quindici.

885 31 2
                                    

labbra.

La maestra, dopo essere venuta a conoscenza del compito assegnato da Deborah e della reazione della sua ballerina, convoca yasmin in sala 4. Quando la giovane apre, la porta della stanza la donna è già al suo interno, con il telefono tra le mani, intenta a scrivere un messaggio.

"Permesso". Sussurra timidamente, chiudendo la porta alle sue spalle. La Celentano la invita ad accomodarsi, dopo averla salutata con un sorriso. Passate le domande di circostanza, la maestra prende parola.

"Sono venuta a conoscenza del contenuto della lettera della maestra Deborah. Ci tengo a precisare con te che non mi trovo per niente d'accordo su molte cose. Ti trovo una ballerina eccellente, ed anche versatile. Questa settimana abbiamo portato in puntata una coreografia che rientra nel tuo stile, ma, se lei fosse in sala con noi, saprebbe che non abbiamo lavorato solo ed unicamente a quello. per me puoi farla tranquillamente e anche molto bene quindi iniziamo subito."

[...]

"Il fidanzato?". Commenta vybes, riferendosi al ragazzo in videochiamata. Il cantante è seduto su quel divano da qualche minuto ed ha assistito alla fine della conversazione della ballerina. Quest'ultima scuote la testa, ridendo.

"È mio fratello.". Risponde, bloccando lo schermo del suo telefono. Lui sorride, grattandosi la nuca. yasmin si stende sul divano, appoggiando spontaneamente la testa sulla gamba del ragazzo.

gabriel le passa una mano tra i capelli, giocando con quelle ciocche bionde e castane. I suoi occhi tracciano il contorno del suo viso, notando la bellezza della ragazza. Lei si lascia cullare dal suo tocco, mentre gioca con la mano libera, appoggiata allo stomaco della ballerina.

"Sai, non mi sono mai innamorata...". Sussurra la romana, interrompendo quel silenzio ma non le azioni del cantante. Un sorriso amaro si dipinge sul suo volto e un'ombra di amarezza la oscura.

La ballerina della Celentano,non è mai stata innamorata del amore,e non ci crede neanche tanto. ma quel sentimento in quel momento sorpassava le paranoie del brutto esempio avuto avanti nella sua infanzia.

Ha paura di impegnarsi seriamente, non perché non ne sia in grado. Ha paura di farlo perché è a conoscenza del fatto che possa anche capitargli un ragazzo come suo padre, specialmente alla sua età. Ha paura di soffrire, stare male.

"La mia testa è sempre stata, occupata dalla danza. Non ho tempo per l'amore, per innamorarmi". continua, cercando di convincere anche se stessa. Queste erano le parole che le ripeteva anche sua madre. Non poteva permettersi di avere delle distrazioni, e l'amore era una distrazione.

"cosa significa il tatuaggio che hai?" domanda il cantante facendo ridacchiare la ballerina. lei spiega che quel tatuaggio significasse il suo secondo nome,ovvero luna. l'aveva fatto poco tempo fa quando diventò maggiorenne e andò a vivere da sola,per la sua felicità, aveva una casa solo per lei e la sua cagnolina e si trovava bene per il momento lì.

gabriel gli tocca le labbra con il pollice destro della mano ripassandogli il contorno della boca un paio di volte avvicinando la sua testa a quella della castana.

"introversi venite a fare amicizia,è arrivata la nuova" dice trigno facendo ridacchiare yasmin,per come li aveva chiamati all inizio,e sentendo il cantante seduto accanto a lei sbuffare,segno che stava bene a parlare con la castana. era turbata da quello che stava per succedere è rabbrividi ripensandoci.

"piacere angelica" dice la nuova allieva di rudi zerbi,la quale ha preso il posto di alena,stringendo la mano di yasmin la quale si è presentata alla cantante,come tutti gli altri dal tronde. rimangono tutti a parlare con la nuova arrivata e scorpono che poco fa si è laureata e svela che non sa cosa ha messo nella valigia dato che ha dormito due ore.

"mi sta simpatica la nuova" dice yasmin seduta al fianco di trigno,che è a petto nudo,mentre continuano a domandare qualunque cosa a chiamatemifaro. Pietro ammette che anche a lui sta molto simpatica e che diventeranno ben presto amici,un velo di gelosia ricopre gli occhi della ballerina e il cantante al suo fianco non può fare altro che stuzzicarla.

"già hai trovato di meglio,non preoccuparti Pietro". trigno ride e la va ad abbracciare mentre escono dalla stanza rossa dove si sono fermati tutti a parlare."Non scherzare baby,come mai sola con vybes prima?".

"Niente,parlavamo come persone normali" dice cercando di non imbarazzarsi pensando alle mani fredde di gabriel sulla sua pelle calda,quel contatto la faceva impazzire ogni volta e ripensandoci si morde leggermente il labbro inferiore.

"si certo,con la testa sulle sue gambe e I grattini,dai yas a me non puoi mentire" gli sussura il moro all orecchio evitando che passasse qualcuno dal corridoio e sentire la conversazione dei due. la romana arrosisce violentemente,dicendo che non c'era malizia mentre parlava con il cantante di rudi zerbi.

"come ci si innamora pie?" domanda goffamente al suo amico,non era pratica nell amore e quando lo chiede il ragazzo sorride leggermente grattandosi la nuca cercando una spiegazione giusta da dare.

"non lo decidi tu yas,succede è basta" risponde notando che qualcosa nel cuore della ballerina presto cambierà,era la sua sorellina da proteggere con cura. e la paura di disintegrarla fra le sue mani,per la fragilità che non mostrava era tanta.

___________________________________________

twitter

questo post piace a @estrellaluna e @trigNO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

questo post piace a @estrellaluna e @trigNO.♡

commento sotto il post di inciucidiamici

@trigNO io e mia sorella yas i bellocci

SPAZIO AUTRICE

ciao come state?vi e piaciuto il capito? fatemelo sapere scrivendo un commento e mettendo una stellina.

grazie per le visualizzazioni e scusatemi per eventuali errori.

bellocci oggi,dytime su trigno e chiara vamosss gia sapevo tutto io.

~siamo il silenzio che grida~vybesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora