gattina.
le curve di yasmin vengono formate ancora di più quando indossa la sua tutina nera,attilata sul fianchi,era stata costretta da alessia a traversisti da catwoman dato che poco prima aveva trovato nell armadio di yasmin la tuta che indossava in quel momento.
si era perfino truccata, leggermente, anche se la produzione aveva dato molte maschere per i ragazzi così da potersi traversire al meglio.
"Yasmin,quando esci,muoviti fammi vedere come stai!" le urla Alessia lasciando che la sua mano,svariate volte,bussa sulla porta del bagno della stanza rossa.
"eccomi" esce fuori sorridendo ,leggermente, alla latinista che in un attimo riempie di complimenti a yasmin che stente a crederci,ma,ringrazia comunque la sua amica.
"ao,ma quella è a pischella mia" dice vybes affacciandosi,mentre yasmin si provava la maschera offerta dalla produzione. ridacchia venendo avvolta dalle braccia di gabriel che la stringono da dietro lasciandogli dei baci sul collo,facendola asimare.
"g-gabriel,Smettila" sussura respirando profondamente,non riuscendo a resistere al ragazzo che gli baciava il collo marchiandogli qualche bacio. nel volto del cantante appare un sorriso malizioso,staccandosi a malincuore dal collo della ballerina,dato l'entrata di Chiara nella stanza rossa.
"mi fai compagnia,devo fumare prima che arrivano i dolci" si sistema I capelli su un lato,andando fuori con vybes.
"stai a fuma troppo oggi,che ti turba guapa?" domanda il romano,posando i suoi occhi sulla tutina che fasciava bene il corpo minuto della minore lasciando,però, le spalle al vento."niente ga".
"niente ga,non credo proprio,che hai lú non tenerti tutto dentro,non mentire p,roprio a me" dice accarezzando dolcemente,la guancia della ballerina che annuisce facendo un sospiro profondo prima di parlare,e aspirando la sua iqos.
"Non mi sento così guapa ,come dici tu,in questa tuta" ammette,cambiando espressione quando gabriel la prende per i fianchi facendola accomodare sopra di lui,prendendogli la iqos e posandola al suo fianco.
"questo si può chiudere però " sussura yasmin,quando il suo occhio va sulla camicia nera semi aperta del cantante di rudi,la risata di quest'ultimo fa alzare gli occhi al celo alla romana.
"guapa non essere gelosa,e lasciami dire che se non ti piace la tutina posso tranquillamente togliertela".le labbra ricoperta dal rosetto di rare beauty,vanno a contatto con quelle del ragazzo il quale lascia andare le sue mani sul corpo ricoperto dal tessuto nero. il troppo movimento di yasmin,seduta ancora sulle gambe di gabriel lo fa eccitare ribaciando le labbra della castana.
"finisce male se non Entriamo lú " dice prima che poteva eccitarsi ulteriormente. una risatina soddisfatta fuoriesce fra le labbra di Yasmin quando sente l'affermazione del romano.
decidono di andare,in cucina,dove ad aspettarli c'era oreo,con molti dolcetti di Halloween e varie domande da fare agli allievi.
"giorno o notte?" chiede sienna,leggendo le domande velocemente in attesa di mettere sotto i denti le torte gustose che gli arrivavano alle narici. dopo varie domande arriva l'ultima che fa ridacchiare yasmin alla risposta di vybes.
"luna,chissa perché" risponde alla domanda,"sole o luna?", tutti i ragazzi avevano scelto la seconda risposta,dato che in casetta avevano proprio la luna.
"scemo" esclama yasmin mentre si alza dal suo posto,affianco al romano,per dare una mano a Cristina a prendere i piatti per metterci la torta.
"sei proprio bella amo,la mangi la torta?insieme a me?" le chiede la cantante di Lorella facendo ridacchiare per il tono dolce e calmo che ha usato nei confronti di yasmin,che si limita a sorriderla capendola con lo sguardo.
si accomoda,quindi,vicino a senza cri trovandosi il romano davanti a lei intendo a mangiare la torta arancione,per simboleggiare una zucca,nonche,simbolo principale della festività."buona dai,si deve dire"
"buona,yas è fantastica!" esclama la maggiore,gustandosi la sua fetta del dolce regalato da oreo.
"ci vuole qualcosa di alcolico però!".
"per questo è mia sorella!" le batte il cinque trigno,andando a prendere della semplice,ma ad effetto,vodka l'unica che gli aveva fornito la produzione,dicendo di non esagerare.
"non te lo chiedo neanche se ne vuoi yas" dice Pietro passandogli il bicchiere con il liquido dentro,lei sorride iniziandolo a bere ricevendo una occhiataccia da gabriel,e dalla ricciolina di fianco a lei.
"ao yasmin,non esagera' " la guarda attentamente quando se ne versa altro,la ballerina della Celentano annuisce cercando di lasciare uno sguardo di tranquillità al romano.
"ha ragione vybsino mio,yas penso che due siano piu che giusti" dice Cristina allontanando con le mani il bicchiere,ormai vuoto, di yasmin lasciandogli un bacio sulla guancia prima di andare a pulire.
con il suo fare romano la richiama Gabriel,facendola sedere sul divano,insieme a lui. le chiede di ascoltare il suo inedito, standard,che porterà nella gara inediti in puntata. Ha aggiunto una nuova parte e ci teneva sul parere di Yasmin,il suo parere era fondamentale per il cantante.
"mi piace molto la parte aggiunta" ammette togliendo la cuffia, prestata da Gabriel per ascoltare la sua canzone.
"solamente la parte aggiunta?" chiede alzando la mascherina nera che indossava yasmin,spostandogli una ciocca di cappelli dietro l'orecchio. Yasmin dice che gli piaceva l'intera canzone,e un sorriso appare sul volto di vybes che in realtà voleva solamente stuzzicare la romana.
"e il cantante che la canta?" la mano sinistra della ballerina va sulla sua fronte,ridendo per non aver capito prima che Gabriel voleva solamente stuzzicare la ragazza. "no lui non mi piace"
"ah si?ne sei sicura gattina?" le loro labbra si uniscono in un umido bacio,che pero yasmin fa finire velocemente per la presenza di tutti gli altri allievi in casetta.
Era inesperta in amore,e quella sua ingenuità piaceva molto a Gabriel,era cosi pura sull ambito dell amore ma lo conosceva,in un altra forma. Quella più manesca,che forse non si puo chiamare amore.
___________________________________________
istagram.
@yaslunaestrella
this is Catwoman.
@Alessiapecchia__ che gatta!! fantastica amore mio!😻😉
@yaslunaestrella tutto grazie a questa bionda!!!@senzacri___ La mia donna.
@yaslunaestrella tu mia.@_vybes gattina
@yaslunaestrella miaoh@luk3__ lulu l ho portato io il secchio a Gabriel!
all autore piace questo messaggio in chat privata da Luk3__.SPAZIO AUTRICE
Mi scuso per la mia assenza,in primis. E vorrei ringraziarvi tutti per le visualizzazioni e per come vi stia piacendo questa storia.non so come mai piaccia,essendo piena di errori. e mi scuso per tutti quelli commessi! baci baci. ele
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...