belloccia.
La sala era riempita dal fiatone Dei ballerini e dei cantanti per la lezione di fitness. e senza cri faceva battutine mentre ogni esercizio cambiava facendo scoppiare a ridere yasmin e tutti gli altri presenti.
non c'erano tutti,dato le lezioni con orari diversi. chi non aveva lezione era obbligato a subbirsi un ora di fitness,tra questi c'erano,oltre le ragazze che ridevano,teodora Diego liam e alena.
"finalmente posso buttarmi a terra" conclude la cantante di Lorella dopo che la lezione è giunta alla conclusione. i ragazzi non fanno a meno di ridere alla esagerato reazione della mora. escono tutti dispargendosi per la sala relax mentre la ballerina della celentano va a cambiarsi e darsi una sciacquata in bagno.
per lei era la normalità come per gli altri ballerini, allenarsi tanto prima di una lezione. si allenava anche a casa quando si faceva le paranoie sul suo fisico,perfetto ma non hai suoi occhi. si guardava allo specchio della sala relax ,ormai priva di rumori, non gli piaceva per niente il suo fisico per questo avvolte saltava i pasti a causa di stare troppe ore a lezione e tornare stanca per dormire o lo faceva per sentirsi meno piena. era più una cosa mentale ammettere di sentirsi bene nel proprio corpo e l'avrebbe voluto tanto sentirsi così anche lei.
un rumore la fa spaventare e si gira di scatto incontrando le iridi scure del ragazzo con il cappello attaccato in testa da sempre. gabriel si scusa per averla fatta spaventare e ridono insieme per la reazione avvenuta cinque secondi prima della ragazza.
"Sei stato te a scrivere il biglietto?" domanda yasmin avvicinandosi al corpo del romano attaccato alla porta. lui sorride per l'avvicinamento delle loro figure e yasmin diventa esageratamente rossa dopo aver visto cosa aveva fatto.
"non so stato io luna" sussura alla castana che ridacchia,per come l'aveva chiamata,allontanandosi di qualche passo indietro."Sei un bugiardo sai".
"si lo so,lo so" ammette ormai capendo di essere stato mascherato,la castana si gira sorridendogli per poi domandare se era stato realmente lui,e ammette di nuovo di averlo scritto. la ballerina della maestra celentano va ad abbracciarlo di istinto ma il cantante cerca di spostarsi.
"no no no no" dice mentre si stacca dal corpo minuto della diciannovenne,non voleva quel contatto solo perché aveva scritto uno stupido biglietto e lo fa capire alla ragazza dagli occhi da gatto che ridacchia mentre sorride al viso imbarazzato di gabriel.
[...]
"sono tutti interessati di te,vybes alessio luca" sussura,per l'ora tardi in qui sienna e yasmin stanno parlando per cercare di far venire al più presto il sonno. non riuscivano a dormire e parlando e uscito fuori di oggi pomeriggio quando il cantante di rudi zerbi aveva ammesso di aver scritto il biglietto.
"ma che ci posso fare..ho paura di far male alle persone" ammette abbassando il capo iniziando a mangiarsi le unghie per il nervosismo. non sapeva se si sarebbe realmente innamorata di qualcuno e non voleva ferire nessuno di questi ragazzi.
"hai paura di ferire,wybes?" Chiede sienna capendo a chi si riferiva la castana ormai persa sullo spazio,o meglio sulla luna.
"mi ci trovo bene con lui,ma non ho mai dato neanche un bacio nella mia vita come potrei innamorarmi di qualcuno,non so amare le persone" dice tremando leggermente nel parlare,la ballerina di emanuel lo si alza andandosi a sedere di fronte alla romana che inizia a respirare affannosamente.
"tu sai amare,ma non vuoi farlo per paura di poter trovare un uomo come tuo padre. gabriel non è cosi" dice sienna asciugando la lacrima che scende riscaldando il viso pallido di yasmin per le parole che la fanno commuovere. era la verità e che la mora l'aveva capita in poco tempo una delle poche assieme ad Alessia.
"ti voglio bene sienna" dice venendo stritolata dalla ballerina ormai con un sorriso gigante sul volto sapendo molto bene che non era solito sentirlo dire da yasmin e ricambia subito anche lei.
"anche questo significa amore" dice sienna una volta terminato l'abbraccio tra le due ballerine. quella sera si regalavano un pezzo di cuore e lo sapevano bene,felici e spensierate tra loro.
"vybes,se in futuro ti piacerà sarà molto fortunato" scherza su la mora facendo ridacchiare yasmin. prima di dormire accende il telefono per gli ultimi cinque minuti che gli rimangono per usarlo.
Da papà:
sei stata bravissima,ti ho visto in TV.voleva piangere ma trattenne le lacrime,non poteva crederci,anche se sapeva che avrebbe saputo che era entrata in un programma televisivo.
lascia che il telefono si spegne da solo davanti alla sua vista lucida che continua a intravedere il messaggio che gli ha fatto cambiare l'umore in un solo secondo.
non poteva fargli nulla il padre ma parlargli la faceva star male,i ricordi l accecavano la mente ma finge di non pensarci stringendo forte il suo cuscino.
___________________________________________
__________
@yaslunaestrelle
☆
ringrazio dani per questa bella foto.♡@danieledoria__ bellissima anche mentre la maestra ci uccide :)
risposta @yaslunaestrelle merito tuo.♡@alessia_pecchia_ mia moglie è perfetta!
risposta@yaslunaestrelle amore tu!♡♡@iamtrigno com'è belloccia yasmin
risposta@yaslunaestrelle belloccio sei te,scemo.
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...