venticinque.

786 30 5
                                    

dritto al cuore.

vybes,e il primo del canto ad aprire la quarta puntata del pomeridiano,canta makumba. le labbra di yasmin seguono le parole del cantante,avendo già avuto modo di ascoltare le barre scritte da gabriel sul testo.

alla frase ma che mi frega a me mi basta che rimani tu il cantante indica con il dito,la ballerina seduta tra trigno e luca che la stuzzicheranno per il resto della puntata dopo il gesto ricevuto da vybes. le sue guance si tingono di rosso,non sapendo niente della frase dedicata dal romano,cerca di nascondersi attraverso la sua felpa,fallendo miseramente.

la canzone termina e dopo il giudizio di amadeus,nonché ospite per giudicare gli allievi del canto, a parlare e Lorella che cerca di far lanciare fuori la verità.

"ma vybes dicci di più,maria io l'ho visto che indicava yasmin eh,vogliamo sapere" Esclama la bionda amante dei gossip all'interno della scuola di amici. l'imbarazzo entra anche nel corpo del cantante facendolo impanicare sul posto. non risponde alla professoressa e si limita a sorriderla con fare imbarazzato .

"mah ci vogliamo bene..maria" dice grattandosi la nuca,cosa che fa quando si sente a disagio. la conduttrice non fa a meno di ridere godendosi la scena del romano e della ballerina imbarazzati,cosa che ama fare maria.

"yasmin tu non parli?"Chiede la maggiore con la sua r moscia,riconoscibile tra mille. un segno di negazione viene dal capo della castana che viene richiamata per scendere ad esibirsi scontrandosi con il cantante che le regala un sorriso.

"in cosa ti esibisci ?,scema" Chiede la de filippi sapendo della maggiore importanza che deva yasmin a questo pezzo.

"allora questa coerografia in parte lho montata io,aggiungendo di quando mi annoto tutti gli errori che faccio in ogni esibizione,essendo un po pignola con me stessa. e ci tengo molto a questo pezzo" dice posando l'archetto per posizionarsi vedendo di sfuggita un sorriso da parte della sua maestra, che oggi indossava una maglia nera con la scritta Gurù.

esibizione di yasmin.

una volta terminata va a rimettere il microfono stando attenta a non impicciarlo nel suo chignon,era soddisfatta del lavoro che aveva appena svolto e non può che esserlo dopo una settimana impegnativa a stento cenava la sera per quanto tardi faceva in sala.

"mi hai conquistato,non ti ho tolto gli occhi di dosso. vieni dal classico e lo noto dalle tue gambe e I tuoi piedi. ti ho visto anche settimana scorsa e mi eri piaciuta molto,ti ho dato nove" dice Virna toppi,giudice di ballo, sorridendo alla allieva della celentano che rigrazia tornandosene a posto,con un gran sorriso sul suo volto.

"chiara hai spaccato,una bomba sexy" dice alla sua amica,durante la pausa per la pubblicità,prima di scoprire le classifiche. non aveva ricevuto un buon giudizio da Virna ma per yasmin era stata una delle migliori.

"una donna molto sensuale" ammette trigno avvicinandosi al banco della mora,che sorride ringraziando i due. anche se non si sentiva del tutto soddisfatta della coerografia svolta.

"ci lasci un minuto?" Chiede Pietro facendo annuire yasmin che ritorna al suo posto trovandosi, però, due occhi marroni che la fissavano.

osservava bene ogni lineamento del viso di bambola che si ritrovava la romana sorridendogli appena i due sguardi si incrociarono. un bacio con le labbra gli lancia yasmin a vybes che lo prende portandoselo al cuore,gesto che fa ridacchiare la ballerina che si mette una mano sul viso.

~siamo il silenzio che grida~vybesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora