5 Seconds Of Summer.

343 75 107
                                    

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno, tu lo devi proteggere."

- La ricerca della felicità, Will Smith.

-

LUCE'S POV.

'Even when the sky is falling down
Even when the earth is crumbling 'round my feet.'

La voce di Luke rimbombava nella stanza, era così angelica. Calum schioccava le dita sulla sua chitarra mentre il suono delle parole usciva dolcemente dalle sue labbra. Cercavo di capire il significato di ogni frase che pronunciavano e di seguire il ritmo di quella melodia che attirò subito la mia attenzione.

'If the earth ends up crumbling down to it's knees baby
We just gotta get out
We just gotta get out
If these skyscrapers, tumble down and crash around baby
We just gotta get out
We just gotta get out'

Il ritornello esprimeva una forza infinita, mi piaceva troppo.

'Cause I feel so damn lost
And it comes with the cost of being alone
Everything is falling down
We're suffering, helpless thoughts and
Out we sing, prayers go to the sky.
If the earth ends up crumbling down to it's knees baby
We just gotta get out.
We just gotta get out.
If these skyscrapers, tumble down and crash around baby.
We just gotta get out.
We just gotta get out.
If we fall
It's not your fault
Shadows covering
Our selfish foes
As our love,
Can go out on a high note
Even when the sky is falling down
Even when the earth is crumbling 'round my feet
Around my feet.'

Luke posò stranamente i suoi occhi di ghiaccio su di me per un paio di secondi e poi ritornò alla sua chitarra. Mi imbarazzava sapere che mi osservava con quel suo sguardo misterioso e così intenso. Non riuscivo a capire affatto il perché di quello strano gesto.

'If the earth ends up crumbling down to it's knees baby
We just gotta get out
We just gotta get out
If these skyscrapers, tumble down and crash around baby
We just gotta get out
We just gotta get out
We just gotta get out
We just gotta get out
We just gotta get out
We just gotta get out
We just gotta get out.'

La canzone terminò e io rimasi davvero sorpresa. Molto probabilmente, avevo addirittura la bocca aperta.

-:'Allora Lù, cosa ne pensi dei 5 Seconds of Summer?' Ash fece roteare le bacchette della sua batteria tra le lunghe dita. Era così emozionato ed impaziente per la mia risposta.

-:'Woah, siete pazzeschi!' sobbalzai. 'La musica è fortissima, per non parlare poi dell'insieme delle vostre voci! Wow.'

Inizialmente, i quattro mi guardarono sorpresi, quasi come se non credessero alle mie parole. Qualche secondo dopo, Calum iniziò a saltellare per la stanza, muovendosi avanti, indietro e in ogni direzione possibile.
-:'Oh cavolo quindi, ti piace davvero?'

Annuii e scoppiai a ridere quando mi ritrovai il moro tanto vicino da prendermi sulle sue forti spalle e cominciare a girare e gridare per l'intera casa, seguito, ovviamente, da Ashton e Mike che urlavano a squarciagola come indiani.

-:'Fatemi scenderee!' ridacchiai, cercando di liberarmi.
Una volta aver poggiato i piedi sul pavimento, barcollai, sentendo la testa girare. Quei tre mi avrebbero fatto finire al pronto soccorso prima o poi, ne ero certa.

-:'Come si chiama la canzone?' domandai, una volta essermi ripresa.

-:'Gotta get out.'

I ragazzi avevano realmente del talento, suonavano in un modo grandioso, ogni nota di uno strumento unito agli altri creava un ritmo eccezionale. Le loro voci poi, sapevano farti perdere in quel piccolo mondo fantastico dove avrei sempre voluto stare.

-:'Perché rimanere qui?' domandai di getto, senza pensare.
La mia mente pensava e ripensava quella canzone. Avrebbero potuto davvero spaccare, quei quattro.
'Potreste essere di più, potreste provarci, rischiare.' affermai. 'Perché non fate un'audizione? ad esempio?'

Alle mie parole, i ragazzi strabuzzarono gli occhi, guardandosi più volte tra loro.

-:'Audizione?' ripetei.

-:'Sì, Mikey, voi andate lì, davanti a un..'
-:'Non è quello il punto..' mi interruppe bruscamente Luke.

Sbuffai per la sua grande delicatezza e alzai gli occhi al cielo.
-:'E allora quale?' sospirai 'Siete bravissimi, devo farvi un disegnino per farvelo capire?'

-:'Questo è quello che pensi tu.'
Con quelle parole capii che i ragazzi erano anche più insicuri di me, il che era parecchio strano per me che ero stata eletta Miss Insicurezza ancora prima ancora di venire al mondo.

-:'Ashton, provateci!' cercai di spronarli un'ultima volta. 'In fondo, cosa avete da perdere?'

----------

Okay, perdonatemi, so che è in assoluto il capitolo più corto e scontato del mondo ma sono stata velocissima e ho avuto davvero pochissimo tempo. Come sempre, spero abbiate trovato interessante anche questo mio piccolo casino


Passate a leggere le grandiose fanfiction delle mie amiche:

@5SecondsofSummer_BTR
@hemmolukepenguin
@I-love-hemmo

A presto!

Baci baci

A Sweet Fall. || Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora