il cantante diventò tutto rosso. spera molto che in puntata non accada per non imbarazzarsi di conseguenza anche lei prima di esibirsi ma è consapevole di saper gestire mente balla.
le piaceva sentire che faceva questo effetto a un ragazzo,specialmente se era uno con il cappellino che gli ricopre i suoi capelli castani. non le piaceva però le prese in giro dalle sue amiche,o anche da trigno e luk3 che facevano imbarazzare entrambi,si sentiva in imbarazzo anche perché il romano le sentiva benissimo essendo loro non troppo lontani di banco.
decide di non pensarci più e di lasciarsi andare iniziando a far ballare qualche ballerino venendo che alessio sta provando a insegnare qualche passo di danza al trio delle meraviglie dei cantanti. in questo trio ,immancabili trigno,luk3 e Diego.
iniziano a crepare dalle risate notando come sono incapaci di ballare,e consapevoli di esserlo. la spensieratezza con qui lo fanno spezza yasmin che prova a contenere la risata per quando le sia possibile.
"yasmin che dici promossi?" Chiede Rebecca,seduta accanto alla ballerina della maestra celentano,scherzando con la sua amica. la risata che ormai tratteneva scoppia e con il capo fa un segno di negazione mentre i tre fanno i finti offesi.
"siediti lì e proviamo una piccola coreografia" dice stavolta Daniele a trigno che obbedisce dondolandosi un po finendo in avanti sul pavimento. da brava amica la castana scoppia a ridere senza dare neanche una mano al cantante sofferente sul pavimento che inizia a ridere alzandosi da terra.
"non era previsto " dice una volta alzato mentre ridacchia. tutti i presenti iniziano a ridere commentando la misera caduta del cantante di Anna. era solamente la prima settimana ma già si sentiva un'aria di casa,un'aria di serenità e felicità. anche se non per tutti ma in questi momenti evitavano di pensare hai eventuali compiti ho alla registrazione della puntata che si terrà domani ma che pubblicheranno in televisione la domenica.
[...]
"come sto?" Chiede entrando in sala relax dove ci sono quasi tutti a prepararsi per la registrazione della la seconda puntata. il fisico minuto di yasmin era ricoperto da una tutina stretta blu che fasciava bene le forme del suo corpo. aveva i capelli sciolti lisci,pastrava raramente i suo capelli mossi ma oggi voleva sentirsi più decente.
si sentiva a disagio con quella tutina,ma l'aveva stabilita la maestra specificando che la ragazza sarebbe stata magnifica con quel blu che risaltava i suoi occhi verdi.
"benissimo,aspetta facciamo un giro!" Esclama Alessia saltellando felice per vedere la sua amica perfetta con quella tutina. voleva farla vedere a tutti così che potevano dire un parere su come stava la ballerina. si sentiva tremendamente in disagio ma non voleva spegnere il sorriso alla latinista migliore della classe di amici ventiquattro,si stava preoccupando per lei e non poteva esserne più felice. aveva trovato una vera amica.
"guardate come è bona la mia amica!" urla Alessia hai tre ragazzi poco distanti dal bagno,Daniele,trigno e Diego. voleva solo scomparire cercando di nascondere il suo fisico con le mani venendo però rimproverata dalla latinista.
Alessia voleva vedere la sua migliore amica serena e tranquilla in qualsiasi abito,ripetendogli sempre che è una ragazza bellissima. una persona d'oro non poteva trovare di meglio la romana.
"vybes guarda come sta bene yasmin con questa tuta" Alessia sapeva che il cantante era un punto debole per la romana e voleva la conferma che tra i due scorre buon sangue. il ragazzo si ferma per qualche secondo squadrando dalla testa hai piedi la diciannovenne di fronte a lui,sorride imbarazzandosi per il fisico perfetto della ballerina,che non aveva mai messo a risalto.
"sisi,sta benissimo.." dice grattandosi la nuca per l'imbarazzo,si era imbarazzato solo a guardarla. come poteva non farlo in puntata mentre lei gli accarezza il braccio,cerco di non pensarci ma la rimase a guardare tutto il tempo senza riuscire a togliergli gli occhi di dosso.
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti! sto cercando di scrivere il più possibile per non rimanere in dietro,cerco di pubblicare più volte al giorno anche se è difficile.perdonatemi per eventuali errori,e il prossimo episodio posso dirvi che vedremo come andrà la seconda puntata.
cosa succederà hai due protagonisti?
non siate lettori silenziosi mi piace il confronto e adoro i commenti divertenti sotto ogni frase!
♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...