Apro gli occhi e guardo subito l'orologio. So esattamente che giorno é oggi, é il giorno della mia partenza.
Sono le sette e un quarto, fra poco meno di due ore devo essere alla stazione e fra circa tre saliró su quel treno.
Sveglio Liam dolcemente e mi alzo, per preparare qualcosa da mangiare e prepararmi.
Con calma si alza anche Liam. Mangiamo silenziosamente e ci vestiamo silenziosamente. Tutto ciò che facciamo, lo facciamo rigorosamente in silenzio.
Quando arriviamo alla stazione sono le nove e dieci, tutti i ragazzi sono già la ed anche mio padre.
Andiamo verso di loro, e per primo abbraccio mio padre.
"Ci vediamo, bambina mia. Okay?" Mi chiede con un sorriso leggermente tirato.
Io annuisco e lo bacio su una guancia.
"Ti lascio con i tuoi amici adesso. A presto." Mi rivolge l'ultimo sorriso e poi si volta.
Quando non é ancora troppo lontano lo richiamo.
"Papà!"
Lui si gira e mi guarda.
"Ti voglio bene!" Gli dico.
Lui mi sorride e risponde con un "anch'io".
Comincio a salutare tutti i ragazzi, prima Alice, Harry, Zayn, Niall, Liz, Louis ed infine Cheyenne e Liam.
Cheyenne mi stritola fra le sue braccia ed io la stringo altrettanto forte.
"Mi mancherai stronzetta." Dice nell'abbraccio.
''Anche tu." Gli dico con gli occhi colmi di lacrime.
Non voglio piangere, ci manca solo che cominci a piangere.
Mi stringe un'ultima volta e poi mi lascia andare da Liam.
Senza perdere tempo mi abbraccia anche lui, appoggiando le labbra sulla mia testa e lasciandovi un bacio.
''Stai attenta, piccola mia." Dice piano.
Io annuisco contro il suo petto.
Quando l'altoparlante annuncia che mancano venti minuti alla partenza del mio treno, mi stacco dall'abbraccio.
''Devo andare. Mi mancherete da morire ragazzi." Dico con un sorriso amareggiato.
Comincio a camminare verso il binario che devo prendere e prima di svoltare mi giro l'ultima volta verso i ragazzi.
Qualcuno mi fa dei cenni con le mani, Cheyenne e Louis mi sorridono e Liam mi manda un bacio con la mano, coprendo la bocca e poi rilasciarla.
Sorrido l'ultima volta e poi svolto l'angolo, andando al mio binario. Il binario tre.
Cammino verso il treno, che é già arrivato ed é fermo.
Pov. Liam.
"Gliel'hai detto almeno?" Mi chiede Cheyenne.
"Di cosa?" Chiedo io a lei, spostando finalmente lo sguardo dalla strada che ha percorso Oleksandra.
''Di amarla."
"No. Non le ho detto nulla."
"Allora cosa aspetti?" Chiede.
"É già dura per lei andare via, non voglio farle venire i sensi di colpa perché non mi ricambia."
"Per una buona volta, dammi retta, cazzo. E vai."
Ci penso qualche secondo.
Cos'ho da perdere? Nulla. Perció posso benissimo dirglielo, levandomi questo peso di dosso.