22° capitolo

744 44 1
                                    

"Che noia ragazzi!" Esclama Harry.

"Ci si annoia a tal punto che Liam si é addormentato." Constata Zayn ridendo.

Mi giro a guardarlo e noto che é vero. Liam é seduto un po' di sbieco, con il braccio piegato appoggiato sopra al bracciolo del divano e la testa sulla mano.

"Potremmo fargli uno scherzo." Propone Cheyenne.

"Che tipo di scherzo?" Chiede Louis elettrizzato.

Gli piace fare gli scherzi, gli é sempre piaciuto.

"Oleeek." Dice Cheyenne.

"Dimmiii." Le rispondo ridendo.

"Ce la faresti a fare finta di essere svenuta?" Chiede guardandomi.

"Posso provare." Le rispondo ridendo.

"Non mandare tutto a puttane peró eh." Mi avverte Niall ridendo.

"Non rompete, ho la risata facile e lo sapete." Mi difendo ridendo.

Mi sdraio a terra, sul tappeto del soggiorno di Alice. Chiudo gli occhi e cerco di posizionarmi nel modo più naturale che riesco a fare, come se fossi svenuta così all'improvviso.

Appena sono in posa, Cheyenne incomincia ad urlare.

"Oleksandra oddio, é svenuta aiuto."

Tutti i ragazzi incominciano a lanciare gridolini di finto spavento e subito dopo sento la voce di Liam, assonnata, che dice:

''Ragazzi cosa succede?"

"Oleksandra é svenuta che dobbiamo fare?" Chiede Harry sempre con la voce allarmata.

"Ma come é svenuta?" Chiede Liam preoccupato.

"Stava parlando ed é caduta a terra." Dice Alice.

Mio dio, sto per scoppiare a ridere. Non ne posso più. Solo dio sa come sto facendo a trattenermi.

Sento qualcuno venire velocemente vicino a me e due dita premono sul mio polso.

"Il battito e normalissimo." Dice Liam ancora allarmato.

"Chiamate un'ambulanza, qualcosa." Continua.

Nessuno si muove.

"Che cazzo siete sordi? Prendete quel minchia di telefono e avvertite qualcuno."

Tutti rimangono in silenzio, io ne approfitto e mi tiro su velocemente afferrando di scatto la spalla di Liam.

''Buuu." Dico ridendo.

"Ma vaffanculo va." Dice lui alzandosi. ''Mi avete fatto prendere un colpo."

"Era ciò che avevamo intenzione di fare." Dice Liz ridendo.

"Bhe andate a fanculo." Ribadisce il mio povero migliore amico ridendo e sedendosi sul divano.

Io mi alzo ridendo e mi siedo accanto a lui.

"E tu sei una stronza." Dice guardandomi.

"Non é stata mia l'idea." Mi difendo ridendo.

"E di chi? Cheyenne? Louis?" Chiede con una risata.

"Perché sempre io?" Chiede Cheyenne.

"Io non c'entro nulla." Ride Louis.

"Allora Cheyenne?" Chiede Liam ridendo.

"Almeno la prossima volta impari ad addormentarti sul divano quando c'é altra gente." Si difende lei con un'espressione ovvia e compiaciuta dipinta sul viso.

•Half a Heart• |Liam Payne|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora