ventiquattro.

731 29 4
                                    

irresistibile.

"buongiorno" dicono le tre allieve della Celentano all'unisono entrando in sala 8 dove ad aspettarle cera proprio la donna,che le aveva convocate poco prima.

"se vengo accusata di manipolare i voti mi aspetto che dall altra parte non si faccia lo stesso. io spero che per i voti sia disonestà,io ho deciso di fare questo compito perché è importante per voi,ho fatto uguale per tutti. e ho fatto aggiungere il voto dei professionisti adesso ve li vado a leggere " yasmin capi dalle prime parole della maggiore che parlava dei eventuali compiti ricevuti dalla maestra, e da Deborah.

spiega Alessandra che farà vedere il voto di alessia in classico,yasmin in latino e chiara in hip hop. ovvero le discipline dove le ballerine sono andate peggio.

"nel latino,alessia ti ho messo dieci,chiara quattro perché non è il tuo e yasmin quattro meno. mentre hip hop chiara hai zero da me,yasmin mi ha sorpreso prendendo un otto perché mi piace in hip hop" dice la maestra mentre dalle labbra della minore,fra le ragazze,fuoriesce un grazie per il complimento appena ricevuto.

ascoltano i voti ridendoci sopra e scherzandoci anche. poi si passa hai voti della signora Deborah la quale la celentano dice di non sapere,e non volerlo sapere,il cognome.

"ovviamente noi sentivamo dire che siamo sempre prime perché siamo le preferite della maestra, e mi sembra giusto se no non ci sceglieva" dice yasmin ritornando a quando le ballerina della maestra Deborah lettieri pe incolpavano di essere allieve della maestra.

"ma è ovvio,a me piacete siete le mie allieve vi ho scelte per un motivo. prova versatilità ,alessia, due che è anche buono perché io ti ho messo zero. Prova energia" Continua la professoressa mentre uno sguardo fugace va ad attraversare le pozze verdi,della romana,con quelle di chiara.

"io qui trovo che per alzare le sue,vi ha messo un voto basso"

poi la celentano passa alla prova femminilità dove Rebecca era prima con nove,e al parere della maggiore era risultata volgare. una risata esce dalle ballerine che erano le meno spinte nella parte sensuale,e si regalano un sorriso.

appena attraversano la sogliola della casetta Rebecca,che aveva appena sentito la conversazione delle allieve della Celentano con quest'ultima, non le fa neanche spogliare che inizia a prendersela per la risata che si erano rivolte,chiara,ale e yas.

"della mia volgarità avete riso,o quello no?" rebecca alza il tono della voce ,infastidita, dalle parole della maestra,Alessandra, e della ridarella scappata alle tre.

"Rebe ma noi non ridevamo perché la maestra aveva detto che eri volgare,ma semplicemente perché noi siamo le meno spinte ad essere femminili e quindi abbiamo riso di noi" le spiega yasmin,e così fa anche Chiara specificando che era femminilità e non sensualità nel compito. mentre la latinista spiega che quando erano con la loro insegnante,sorridevano per le insufficienza di deborah.

l'allieva della lettieri non proferisce più parola allontanandosi dalle ragazze dicendo poi che potevano pensare quello che volevano,a yasmin dava enormemente fastidio il comportamento di rebecca e non poteva che non dirglielo cosa che fa portare per altri dieci minuti pieni la questione avanti.

la minore viene richiamata dal cantante di rudi che guardava la scena della questione delle ballerine. così la romana si avvicina al suo ragazzo sedendosi sulla sedia accanto alla sua.

"Sei così cucciola" dice vybes mordicchiandola la guancia è lasciandoci qualche bacio sopra. lei ridacchia beandosi delle coccole che stava ricevendo dal moro.

"anche quando ti arrabbi non riesci a togliere quel viso da angelo" ammette facendo sorridere yasmin,che ruba il cappello di jeans che portava gabriel mettendoselo sui suoi capelli,castani e lisci,il cantante sbuffa ma non riusci a non ammettere che il capello della nike stava meglio alla sua ragazza.

"mi da fastidio che rebecca pensi che ridevamo di lei,non ci sarebbe il motivo" dice una volta arrivati davanti la cucina,per bere qualcosa,mentre il capello ritorna tra i capelli del proprietario e qualche ciuffo scombinato ricopre il viso di yasmin.

"adesso vai a cambiarti perché non so quanto tempo posso resistere mentre indossi questo top" gli sussura,stando attento a non farsi sentire dalle telecamere,che sembravano spente. il cappuccio che aveva vybes lo mise davanti le loro facce comprendo il bacio che stava dando a yasmin,mentre la mano della romana era sul suo viso.

"Sei irresistibile yas" sussura lasciandogli,stavolta,un semplice stampo.

__________________________________________

twitter.


a @vybestwitter piace questo post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


a @vybestwitter piace questo post.♡

SPAZIO AUTRICE

hello,non mi sento molto in forma in questi giorni. per questo ho pubblicato poco,mi scuso veramente.

volevo consigliarvi la storia di Francesca95G su ilan,è veramente fantastica e lei scrive divinamente☆

ps.sorry per eventuali errori nel testo.

☆☆☆☆

~siamo il silenzio che grida~vybesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora