3° capitolo

1.1K 54 45
                                    

Uffa, non ho niente da fare oggi. E per giunta piove, quindi sono costretta a rimanere rinchiusa dentro casa.

Non ho nemmeno la macchina, quindi non posso neanche rinchiudermi in un centro commerciale e drogarmi di shopping.

Il tintinnio del mio telefono mi distrae dai miei pensieri.

Apro il messaggio e lo leggo. É di Liam.

Scommetto tutto quello che ho che ti stai annoiando a morte.

Gli rispondo subito, e ci immergiamo in una conversazione.

Cos'é, mi stai spiando?

No, ma ti conosco a sufficienza da dire che odi la pioggia.

Va bene mi sto annoiando a morte. Vieni da me?

Non posso Olek, scusami.

Tranquillo, non preoccuparti. Ci vediamo domani.

Strano. Strano che Liam non sia venuto.

Solitamente appena ne abbiamo l'occasione passiamo del tempo insieme e lui é sempre disponibile, a venire da me, venirmi a prendere.

Che strana sensazione passare le giornate da sola, di solito sono rare le giornate in cui sto da sola.

Potrei sentire i ragazzi, magari loro hanno voglia di fare qualcosa.

Prendo il telefono e chiamo Cheyenne.

Si?

Chey, sono io. Volevo sapere se ti andava di fare qualcosa, anche con gli altri.

Si, certo. Potremmo vederci tutti a casa mia. I miei non ci sono.

Perfetto, li chiami tu gli altri?

Si, ci penso io.

Perfetto. Ci vediamo fra poco.

Attacco e mi vesto in modo presentabile. Un paio di jeans ed una felpa rossa, con sotto una canottiera nera.

Sono le quattro, quindi esco di casa e con l'autobus arrivo a casa di Cheyenne.

Fuori c'é già la macchina di Louis e quella... di Liam.

Lui mi ha detto che non poteva...

Camminando velocemente, cercando di bagnarmi il meno possibile, arrivo alla porta e busso.

Dopo poco la porta si apre.

"Ciao Olek!" Esclama Harry quando mi vede.

Mi da un bacio sulla guancia ed io lo saluto, poi entriamo in casa.

Ci sono tutti, anche Liam, che mi sorride e mi stampa un bacio all'angolo della bocca.

Ormai non ci faccio neanche più caso a dove mi bacia, non mi da nessuna noia se mi bacia sulle labbra, lo conosco da un sacco di tempo.

"Che ci fai qui?" Gli dico guardandolo.

"Quando Cheyenne mi ha chiamato ho pensato che potevo rimandare... quello che stavo facendo." Risponde sorridendo leggermente.

"Ehm, va bene." Dico.

Okay, siamo sinceri. Mi rode il fatto che Liam non abbia rimandato qualsiasi cazzuta cosa stesse facendo per stare con me, ma appena lo ha chiamato Cheyenne é venuto qua. E... se tipo gli piacesse Cheyenne?

No, no, no. Che cazzo me ne frega a me se gli piace Cheyenne. Non é un problema mio, anzi é un problema suo che se la deve vedere con Niall.

"Oleksandra sei sveglia?!" Dice Niall passando una mano davanti ai miei occhi.

•Half a Heart• |Liam Payne|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora