noi.
Yasmin,appena vestita dopo la doccia trova la porta della sua camera aperta,dove affaccia la stanza arancione. nota gabriel con le spalle contro lo specchio e il computer sulle ginocchia intendo ad ascoltare qualcosa.
decide di andare vicino al cantante che appena vedendola la fa sedere sulle sue gambe,spostando l'ipad sul letto di trigno.
"Ho tanta paura, è vero,mamma ha ragione. Soprattutto quando parlo di noi agli altri. Ma quando sto con te questa paura svanisce. Mi fai stare bene, gabriel.." Riprende il discorso, liberandosi di quel peso parola dopo parola. Il cuore le martella il petto, sbattendo contro la gabbia toracica, e il respiro si fa più pesante.
"Parli di noi con gli altri?". Sembra incredulo quando pronuncia quella frase e gli occhi si illuminano come quando era bambino. È ancora più bello agli occhi della ballerina e sente ancora quei brividi del loro primo bacio,il primo di tutta la vita della diciannovenne.
"Non riesco a crederci! Di tutta la frase tu hai capito solo che parlo di noi agli altri?". Lui si gratta la nuca imbarazzato, ridacchiano una volta notato il broncio della castana, poggiando una mano sul fianco della ballerina. Sente anche lui quei brividi che sente lei e non può fare a meno di toccarla e stringerla,come se potesse scappare in una maniera o l'altra.
"Hai ragione, scusa. Ma, introversa e lunatica come sei,pensavo che tenessi i nostri momenti privati. So' contento, però, che tu l'abbia fatto. Io ne ho parlato con pietro e ilan e mi hanno aiutato a capi' tante cose".
Lei annuisce, affermando che anche Chiara e Alessia sono state molto d'aiuto. Sono due persone opposte, soprattutto nell ambito dell amore,la prima ha baciato Uno dei migliori amici due romani , ovvero,trigNO. Mentre alessia Ha una cotta per luca , ma, yasmin Non sta ancora capendo mi senti metti che prova luk3 Per la latinista.
"e che hai capito di noi lú?" Domanda il romano Mentre La ballerina si imbarazza facendo così Apparire un sorriso agli angoli delle labbra di vybes.
"non fa' la maleducata. L'hai detto pure tu che dobbiamo affrontare il discorso "
La notte illumina i loro volti e i loro corpi. La luna è quasi piena, le manca poco per esserlo. Sembra rispecchiare l'anima di yasmin, come se mancasse un tassello per completarla. Come se Gabriel potesse aiutarla ad essere piena,di sensazioni che prima si era privata di provare.
" Nel mio corpo succede qualcosa quando sono con te, o anche quando fanno il tuo nome. Sento delle emozioni che non ho mai Provato prima, sento Il cuore diventare più pesante,e il mio stomaco fare capriole. non so bene cosa succede,ma so che mi sento bene per la prima volta. ero entrata, e sono entrata qui per ballare,sapevo che come ogni anno si sarebbero formate coppie come tutti gli anni ma non aspettavo di trovare una persona che mi faccia battere forte il cuore. non ho mai baciato nessuno,prima di te,è mi sento così piccola a differenza tua,ma non mi pento di quello che ho fatto,mi è piaciuto ,ga,e lo rifarei".
yasmin chiude gli occhi, sentendo una scossa percorrerle la colonna vertebrale quando le sue labbra entrano in contatto con le labbra del ragazzo. Ennesimi brividi. Si tratta di un bacio dolce, senza foga, ma pieno di passione, amore e delicatezza, come se avesse paura di romperla in mille pezzi o spezzare quella magia. Come se si potesse risvegliare da un momento all'altro e fuggire da lui. Un bacio delicato che accoglie le sue paure.
Le parole della ballerina vengono sostituiti dal rumore dei loro battiti, che accelerano all'unisono e battono violentemente contro la gabbia toracica. I loro respiri caldi danzano insieme,le mani vagano sui loro corpi accarezzandosi di tanto in tanto,tra uni schiocco e l'altro. I due sono costretti a staccarsi, per riprendere fiato. Alice non si nasconde, come avrebbe fatto fino a pochi minuti fa, ma decide di mostrare il suo sorriso al cantante. Vorrebbero dire qualcosa ma dalle sue labbra non esce nulla,se non un altro gemito dopo un ultimo bacio.
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...