trentaquattro.

562 26 11
                                    

sorriso.

Dopo la registrazione di giovedì, i giorni seguenti non sono iniziati nel modo migliore. Ad angelica,ovvero chiamamifaro,sono arrivati ben due compiti da una sola professoressa,Anna pettinelli. Per poi ricevere una visita durante le prove da tale donna e svolgere i compiti in quel momento,mandandola dopo gli ascolti dei compiti,in sfida.

adesso erano Tutti sulle grandinate a vedere la classifica che avevano creato i cantanti su chi aveva più talento tra loro, yasmin era seduto accanto alessia Che era un po' triste per essere la sfida e indossare quella maglia rossa.

accarezza i capelli biondi della latinista,che aveva poggiato il capo sulle gambe della romana che di tanto i tanto gli faceva i grattini.

Diego era arrivato ultimo,con zero voti nei confronti dei suoi colleghi e così riceve una chiamata dal suo professore, Rudy Zerbi.

ogni settimana tutti i professori vedevano i casting e Quest'ultimo rivela di voler sostituire il suo allievo,vedendo talenti migliori. Tra Diego e il suo professore inizia una lite che si allunga ad ogni parola che si dicono i due.

Nicolò,appena tornato da lezione, fa eruzione nella stanza prima che ogni allievo se ne andava comunica,solamente, hai ballerini che devono scappare nella sala relax per ballare davanti al pubblico.

"yas tu tra mezz'ora puoi andare dal fisioterapista,mi dispiace" ammette lasciando un abbraccio,veloce,alla ballerina.

Non poteva permettersi di stare ferma e non poter esibirsi né nei daytime e né in puntata,doveva riprendersi prima di tutto e tutti. Lascia il suo corpo cadere sulle gradinate e poggiare le mani sul volto,evitando di far vedere la colpa che si sta dando nel suo viso.

va a chiudersi in bagno,prima di venire accolta da altre persona che verrebbero solamente consolarla. Pensa che sia inutile,vorrebbe solo riprendersi al più presto e andare ad esibirsi davanti al pubblico come gli altri.

ua volta pronta esce fuori,trovando ancora una ballerina in casa,Chiara. anche lei si è infortunata e lascia un bacio sulla guancia di yasmin,sapendo quanto ci tiene a riprendersi,dato che ieri sera non riusciva a dormire e hanno parlato dei loro infortuni.

"fammi sapere amore" le dice salutando calorosamente la romana,che gli regala un sorriso e lancia un bacio alla ballerina di classico.

esce dalla casa sotto lo sguardo di Francesca, ovvero la nuova arrivata che a primo impatto sta molto simpatica a yasmin e si sono persino scambiate i complimenti,le sembra una buona persona ma ora non ha tempo di fermarsi a parlare doveva correre in sala nove.

"ti accompagno Lu" la ferma vybes prima che scappi via dalla porta di casa,si gira annuendo e salutando I due cantanti della stanza arancione che gli augurano di guarire presto.

si chiudono la porta alle spalle,camminando con le mani intrecciate per il tragitto che sembra non terminare mai,nei pensieri di Luna.

"ga,devo guarire non posso stare ferma,devo comunque provare" dice stufa mettendo una mano tra I suoi capelli in segno di nervosismo. Vybes ridacchia alle parole contorte di yasmin e gli lascia un tenero bacio sulle labbra,la inteneriva troppo e non riusciva ad essere serio.

"Amore ma vedi che se vuoi guarire presto non puoi provare in sala,devi stare a riposo" le sussura prima di entrare per il blocco improvviso di yasmin che sorride per il modo dolce che aveva usato il cantante nei suoi confronti.

sentiva il cuore più leggero e lascia ricordare il nomignolo sdolcinato sentito poco fa,senza dire che le piaceva ma lascia uno sguardo dolce al maggiore che le augura un buona fortuna prima che quella porta lì separi.

[...]

Per quanto riguarda yasmin, la ballerina sta affrontando giorni duri. Fa fatica a stare ferma, non potendo ballare per via del ginocchio infortunato, ma appena prova a fare due passi di danza viene immediatamente fermata dai suoi amici. Si annoia, è evidente agli occhi di tutti, ed è triste. Maria si era persino collegata con la casetta per poter parlare con lei, in un giorno in cui erano tutti a lezione mentre lei era obbligata a rimanere a casa a studiare, ed aveva scoperto il suo malumore nel non potersi esibire neanche la prossima settimana.

dopo il collegamento con Maria,si rimette a studiare. La sua maestra,ovvero,Alessandra Celentano aveva richiesto a tutti i ballerini di studiare i propri stili di danza.

"Stai ancora studiando?". La voce di Vybes le fa alzare gli occhi dalla dispensa di classico, incastrandoli con i suoi. Annuisce, appoggiando la matita che tiene tra le dita sulla superficie piana davanti a lei.

"Posso fa' solo questo". Ribatte, appoggiando la schiena allo schienale della sedia della cucina. Lui le passa una mano sulla guancia, lasciandole un bacio tra i capelli legati disordinatamente. Due ciuffi laterali le ricadono lungo il viso

mentre gli occhiali da vista che indossa mettono maggiormente in evidenza i suoi occhi chiari.

"Non t'ho mai vista co' gli occhiali". Commenta, sedendosi al suo fianco e prendendole delicatamente le gambe per poterle mettere sopra le sue. Le accarezza il ginocchio, coperto ora dal tutore, ed accenna un sorriso.

"Li metto solo quando devo leggere tanto, da vicino". Ammette, tirandoli sopra il cuoio capelluto.

"Guarda che stavi bene, eh. Ti dà un'aria diversa, quasi più seria".

"Perché non sono sempre seria?". Si finge offesa lei, spintonandolo leggermente. Il romano scuote la testa, ridacchiando insieme a lei.

le serviva spensieratezza,quella che aveva con gabriel. gli faceva dimenticare per qualche minuto del suo infortunio facendola sorridere come solo lui ci riesce.

__________________________________________

twitter.

SPAZIO AUTRICE

hello,come state?
scusatemi per l'assenza,sono molta impegnata.♡

come vi è sembrato il capitolo?fatemelo sapere nei commenti,e lasciate una stellina di apprezzamento.

scusate per eventuali errori,stasera ci rivediamo con unaltro capitolo♡

♡♡♡♡

~siamo il silenzio che grida~vybesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora