la manderebbe in tilt.
ormai potevano lasciare la stanza andando tutti in sala relax,chi più felice chi più triste per le classifiche. la castana faceva parte del gruppo inesistente felice per aver occupato il secondo posto nella classifica del ballo sfilata da Eleonora. in pensiero per un biglietto che ha ricevuto,dove le dicevano di avere un interesse nei suoi confronti.
dalla puntata credeva l'aveva scritto alessio notando che ridacchiava quando la maggiore chiedeva se era lui a scrivere il biglietto. ma adesso ha qualche dubbio che potrebbe essere stato vybes,dato che la latinista della Celentano continuava a dire che secondo lei era gabriel.
alessio non gli interessava e poi era troppo piccolo per lei mentre il secondo gli faceva un effetto strano e sapere che gli avrebbe scritto lui il biglietto la manderebbe ancora in piu in tilt."ma sei stato te ale?" domanda appena il minorenne entra in sala relax. inizia a formarsi una risata sul volto del ragazzo che continua a negare di averlo scritto.
mentre yasmin interroga il ballerino di emauel lo accompagnata da trigno,chiara ,che era poco dietro il cantante della pettinelli, nota sorridere gabriel mentre la castana si dispera con alessio. sapeva che era lui si notava troppo, come lo sapeva alessia, ma yasmin non voleva saperne che fosse stato lui a scriverlo. ormai si era annoiata capendo veramente che non era il ballerino,e che doveva smettere di sperare che venisse a galla.
tornati in casetta ognuno si disperde in ogni stanza della casa e sienna e yasmin si fermano a parlare nella loro camera. la castana provava a spiegare alla australiana che la coreografia per lei l'aveva ballata benissimo e che non dovrebbe preoccuparsi la settimana prossima dove farà la sfida,che sicuramente vincerà.
"ti piace qualcuno? perché importa del biglietto a te" chiede l australiana,con il suo italiano ancora imperfetto ma che imparerà a migliorare,essendo in un programma italiano.
"no a me non piace nessuno,pero voglio sapere chi è" ammette sapendo di avere solo una piccola attrazione fisica verso un cantante con il cappellino,ma non poteva innamorarsi. gli piaceva esteticamente come ragazzo ma sa anche che non l'avrebbe mai ammesso a qualcuno.
la verità e che aveva paura che potesse mettergli le mani addosso,cosi come da piccola vedeva i suoi genitori. e poi quando è cresciuta ci è passata anche lei,non si riesce a togliere le immagini dalla testa ogni volta che pensa di poter interessare a un ragazzo.
"non ti credo perché sorridi quando ne parli,andiamo a cucinare dai" conclude sapendo che la castana non avrebbe detto se gli interessava qualcuno,ma sienna sapeva che tra ben poco capira bene la situazione creata in puntata per dei semplici palloncini.
"tu vuoi patatine affianco al petto di pollo?" chiede la ballerina arrivata ultima nella seconda puntata,mentre impiantavano la loro cena. dopo aver già preparato quelli degli altri gia intendi a mangiare.
"no grazie c'è l'olio" dice mostrano un piccolo sorriso alla mora che pero fa una faccia confusa non capendo la risposta della ballerina. va a sedersi nell unico posto disponibile in quel momento tra gabriel e sienna. si siede iniziano a tagliare il suo petto di pollo lasciando qualche occhiata alla persona alla sua sinistra.
"ti posso chiedere se l'hai scritto tu?" domanda facendo strozzare vybes con il bicchiere d'acqua che stava bevendo. davanti a lei c'era trigno e alessia che si sorridevano sapendo che era stato davvero il cantante alla quale è stata posta la domanda.
"no non so stato io" dice sorridendo per poi riguardare il piatto per non avere un contatto visivo con la castana. non ci credeva ma non voleva forzarlo davanti a gli altri,e si vergogna leggermente di domandarlo. il moro non fa altro che rimanere impalato sul suo cibo mangiandolo velocemente cercando di eliminare dalla sua testa la voce della ragazza di fianco a lei.
la cena era finita e sienna va a sedersi sul divanetto dove dopo poco l'altro posto lo affianca vybes. iniziano a parlare del biglietto delle due ballerine soffermandosi su quello della romana.
"de me non ti ha mai detto niente?" Chiede gabriel facendo capire all australiana che il sottoscritto aveva un interesse nei confronti di yasmin.
"di te?lei?mhh..mai" ammette sienna sapendo però che la castana aveva parlato solo del biglietto senza parlargli dei ragazzi. i due ridacchiano dopo l'affermazione della mora,anche se lui ci rimase male ma cercava di non farlo notare.
"ti dico la verità.." Continua la ballerina fingendo di non pensare che la castana aveva anche solo un pensiero ma che non poteva far crescere per la sua paura che la condizionava. il cantante dice che era abituato e che ogni ragazza che gli interessava lo igniorava.
"io lo vedo che quando vi parlate o anche vi guardate c'è qualcosa in lei che la blocca,ma non so" aveva detto la verità senza dirla ,non voleva vedere il romano triste. aveva solamente detto quello che pensava e che notava di tanto in tanto.
gabriel era preso da yasmin,le piaceva esteticamente ma caratterialmente specialmente. il suo modo di esprimersi la sua ingenuità sull amore o anche la sua risata lo faceva impazzire.
SPAZIO AUTRICE
ciao a tutti come state?vi è piaciuto questo capitolo?
mi dispiace molto di non aver pubblicato tanto ma tra poco pubblicherò un altro capitolo e domani ne farò uscire un altro se non più di uno.questo capitolo fa capire molte cosa ma fa anche rimanere il dubbio,mi piace lasciarvi con l'amaro in bocca ma questa non è una di quelle volte.
scusate per eventuali errori e non dimenticatevi di lasciare un commento!
♡♡♡
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...