Ed era restato con me in ospedale fino alla sera, poi mi ha riaccompagnata a casa in macchina. Ero così imbarazzata per le parole che gli avevo detto, ma infondo era la verità. Avevo bisogno di lui più che mai, non potevo lasciarlo andare. Mi stesi sul letto, guardando il soffitto bianco.
Mi aveva parlato di una sua una canzone, in macchina. E che grazie al successo che ha avuto nel locale, la casa discografica continuerà a sponsorizzarlo. Ero così orgogliosa, si merita tutte le cose belle che ci sono in questo mondo.
Sentii vibrare il telefono e lo cercai con una mano sul letto. Lo porti vicino al viso una volta trovato e lo sbloccai. Aprii il messaggio inviato dal roschio.
"Buonanotte principessa.
-Edxx"
Sorrisi e strinsi il cellulare al petto, come se in qualche modo potessi abbracciare Ed. E mi addormentai così: con il sorriso tra le labbra e il cuore che batteva all' impazzata.
***
"Potresti smettere di ridere e iniziare a suonare?" Chiesi ridendo, insieme a lui.
"Mi fai ridere." Disse tra una risata e l'altra.
"Muoviti!" Cercai di diventare seria, e lui si calmò sedendosi meglio sul divano, con la chitarra tra le sue braccia.
Toccò le corde della chitarra, iniziando a suonare una dolce melodia.
"1, 2, 3, 4.." Mormorò dopo un po'.
"Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
And hold me in your arms.."
Guardai come i suoi occhi color mare scrutavano la chitarra. Era l'unica cosa con cui poteva sfogarsi, rifugiarsi.. forse.
"And your heart's against my chest, your lips pressed in my neck
I'm falling for your eyes, but they don't know me yet
And with a feeling I'll forget, I'm in love now.."
Alzò il suo sguardo su di me, incontrando i miei occhi. Un brivido attraversò la mia schiena.
"Kiss me like you wanna be loved
You wanna be loved
You wanna be loved
This feels like falling in love
Falling in love
We're falling in love.."
Sorrisi a quelle parole e lui ricambiò il gesto.
"Settle down with me
And I'll be your safety
You'll be my lady
I was made to keep your body warm
But I'm cold as the wind blows so hold me in your arms
Oh no
My heart's against your chest, your lips pressed in my neck
I'm falling for your eyes, but they don't know me yet
And with this feeling I'll forget, I'm in love now.."
Presi il foglio del testo da sopra il tavolino, e seguii con lo sguardo il testo.
"Kiss me like you wanna be loved
You wanna be loved
You wanna be loved
This feels like falling in love
Falling in love
We're falling in love.."
Canticchiai insieme a lui. Me la cavavo a cantare, ma lui era migliore. Lo era stato, e lo è ancora, in tutto. E la cosa mi consolava perché io ero un disastro e lui mi aiutava in tutto. Ancora adesso è così, e lo sarà per sempre.
Sorrise al mio gesto e io smisi di cantare, per lasciare tutto per lui il finale.
"So kiss me like you wanna be loved
You wanna be loved
You wanna be loved
This feels like falling in love
Falling in love
We're falling in love."
Appoggiò la chitarra sulla porte vuota del divano di fianco a lui e quando si voltò verso di me, gli saltai addosso. Rise contagiandomi.
"E' stupenda Ed." Mormorai , appoggiando la testa sulla sua spalla.
"Devo sistemarla, non è ancora finita." Si limitò a dire.
Alzai leggermente il mio viso, facendo sfiorare i nostri nasi. Distrusse la distanza, facendo incontrare le nostre labbra in un bacio lungo e appassionante.
Picchietto la lingua sulle mie labbra, e schiusi quest'ultima per toccare le nostre lingue. Mi alzai dal divano e lui mi imitò, senza mai staccare le labbra dalla mie. Mi prese in braccio e strinsi le mie braccia sul suo collo.
Salì le scale e una volta arrivati al piano superiore aprì la porta della mia camera. Camminò fino al letto e ci lasciò cadere sul materasso. Staccai le sue labbra dalle sue per riprendere fiato, e mi sorrise.
Era tutto un gioco di sorrisi, a volte dicono molto di più delle parole. Sono più dolci, innocenti..
#imTorn29xx
STAI LEGGENDO
STUCK || Ed Sheeran
Teen Fiction"Sono così emotivamente Bloccata che non so più come si fa a sbloccarsi.." - Scrittrice di "Black Heart"|| Michael Clifford #imTorn29x