versatilità.
Il sole di quel primo pomeriggio picchia sul corpo di yasmin, riscaldandole le parti lasciate scoperte dai vestiti che sta indossando. È seduta sulla panchina bianca del portico, con le gambe incrociate e il computer appoggiato su di esse. Riproduce la coreografia che dovra ballare in puntata dove ha inserito una sua parte sentendo il pezzo piu suo, sulle note della canzone "S.O.S".Giulia stabile,la professionista si muove e l'allieva si immagina al suo posto, ripensando alle correzioni avute durante le prove in sala. Si sente sicura a esprimere un parere sulla coreografia, e a chiedere alla celentano di mettere un pezzo delle sue paura. Tra di loro è nata una bella sintonia, che le porta a lavorare bene insieme.
Osserva ogni movimento attentamente, memorizzandolo meglio nella sua memoria, ed ascolta la dolce voce di gabriel, che, seduto al suo fianco, canticchia la canzone ed osserva la coreografia. La trova delicata ed elegante, adatta ad una ballerina come yasmin.
"Non vedo l'ora di vederti con questi vestiti in puntata". Sussurra il cantante, accarezzandole una guancia con un dito. Lei sorride, apprezzando le sue parole ed arrossendo nel sentire gli occhi del ragazzo sul suo viso."e proprio tuo questo pezzo"
"Amo dobbiamo correre in sala relax,ci ha chiamato a tutti i ballerini la produzione" gli dice Alessia entrando in casetta per avvisare yasmin,che era appena tornata da lezione e pronta a ritornare indietro. non sapevano cosa stava per succedere,saluta con un bacio sulla guancia sinistra del cantante di rudi,e perquesto mette tutto nella borsa sperando di non dimenticarsi niente.
sullo schermo nero della sala relax,dicono hai ballerini di andare in sala cinque,dove ad aspettarli è la maestra celentano spiegando che farà una classifica di ogni stile di danza per far vedere quanto è versatile ogni ballerino della scuola.
"sono stata informata,e so,che Alessio e Daniele hanno un problema alla schiena,quindi vi do la possibilità di decidere se volete partecipare,oppure,la rifarete" dice Alessandra camminando su e giù per la sala,a parlare e Daniele dove dice che forse era meglio , sia per lui che il ballerini di emanuel lo,di svolgere questo compito un'altra volta dato che per il dolore non daranno il massimo che possono dare,cosi lasciano la sala,ormai con solo donne.
ad entrare è Elena d amario,per ballare la coreografia scelta dalla maestra e spiegarla alle ragazze,e fargliela ballare in meno di quindici minuti,cronometratri dalla maggiore intenda ad osservare e segnare ogni passo sbagliato che nota in ogni ballerina,per dirglielo dopo a voce senza preoccupazioni.
yasmin non trovo difficoltà nell apprendere in poco tempo,dato che aveva molta memoria e imparava velocemente anche se mentre aspettava che alessia finiva di esibirsi ripeteva in continuazione il breve ballo per paura di dimenticarlo una volta che doveva ballare lei.
"yasmin" pronuncia la sua maestra chiamandola al centro della sala. si gira di spalle,così come richiedeva il pezzo, e inizia a muoversi senza troppa difficoltà,essendo uno dei suoi stili principali,oltre il classico.
lascia scivolare le mani tra I suoi capelli castani per terminare la coreografia e si limita a guardare Rebecca,ultima ballerina che deve affrontare questo compito di classe,le due non avevano ancora chiarito per l'accaduto di ieri e non si erano ancora rivolte la parola nell arco della giornata.
appena la maggiore le congeda di ritornare in sala relax,una ragazza della produzione avvisa le ballerina di cambiarsi in ambiti della disciplina classica,una delle preferite di yasmin. così va ad indossare un body bianco con un gonnellino sopra nero e le scarpette.
"io ho fatto male,ho zero in modern" sussura teodora tra un singhiozzo e l altro mentre cerca di non cacciare lacrime prima di vedere la sua posizione che già immagina. yasmin batte il piede sul pavimento ansiosa di vedere il voto ricevuto dalla sua maestra nella sua disciplina.
STAI LEGGENDO
~siamo il silenzio che grida~vybes
RomanceGabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole più famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin ballerina principalmente di moderno,ma che pratica anche classico,entra nella nuova classe di amici...