2° capitolo

1.3K 61 62
                                    

"Fidati, i tuoi sentimenti sono completamente corrisposti." Rassicuro Chey.

"Ne sei sicura?" Mi chiede lei.

"Si, non lo vedi come ti guarda? E poi sembrate una calamita, lui si sposta, tu ti sposti, tu ti muovi, lui si muove."

"Sono così felice, quando sto con lui." Dice lei con gli occhi sognanti.

"Si vede." Le dico sorridendole.

"E sai qual é la cosa bella?" Mi chiede assumendo una faccia da pervertita (quale é, oltrettutto.)

"Sentiamo." Le rispondo ridendo.

"É vergine." Mi dice sottovoce, come se qualcuno potesse sentirci.

Scoppio a ridere.

"Ma... Chey!"

"Mi eccita il fatto che sia vergine, che ci faccio?!"

Scuoto la testa a destra e sinistra ridendo.

"E tu con Liam?" Chiede, di nuovo con la faccia maliziosa.

"Liam ed io cosa?"

"Si sa che sarete i prossimi."

"Ma smettila. Lo sai che siamo solo migliori amici."

"Chiunque vi vede direbbe che state insieme. Vi tenete per mano, lui é sempre dolce con te e passate molto tempo assieme. Io ho addirittura avanzato l'ipotesi che siete scopamici."

"Oddio." Dico ridendo. ''Comunque, siamo così 'attaccati' perché ci conosciamo da tanto, e perché ci vogliamo bene. Lo sai che lo considero mio fratello."

"Fra un mesetto ci sapremo ridire. Comunque ora devo andare. Ricordati di stasera, alle otto ti passa a prendere Liam e venite a prendere Niall e me, e poi ci vediamo la con gli altri." Mi da un bacio sulla guancia ed esce dalla camera.

La sento scendere le scale e salutare i miei.

Stasera abbiamo deciso di andare a fare un giro insieme, ci siamo io, Cheyenne, Niall, Liam, ed altri nostri amici.

Siamo rimasti d'accordo che passa a prendermi Liam verso le otto, dato che lui é l'unico a parte Louis ad avere la macchina, poi andremo a prendere Niall e Cheyenne e ci vediamo con Zayn, Louis, Harry, Liz ed Alice in centro.

Louis é sempre stato nel nostro gruppo quindi penso che continuerà ad esserci anche se ci siamo lasciati.

Presumo che sarà un po' imbarazzante i primi tempi, perché magari ci parleremo poco o parleremo con imbarazzo e tensione.

Verso le sette e quaranta comincio a prepararmi, ma faccio con calma, dato che so già che Liam arriverà in ritardo.

Cerco qualcosa da mettermi e, come sempre, non so cosa indossare.

Mi piace vestirmi bene, abbinare i vestiti fra loro e soprattutto comprare vestiti e scarpe. Non ho un modo preciso di vestirmi, indosso e abbino indumenti che mi piacciono, senza far conto a cosa possano pensare gli altri.

Oggi fa parecchio caldo, quindi metto un paio di shorts di jeans chiari, a vita alta con sopra una maglia a righe nere e bianche orizzontali che lascia scoperta una spalla. Ai piedi indosso le converse bianche.

Spazzolo i miei capelli e li lascio sciolti, mi trucco come sempre con una linea di eyeliner nero, metto il mascara ed uno strato di lucidalabbra.

Di solito non metto lucidalabbra o cose varie, ma l'altro giorno ne ho comprato uno non troppo scuro che secondo le idee della commessa "valorizza le mie labbra carnose".

•Half a Heart• |Liam Payne|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora