occhi.
"un ragazzaccio non ti toglieva gli occhi di dosso in sala relax,sicura che tra voi non sia sucesso niente?" l'interrogatorio di trigno e luk3 faceva impazzire la ballerina,che voleva solamente seguire la puntata appena iniziata.
la conduttrice stava presentando i giudici che daranno un voto per la loro categoria. per il canto c'era il maestro per eccellenza di Napoli,gigi d alessio che entra sotto gli applausi del pubblico salutando i suoi compari della musica, i professori di canto.
mentre per il ballo c'è la splendida Eleonora abbagnato,e yasmin non può che applaudire più che può alla professionista. un icona nel mondo della danza,amata da tutti I ballerini presenti e non.
ad aprire le danze è daniele,ma prima di lui a dimostrare la sua coreografia è sebastin,il professionista. alessia e yasmin iniziano a commentare il professionista con commenti sul suo aspetto fisico. maria le nota ma lascia terminare il pezzo per poi riprenderle.
"vi piace sebastian a voi due lì?" chiede guardando le ballerine della celentano che si guardano scoppiano a ridere. il ballerino era molto ambito ogni anno da ogni alluna che viene e che va. yasmin era piu riservata della bionda che inizia a parlare spiegando meglio a maria.
"allo maria ha yasmin piace sebastian,io ho altre crush.." ammette la latinista facebdo ridacchiare la castana che sapeva bene che gli attraeva umberto,la romana non poteva dargli troppo ma preferiva di gran lunga sebastian.
"yasmin.." pronuncia la conduttrice quando gigi finisce di dire il suo voto nei confronti di Diego lazzari,che ha cantato la musica non c'è, di coez.
scende i due scalini,stando attenta hai suoi tacchi anche se ha una buona prestazione a usarli. saluta educatamente entrambi i giudici e si posiziona risalendo i scalini per iniziare col botto. doveva essere seria mente strusciava la sua mano contro il braccio di vybes che viene subito ripreso.
"stai bene cosi" ammette Maria sapendo del problema di autostima e del disturbo alimentare della ragazza. hai casting hanno avuto modo di parlare. la minore ringrazia la donna anche se non crede alle parole della bionda.
"prima che yasmin inizia vorrei dire a rudy di non perdere di vista vybes,lei inizia toccandogli il braccio e alle prove e riuscito a diventare rosso" conclude facendo sorridere il maestro del corrispondente allievo,imbarazzato per quello che dovrà succedere.
la musica parte è la mano snella della romana percorrere il braccio seminudo del cantante che fa un espressione del tipo che vorrebbe sotterarsi,mentre gli amici dei due scoppiano a ridere in conseguenza Maria e zerbi.
sentiva lo sguardo di gabriel bruciare e quando i due occhi si incontravano succedeva qualcosa nello stomaco della ragazza. sentiva di star ballando bene e con quella sensazione si sentiva ancora meglio. la minore si gira di spalle avendo però il moro di faccia che la sorride facendo diventare le sue gote rosse,la stessa e identica reazione della allieva della maestra celentano.
Elle, come lei, come lui, come love, la voce di elodie termina e di conseguenza anche la ballerina finisce la sua coreografia lasciando un occhiolino al maestro emanuel lo che in cambio manda un bacio alla ragazza. si va a mettere l'archetto e si posiziona sulla stellina per ascoltare il parere della abbagnato.
"Maria anche lei è molto giovane ma ha una grinta che mi piace,seduta lì era tutta imbarazzata e silenziosa e poi è esplosa. voto 8" dice Eleonora facendo comparire sul volto della castana un sorriso a trentaduedenti. la conduttrice la congede per tornare al suo posto godendosi delle esibizioni dei suo compagni e va a risedersi soddisfatta della sua prima esibizione da allieva di Alessandra.
"quello che non ci prova non ha mai fatto una conquista,siamo gli unici del gruppo a non entrare nella lista. perciò preparate stasira.." le barre che sta cantando vybes sono su una canzone salentina. la ragazza non smette di ascoltarlo anche mentre balla da seduta insieme al suo amico dagli occhi azzurri alla sua destra. le piacevano molto le parole che aveva scritto il ventunenne e sapeva che si sarebbe posizionato alto nella classifica di canto.
ritorna a posto dopo i complimenti dal maestro d alessio e tocca a isobel dimostrare per sienna. inizia muovendo le mani sul banco di Alessia e del cantante che si era appena esibito che per tutta l'esibizione della bionda tiene la testa rivolta verso il basso per non imbarazzarsi.
"vybes te la volevo presentare e volevo spiegarti che,scusa isobel vai prima a conoscerlo quello li" dice Maria indicando il moro al primo banco,che sorride nascondendo la sua timidezza. l'australiana va a salutarlo stringendogli la mano con tutta la sua solarità che emanava fuori e dentro.
Maria spiega a isobel che ogni vola che c'è una ballerina il cantante di rudi abbassa il capo,l'ex alunna chiede poi a gabriel di ballare con lui ma nemmeno il tempo di farselo dire che alza le braccia in segno di arresa negando subito.
"no porello no" interviene la conduttrice sperando di salvare il ragazzo dalla bionda che prova a convincerlo dicendo che ballereranno prossima settimana ma nuovamente il cantante dice di no.
"lui è serissimo da lato... diciamo così sentimentale. non è fidanzato" dice la donna mentre vybes fa un segno come per dire di no,al non è fidanzato della de Filippi. "ma è uno che da tanta importanza al contatto fisico,al bacio non voglio metterlo in imbarazzo voglio solo fargli capire che deve tenere su la faccia".
"però a qualcuno lo da il contatto fisico e il bacio,mi sbaglio vybes?" Chiede la bionda nuovamente però che viene lasciata senza risposta dal ragazzo,che si limita a rispondere sorridendo capendo di quale contatto fisico parlava.
non pensava di essere lei quella di qui si riferiva Maria così non ci penso neanche più di tanto pensando che stesse parlando in generale sul ragazzo davanti a lei che non si gira neanche per un secondo. adesso non riusciva ad incrociare le iridi chiare dietro di lui.
"prima di vedere le classifiche divertiamoci un po' facendo entrare i palloncini,come qualche anno fa".
sebastian e isobel entrano con due vasche con dentro dei palloncini,da un lato i positivi e dall' altro i negativi."chi volete per primo? nei buoni ho.. rebecca,yasmin due vybes e un daniele" domanda la donna al pubblico che inizialmente urla un po' tutti i nomi ma la maggioranza era il nome della seconda ragazza pronunciata da maria.
la castana si posiziona al centro aspettando che l'australiana fa scoppiare il palloncino viola con il suo nome scritto sopra. poi gli passa il biglietto e inizia a leggerlo ad alta voce.
"mi piace parlare con te..ma non so se dalla tua parte è cosi,provo un interesse nei tuoi confronti.."
SPAZIO AUTRICE
helloo,come va? sono riuscita a portarvi un capitolo anche oggi!!!vi sta piacendo la storia? la devo continuare?
il pezzo ballato da yasmin sarebbe quello di marisol,e la tutina che ha usato una volta maddalena.
cosa ne pensate del biglietto misterioso..forse alessio ha un interesse nei confronti di yasmin..
io sono d'accordo con la protagonista, sebastian is the best.il migliore tra i migliori,pero anche umberto non scherza dobbiamo dirlo.scusate per eventuali errori ci sentiamo presto.
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...