trentadue.

592 32 9
                                    

solo oggi?

la magra mano di yasmin sbatte contro l orologio che appena scattarono le sei e mezza cominciò a squillare,data la sveglia impostata dalle ballerine della stanza rossa,Chiara yasmin e Alessia.

decide di spegnerla lei e andare subito a cambiarsi per non ritardare la lezione di classico che riempiva le giornate di tutti gli allievi della categoria ballo.

"buongiorno" sussura subito dopo con una mano sulla bocca per uno sbadiglio,avrebbe amato rimanere a letto qualche ora in più ma questo non poteva permetterlo.

non amava fare tardi a danza,e non ci teneva ad avere un provvedimento disciplinare solo per qualche ora in più di sonno.

si siede accanto a Gabriel intento a mangiare i biscotti del mulino bianco intinti nel latte caldo,e scremato.

"buongiorno guapa" la saluta dandogli un bacio,e sporcandola la guancia di latte. ridacchia pulendogli il lato destro del viso dove l'aveva macchiata con un tovagliolo per poi dargli un secondo bacio quando ha ormai finito la colazione.

"buongiorno anche a te ga" gli dice mangiando una semplice baretta fitness al sapore della fragola,gusto preferito di yasmin tra le barette di cereali.

sente abbracciarsi da dietro e socchiude gli occhi ricevendo qualche bacio sul collo,beandosi di quelle carezze prima di andare a lezione iniziando al meglio la giornata.

[....]

"Comunque non te l'ho ancora detto, ma mi sei piaciuto tanto oggi". Confessa la ragazza, alzando la testa per poter fare incastrare anche i loro occhi. Quegli occhi che si cercano sempre e non si lasciano mai scappare.

yasmin si riferiva all esibizione che avevano finito di vedere sul computer poco fa,oggi alcuni avevano la possibilità di esibirsi davanti ad un giudice e vybes è stato uno di quelli.

"Solo oggi?". Chiede, facendo il finto sbruffone. Yasmin scuote la testa, confessando che lui le piace sempre quando canta. Riesce a tenerla incollata sulla sua esibizione, facendole venire la pelle d'oca ed immergendosi nel suo mondo. Riesce ad arrivare dritto al cuore, provocando i brividi dall'inizio alla fine della canzone.

"Ecco vedi, sei di parte. Ma grazie piccola, conta tanto per me il tuo giudizio". Abbassa il capo di qualche centimetro, facendo scontrare le sue labbra con quelle morbide della ragazza. Lei sorride in quel bacio. chiudendo gli occhi per qualche secondo.

"Sei così bella, Lulù". Sussurra, ancora a pochi millimetri dalle sue labbra da cui non riesce a staccarsi. La sua mano sfiora la guancia, leggermente calda per via di quell'imbarazzo provocato dai complimenti che non svanirà mai.

"Anche tu, Ga. Sai, mi piaci anche quando non canti". Continua la ballerina, unendo nuovamente le loro labbra. Un bacio delicato e dolce, che riesce ad esprimere i loro sentimenti e trasmetterli all'altra persona.

"Tu mi farai impazzire". Ammette il romano, appoggiando la fronte a quella di Luna. Lei alza gli angoli della bocca, mettendo in evidenza quelle gote colorate senza però nascondersi. I suoi occhi verdi sono più luminosi, riflessi in quegli occhi scuri.

"Non pensavo che il panettiere fosse così diretto". Lo punzecchia la castana, ritrovandosi poco dopo le dita del ragazzo muoversi velocemente sui suoi fianchi provocandole una risata sincera e sentita. È costretta a supplicarlo di fermarsi, tra una risata e l'altra, cercando di riprendere fiato.

prima di entrare ad amici,Vybes,lavorava in una panetteria per accumulare un po di soldi per poi spenderli sulla musica,su ogni oggetto di canto essendo così indipendente senza chiedere ulteriormente soldi hai suoi genitori con i quali conviveva ancora.

"mi passi l'iqos?" Chiede al romano dato che era più vicina a lui. Dalle sue labbra fuoriesce una affermazione sbuffando subito dopo,per i suoi gusti yasmin fumava troppo specialmente a pochi passi dalla puntata.

"vedi di fuma de meno" gli dice subito dopo il primo tiro di luna che annuisce sorridendo per il fatto che vybes si preoccupasse di quanto fumava la ballerina.

si sentiva un bel po più libera,sentendosi più calma e tranquilla. provava a calmare la sua ansia con delle tisane ma non gli bastavano e per portare bene una coerografia il giorno prima doveva fumarsi un bel po di sigaretta.

"ci provo,e che la coerografia per domani non mi soddisfa e forse adesso vado in sala" dice alzandosi venendo fatta rivedere da Gabriel che la ferma prendendoli la sigaretta fra le mani.

"tu stai qua che sono le dieci,e smetti di fumare fino a domani. Non puoi morire di ansia ogni volta che si deve registrare la puntata,alle prove sei andata bene e non lo dico solamente perché ci tengo a te ma perché è la verità,Lulù sei forte" dice accarezzando di tanto in tanto il viso pallido di yasmin che sorrise annuendo un po sconsolata.

"posso..dormire con te?solo questa sera?" domanda così pura e timida facendo ridere Gabriel che sorrise baciandogli le labbra dolcemente.

"tutte le volte che vuoi lú" gli dice baciandola ancora,era così ingenua e semplice e questa sua purezza faceva impazzire il sistema del cervello di vybes.

SPAZIO AUTRICE

hello,come state?
scusatemi per l'assenza,sono molta impegnata.♡

come vi è sembrato il capitolo?fatemelo sapere nei commenti,e lasciate una stellina di apprezzamento.

♡♡♡♡♡

~siamo il silenzio che grida~vybesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora