Lulù.
le note di guarda che luna si sfumano nella sala,dove a danzare c'era Yasmin con un vestito nero,scelto dalla sua maestra per mostrare al meglio le sue linee di ballerina di classico.
voleva aver ballato al meglio avendo davanti Oriella Dorella,ex etolie della scala di milano e direttrice artistica italiana,nonche oggi giudice nella gara ballo di amici. Avrebbe voluto una coreografia di classico, ovvero disciplina studiata dalla giudice.
"Yasmin,devo dire belle linee,si vede che hai studiato classico e che sia una delle tue discipline principali. Avvolte toccavi il vestito in modotale da coprirti sulla pancia,Per me hai un fisico adatto alla danza e quindi non c'è ne motivo"
"hai sentito yasmin?sta dicendo che hai un bel fisico" ripete Maria sorridendo alla romana che si limita ad annuire.La sua maestra non puo che intervenire dicendo che ad ogni lezione ne parlavano insieme,cercando un abbigliamento che non mandasse a disagio la ballerina che pero doveva comunque adattarsi non potendo esibirsi con la tuta.
torna al suo posto girandosi alla sua destra,senza però,il suo compagno di banco,TrigNO. quest ultimo ha aperto proprio lui la puntata,risultando l'allievo della scuola ad aver commesso più infrazioni.
Non era stato l'unico ovviamente,la maggior parte dei ragazzi ritardava alle lezioni o usava qualche minuto il piu il proprio dispositivo.
Cosi la sua professoressa,venendo attaccata dagli altri professori sia di canto che ballo,non ritenendo coretto di espellere il proprio allievo ma di mandarlo a casa,togliendogli cosi la maglia del pomeridiano avendola sospesa.
gli mancava Pietro,che in ogni puntata faceva sorridere la romana tra un'esibizione e l'altra. di certo aveva Luk3 alla sinistra ma la compagnia del moro era di gran lunga la preferita fra tutti i suoi compagni.
Lei e luca erano molto amici,ma in quel momento il cantante non era al migliore delle sue solite giornate. la settimana scorsa era arrivato ultimo,dovendo oggi affrontare un sfida.
"terzo posto...Yasmin" pronuncia la conduttrice, facendo, leggermente,sobbalzare la ballerina ancora con lo sguardo sulla sedia vuota accanto a lei. sorride alla sua maestra, fiera del posto,ma non del tutto, occupato da Luna. voleva sempre il meglio per i propri allievi,e farli sentire al meglio,il disagio per il vestito attilato sulla parte bassa del corpo aveva distratto yasmin,e questo alessandra non poteva permetterglielo.
"vinci lu,spacca tutto,sempre in motorino eh" sussura al suo compagno di banco,un po scoraggiato dovendo ormai superare la sfida o andarsene definitivamente.
"si Lulù vinco,e torneremo a sorridere come le altre puntate" dice riferendosi al fatto che quando la ragazza ride porta con se luca,contagiava molto la sua risata e appena scese Maria lo ricordò.
"che ha detto la cretina?" domanda la donna prima che facesse entrare il giudice e lo sfidante. la risata ormai è parita a yasmin contagiando luca.
"che devo vincere,e che rideremo sempre" ridacchia tra una parola è l'altra facendo sorridere la bionda.
"siamo sole yasmin" dice sienna dando la mano alla ballerina,sendendosi prima al posto di trigno per essere piu vicine. lei annuisce posando la testa sulla spalla della ballerina di emanuel lo.
"girl,tu vinci la sfida" sussura ricevendo un tenero bacio tra i capelli scioliti e lisci,tenendoli però attacati davanti. era la solita acconciatura che portava Alessia,e ci teneva a farla anche alla sua compagna di stanza.
Dopo le sfide di luca e Teodora con un finale positivo per i due,Maria fa entrare Holden e Mew ospiti speciali e allievi della scorsa edizione,a cantare il nuovo singolo del cantante.
"ammazza che bono" sussura yasmin a alessia che sorride immobilizzandosi poi una volta che Vybes si gira guardando infastidito la ballerina sopra di lui.
"yasmin che hai detto?" chiede sapendo bene cosa avesse detto la romana,lei sorride ricevendo un secondo sguardo infastidito da Gabriel che si rigira ascoltando la canzone di Joseph e valentina. "vabbe e un bel ragazzo".
"non continua Lu,non te pari cosi" la latinista ascoltando la scena ridacchia per la gelosia di Vybes,non avendo mai visto il suo amico cosi. Yasmin sospira appena i due ospiti se ne vanno quando il pubblico sceglie la categoria ballo per una gara.
"tutti i professori,anche quelli di canto, giudicheranno i ballerini. Ogni professore di ballo può scegliere un proprio allievo." spiega La maggiore facendo cosi scendere,Yasmin,Alessio e Rebecca. non aspettava di essere scelta proprio lei,ma penso che fosse un buon segno.
aveva avuto l' onore di iniziare proprio lei con una coreografia provata durante la settimana con forte base classica,the princess.
aveva ricevuto un otto da rudi zerbi,e anche da lorella che incolpo il professore di aver copiato i suoi voti. mentre dalla pettinelli ricevve un sette,dalla sua maestra il massimo che poteva dargli ovvero un dieci,mentre da Deborah una insufficienza motivandola non trovando la ballerina piena di espressione facendo partire una piccola lite fra le due professoresse del ballo.
"Maria io sono d'accordo con la maestra,a me piace yasmin e potente anche quando non fa modern,per me è otto" dice Emanuel lo, facendo sorridere luna che ritorna a posto ringraziando tutti i professori.
si ritrovo prima in classifica con un 7.98 e ultima Rebecca con un 6.36. ringrazia nuovamente i professori tornando al suo posto un pizzico più felice di prima.
"bravissima lu" le sussura vybes,dietro di lei,si era seduta completamente naturale,trovandosi il cantante dietro. lo ringrazia con un sorriso facendo intrecciare le loro mani,durante la coreografia di Alessio.
La conduttrice li osserva sorridendo spontaneamente alla vista che si trovaca davanti hai suoi occhi. hai casting Yasmin gli si illumino davanti,così elegante nei passi e gentile nel modo di esprimersi,tranne quando gli venne chiesto di raccontare qualcosa su di lei,fece scena muta e ne parlo solamente con la de filippi,era un po la sua protetta ma non l'avrebbe mai ammesso.
___________________________________________
twitter.
SPAZIO AUTRICE
hello! come state? oggi spero di pubblicare due capitoli♡♡daytime di oggi che mi dite? il nostro vybes terzo nella gara inediti.
standard per me è la migliore ma Madrid mi piace troppo,la mia preferita!
senza cri e troppo forte secondo me,per voi chi è il migliore del canto?ps.scusate per eventuali errori.
☆☆☆☆
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...