bambine.
yasmin è ancora stretta tra le braccia di Gabriel quando Senza cri fa irruzione nella stanza aranciobe e caccia, amichevolmente, il ragazzo dalla camera per poter rimanere da sola con la sua migliore amica. Il cantante, non potendo fare altro se non andarsene, lascia un tenero bacio sulla fronte della mora, fermandosi ad osservare per qualche secondo i suoi occhi verdi.
Cristina si schiarisce la gola per attirare l'attenzione di Vybes, ricevendo una gomitata da Ilan, che era semplicemente in camera sua appena tornato da lezione, avendo incontrato la ricciolina sapendo della notizia che dira alla ballerina. La osserva con un'occhiata di rimprovero, senza riuscire a nascondere un sorriso divertito da quel gesto. Gabriel alza le mani, in segno di resa,facendo ridere I presenti.
"verresti con me,ad una cena divertimento?" Chiede senza cri,facendo così alzare dal letto arancione con il nome del cantante che ancora la accarezzava, avendo subito una approvazione da yasmin.
la stringe in un abbraccio venendo alzata un po in alto dato la sua bassa statura,facendo ridacchiare i due cantanti di rudi alla scena che gli appare davanti gli occhi.
La ballerina della Celentano si mette seduta sul suo letto,pensando a cosa indosserà per quella cena offerta da oreo vinta da senza cri.
"tanto sei na bonazza Co tutto" il romanaccio fuoriesce dalle labbra di vybes che fanno ridacchiare i cantanti mentre le gote di yasmin si dipingono un po di rosso.
"fai presto ti aspetto fuori,vado a fumare" dice senza cri andando a fumare una heets fuori.
così va in camera sua davanti all armadio gigante con tutti gli indumenti misi prima della partenza per l'arrivo in Casetta in aspettato dalla castana.
opta per una semplice maglietta nera con le spalle scoperte e un jeans,consigliato da chiara,che è ferma da un po a causa di un malore, in vita bassa con la zampa giù e delle scarpe comode per la serata giochi.
"possiamo?" dei tocchi alla porta fanno girare le ballerine di classico che scoppiano a ridere quando incrociano i loro sguardi capendo chi erano i due fuori alla porta della stanza rossa.
"se siete alessio e Nicolò si" dice yasmin quando la porta si apre rivelando i rispettivi ragazzi delle ballerine.
"baby ma spacchi cosi" ammette trigno facendo apparire un sorriso alla sua baby,che non adorava poi così tanto vestirsi molto attillata.
"Preferivi alessio?" domanda vybes avvicinando maggiormente il corpo della romana con i suoi fianchi,lei sorride annuendo alla domanda appena posta facendo roteare gli occhi a gabriel.
"Andiamo fuori ga" gli sussura all orecchio,evitando di farsi sentire dai due innamorati distesi sull letto della mora,trascinandolo per il polso facendogli dimenticare il capello nella stanza arancione.
"vie qua prima che scappi da me" le sussura stavolta vybes facendola poggiare dietro la porta nascondendosi dagli altri per baciare le labbra umide davanti a se.
sentiva che gli cambiava l'umore rendendola più luminosa,sentiva le solite farfalle che però chiamava bolle o bollicine.
"ci vediamo dopo" un ultimo schiocco risuona nello stanzino,come un saluto prima che la romana scappo da Cristina,pronta ad affrontare una serata piena di giochi.
"no vabbe ma spacca" la prima parola della cantante alla vista della sala oreo ripiena di giochi e un angolo con del cibo. yasmin rimane a bocca aperta ringraziando ancora mentalmente la ricciolina per aver scelto lei,era quello che gli serviva per svagarsi un po.
"Iniziamo con il biliardino!" il tono tornato bambina della ballerina e il sorriso spensierato sul volto fa sorridere senza cri,che accetta perdendo miseramente, però, dato che yasmin sapeva molti trucchetti su questo gioco rivelati da Alessandro,il fratello.
continuano divertendosi come due bambine tornate appena da scuola e portate al parco giochi,nessun problema che le disturbava e nessuna persona che si intrometteva.
"mangiamo?" Chiede,quando hanno finito gli impossibili giochi che potevano fare,yasmin sospira ma sorride quando Senza cri afferma "ci sono le pizze con le olive!!!"
la maggiore si affretta a fare lei i piatti con varie cose da mangiare a yasmin,specialmente le pizzette con le olive. le due amano le olive verdi e quando fanno la spesa insieme ne comprano un bel po'.
"ringraziamo oreo,sopratutto per le pizze con le olive" dice yasmin facendo ridacchiare la mora che mette un braccio sulla spalla della ballerina salutando e ringraziando oreo per la super espirience offerta.
"io so che gli altri mangiavano la pasta con il sugo" Esclama senza cri,tra una pizzetta e un'altra, mentre la romana mangiava la pizza con del prosciutto sopra quasi si strozza per ridere all esclamazione della riccia.
Yasmin odiava mangiare la pasta,la riteneva piena di carboidrati e per di più non le piaceva il sugo soprattuto quando lo cucinavano in casetta perché una volta vide Nicolò riempire di olio la sostanza rossa per farla diventare più saporita.
ritornano in casetta con qualche peso in meno,e qualche risata in più. si sentivano bene insieme e sanno che si sono regalate un pezzo di cuore quella giornata.
___________________________________________
twitter.
SPAZIO AUTRICE
hello,come state?
scusatemi per l'assenza,sono molta impegnata.♡come vi è sembrato il capitolo?fatemelo sapere nei commenti,e lasciate una stellina di apprezzamento.
☆☆☆☆☆
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...