bimba di seba.
l'aria che si respira in sala relax fa innervosire ancora di più yasmin,la quale si limita ad osservare dallo specchio vybes e Nicolò parlare insieme,mentre cerca di sistemare i suoi capelli. per la puntata a deciso di farli ricci,con l'aiuto di alessia,e anche se non ne aveva voglia l'ha costretta a truccarsi almeno un po. indossaba mentre è ancora intenta a aggiustarsi i capelli senta una mano calda sul polso.
"oggi me parli o te vai a chiudere in camera tua?" Chiede gabriel dopo averla trascinata dietro la porta della sala dove la occupavano qualche minuto prima. yasmin sbuffa con lo sguardo rivolto verso il basso,a guardare la sua iqos,per evitare in tutti i modi di scontrare gli occhi del ragazzo.
"non l ho scritto io il biglietto" dice tutto ad un fiato interrotto subito dopo dalla porta che si sbatte mostrando ilan che richiama l'attenzione sui due.
"Ragazzi dobbiamo entrare" dice il cantante di rudi zerbi imbarazzato dalla scena che aveva visto,se ne va.
i due si rivolgono un breve sguardo per poi andare entrambi dietro ilan andandosi a sedere nei propri posti.
La conduttrice, Maria De Filippi, fa il suo ingresso tra le urla e gli applausi dei presenti in studio. yasmin si agita sulla sedia, sapendo che la prima che dovrà raggiungere il centro del palco sarà proprio lei,dopo la sfida di alena
"Iniziamo subito con la sfida di alena" pronuncia Maria facendo entrare il giudice,che scegliere se far rimanere alena o far entrare una nuova allieva.
chiamamifaro canta il suo inedito,conquistando così il giudice e facendo uscire alena definitivamente dalla scuola di amici. a yasmin non colpi molto l'esibizione della nuova allieva, e preferiva di gran lunga alena che stava stringendo in questo momento.
dopo aver salutato la prima eliminata del pomeridiano,oltre gabriel, maria presenta i giudici che commenteranno le esibizioni dei cantanti e ballerini.
"prima che Sebastian se ne va voglio mandare un filmato per fargli conoscere una sua fan,e molte altre" Ferma la de filippi il professionista che stava posando le maglie per le sfide che subiranno chi andrà ultimo nella classifica. yasmin sapeva benissimo che parlava di lei dato che ha nominato molto il professionista in questi giorni.
le bimbe di seba:
parte sul filmato l'esibizione di sebastian e yasmin che inizia a fargli complimenti insieme a alessia e Rebecca."io devo ballere con luii" parla Rebecca con chiara e yasmin,adesso sono in cucina a chiacchierare mentre la ballerina di classico prova a cucinare qualcosa.
"ma beata te,maestra se mi senti voglio ballare anche io con seba,e non solo ballare!" urla yasmin alla telecamera mentre scuote la mano per farsi notare facendo ridere I presenti.
"io lo sogno da un paio di anni" sussura chiara anche se si è sentito benissimo,e poi si passa a Rebecca quando aveva scoperto di ballare con il professionista.
"Diego me porti da seba?" Chiede la romana facendo ridere il cantante di rudi e tutti gli altri,mentre si scambiano uno sguardo dai banchi.
"creiamo una fampage e chiamiamola le bimbe di seba". dice Diego facendo così finire il video e mostrando i volti imbarazzati delle ballerine.
"yasmin vuoi dire qualcosa a Sebastian?"Chiede Maria mettendo ancora più in imbarazzo la ragazza ormai con la testa sprofondata sul suo banco mentre trigno gli accarezza la testa.
"mary penso di no" risponde luk3 al suo posto mentre ridacchia per la reazione ballerina,diventata una fragolina rossa.
"scendi giù scema vieni,portatemi una sedia" dice la de filippi facendo scendere la castana al centro del palco spiegando che doveva ballare davanti al professionista senza nascondersi. doveva improvvisare con lui che la guardava e già iniziava ad arrosire ma appena Maria fece partire la musica non ci penso più. inizia a strusciarsi sulla sedia che le avevano dato anche a lei facendo poi qualche piroutte.
vybes la guardava senza dare troppo nell occhio,respirava profondamente per cercare di non pensare che la ballerina che ballava a pochi passi da lui non pensava a sebastian mentre si muoveva estremamente bene. noto che quando si giro aveva un tatuaggio nel centro del seno ma non capi molto bene cosa fosse disegnato.
la voce di rosalía termina di cantare e così si ferma anche yasmin alzandosi e dopo che la de filippi l'abbia messa un altro po in imbarazzo la congeda a salire al suo posto.
"Maria yasmin ride ride e ride e appena balla esplode" Commenta la celentano mostrando un sorriso soddisfatto alla sua allieva e esprime qualche parola positiva su sebastian,uno dei suoi protetti.
[...]
era arrivata terza nella classifica di kledi,e non poteva lamentarsi per quanto aveva provato la coreografia. mentre pensava alla classifica la voce di chiara la fa risvegliare,stavano leggendo i vari biglietti e non poteva che sorridere sotto i baffi quando chiara legge quello per lei,senza però farsi notare lancia occhiataccie al suo compagno di banco nonché autore del biglietto.
e poi vennero letti altri due biglietti,uno per alessia negativo dove le veniva detto di essere maestrina e permalosa e su scopri averlo scritto Rebecca. mentre il secondo era arrivato a luca dove gli dicevano che era una persona importante e che i due erano molto simili.
"Rebecca biglietto per te" pronuncia Maria mentre la romana serra la mascella con lo sguardo rivolto verso i capelli coperti dal cappello grigio di gabriel. ripenso alle parole dette prima,ma non riusciva a crederci. era un biglietto molto simile al primo quindi era palesemente la stessa e identica persona che gli aveva scritto il primo biglietto ricevuto.
"l'ho scritto io" dice nicolo portando l'attenzione del pubblico e non solo,su si lui. vybes si gira verso yasmin lasciandogli un occhiolino per poi rigirarsi senza neanche vedere la reazione della castana.
twitter.
___________________________________________a @estrellaluna piace questo post.♡
SPAZIO AUTRICE
come promesso secondo capito del giorno,per domani ancora non lho preparato quindi non so se lo farò e metterò domani,vi terrò aggiornati.vi è piaciuto questo capitolo?tatuaggio scoperto,nel prossimo capitolo vedrete la foto e yasmin leggerà il messaggio ricevuto dal padre proprio dopo la puntata..
scusate per eventuali errori ci vediamo presto!
♡☆♡☆♡☆
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...