ti aiuterò ad amarti.
tutti gli allievi di amici ventiquattro sono costretti a lasciare ogni cosa che stavano svolgendo per una comunicazione importante,si vanno a sedere sulle gradinate dello studio,sparpagliati come richiesto dalla produzione facendo partire un filmato.
nello schermo viene mostrato una scena che avvenne qualche ora dopo la puntata,dove alcuni ragazzi erano fuori a parlare del più e del meno mentre alessio tira fuori l'argomento di creare delle classifiche con Rebecca e chiara,nascondendosi però mentre lo dicono,ma nel video si senti ogni parola.
"posso dire che a me sta cosa sta sul cazzo" Esclama vybes,nel video, infastidito dal giochetto che stavano facendo i tre ragazzi. mentre ilan,seduto sulla panchina bianca affianco al romano concorda con quest'ultimo.
"per me alessia non sarà mai in alto perché fa latino,e neanche yasmin per il fisico" sussura Rebecca all orecchio di alessio che però non condivide lo stesso pensiero della ballerina di Deborah.
"ma che dici che yasmin ha un fisico da paura rebe" a parlare e chiara che prende subito le difese della sua amica,sapendo bene l'insicurezza sul suo fisico,perfetto per le sue discipline,classico e moderno.
"lo trovo di cattivo gusto" Continua gabriel riferendosi alle cose di nascosto che facevano i tre ballerini tra di loro,e non solo loro. "no io non lo trovo così".
"a qualcuno può influenzare a me no,ma a qualcun altro si" dice ilan indicano gabriel a trigno che muove la testa in segno positivo,capendo perfettamente cosa intendeva il cantante.
così termina il video dicendo che dovevano scrivere in anonimato due classifiche,una per ogni categoria,yasmin era turbata per cosa aveva sentito da parte di Rebecca ma sapeva che non era il momento di parlarne.
tutti iniziano a scrivere eccetto Diego w vybes,il secondo dice di avere l'autostima talmente bassa da non riuscire a classificare le persone,mentre Diego dice solamente che non ci riesce senza un vero e proprio motivo. alla fine tutti consegnano tranne i due cantanti del professore rudi,e tornano in casetta per scoprire le classifiche finali.
si parti con quella della disciplina di yasmin,dove la romana aveva occupato il secondo posto. ma per ultima ci fu teodora che però non proferi parola. nel canto la prima fu senza cri,al fianco della castana che vedendola prima si congratula scompigliandogli un po i capelli, senza far notare il velo di tristezza che gli ricoprivano le pozze verdi,leggermente lucide.
per il canto ultimo ci fu Diego,che invece di essere triste per la posizione finge di non fregarsene ballando e scherzando con gli altri. Rudi zerbi,nonché il suo professore vedendo questa reazione,poco matura,decide di collegarsi alla casetta per parlare con il suo allievo non solo per la classifica ma anche per non aver dato una motivazione chiara al non averla fatta.
dopo che zerbi ha deciso di mandarlo in sfida Maria si collega alla stanza blu,quella del riccio,dove c'erano vybes teodora e ilan cercando di calmare il ragazzo che si posiziono ultimo.
in contemporanea,nella stanza rossa,quella di alessia yasmin e Chiara,c'erano le prime due in compagnia di Cristina.
"dice che non ci metterebbe prime,e io trovo che mentre lo dice sia poco..sincera" dice Alessia riferendosi a Rebecca,la quale aveva espresso un pensiero negativo sulle due ballerina della maestra celentano.
" Poi il bigliettino dell'altra volta che sono maestrina che sono permalosa. Cioè per carità sarò permalosa, e voglio essere pure maestrina" Continua iniziandosi ad arrabbiarsi ripensando alle parole,freddi,avute da parte di rebecca. yasmin e la latinista non avevano un bel rapporto con la ragazza,dato che ogni volta che provavano a parlarci aveva dei modi bruschi.
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...