"Imperfection is beauty, madness is genius and it's better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring."
- Marylin Monroe.
-
MICHAEL'S POV.
I dieci minuti? Passati.
Dio, quanto ero agitato.
Aspettavamo con un orribile ansia che quella stupida macchinetta pronunciasse i nomi dei "fortunati".
Avrei voluto sentire il nostro più di ogni altra cosa al mondo, anche più di un piatto di pizza, e ciò significa che la cosa era alquanto seria.
Non ricordavo l'ultima volta che avevo avuto un'ansia così forse, forse perché era successo sì e no un paio di volte. Tamburellavo i piedi sul pavimento di marmo scuro da più di tre ore. Non facevo altro che pensare al perché diavolo ci volesse così tanto.-:'Basta.'
Calum si alzò di colpo e iniziò a girare in tondo davanti a noi. Lo faceva sempre quando era agitato e la cosa mi irritava pesantemente.
-:'Smettila, è peggio.' bisbigliai.-:'Se li avessero già chiamati?' proseguì, gesticolando nervosamente.
-:'Tu hai sentito qualcosa, genio?' feci seccato.
Mormorò qualcosa di incomprensibile e così fermai le sue parole.
-:'Io no, quindi sta zitto, siediti e aspetta.'-:'È peggio di quando da bambino aspettavo il turno dal dentista.' sbottò Ash. 'Ed io odio il dentista.'
Le sue parole, come al solito, ci fecero scappare un sorriso.
Lui ci riusciva sempre, riusciva sempre a tirarci su anche nei momenti peggiori. Se mai mi avessero chiesto chi fosse il mio supereroe preferito, avrei risposto senza alcun dubbio Ashton Irwin.Il suo super-potere?
Far sorridere le persone, ovvio.▲IL NUMERO 7 È PREGATO DI ENTRARE.▲
Un urlo acuto spaccò il mio timpano.
-:'Mi hanno chiamato? Mi hanno chiamato!'
Un ragazzo di circa 15 anni gridava per il corridoio. Si mise le mani tra i capelli neri e continuò a emettere urletti di gioia.
Beato lui, fu l'unica cosa a cui pensai.-:'Meno due.' sospirò Ashton.
Gli lanciai un occhiata delusa come quella che aveva lui. Un'altra possibilità era scappata via.
Mi girai nuovamente verso il ragazzino che si era però volatilizzato. Se fossi stato io, sarei stato ancora lì strillando come un pazzo per il corridoio, o peggio, per l'intera stanza. Abbassai lo sguardo mentre la più grande delle delusioni si stava già impossessando di me.
Sapevo ormai che le speranze erano circa una su trentamilioni.All'improvviso, sentii la mano di Luce stringere la mia. Posai lo sguardo su di lei e mi sorrise immediatamente.
Quanto era carina quella ragazza.
Da quando l'avevo conosciuta era diventata in pochi giorni una di quelle persone della quale non puoi più fare a meno. Luce era diventata importantissima per me e i ragazzi, non facevamo che parlare di lei.
Insomma, era fantastica.▲IL NUMERO 19 È PREGATO DI ENTRARE▲
Luke battè con rabbia la mano sulla sedia. Ancora una, solo una.
La cosa peggiore però, fu che quel numero appena chiamato era di quella tanto simpatica tipetta bionda di prima, che Luce aveva messo al suo posto. Appena sentì il proprio numero, si alzò con tutta la calma del mondo, ci guardò e se ne andò verso la porta con aria di chi la sa lunga.
Cosa aveva di speciale quella per essere scelta? Beh, la simpatia non era di certo il suo forte.Qualche minuto dopo, il ragazzino che un po' di tempo prima era entrato, uscì sbattendo la porta. Avevo la netta sensazione che non fosse stato preso.
-:'Se quella, viene presa faccio scoppiare la terza guerra mondiale.' borbottò Cal, tremendamente agitato.
-:'Mi associo.' disse il biondo.
-:'Pure io.' aggiunse l'altro.Non poteva quella piccola viziata essere scelta. No, no e ancora no.
Pensandoci però, chi eravamo noi per giudicarla? Magari era la ragazza più smorfiosa del pianeta ma sapeva cantare meglio di tutte le persone che si trovavano in quella stanza fredda.Scossi il capo e poggiai le spalle alla sedia beige, che scricchiolò al contatto col muro. Eravamo entrati lì alle 15:15 e da allora erano passate all'incirca quattro ore e mezza. In poche parole, stavo letteralmente morendo di fame.
-:'Io vado.'
Il ragazzo dagli occhi azzurri si sollevò di peso dalla sedia, catturando la nostra attenzione.-:'Dove?' chiesi confuso.
-:'A riempire il mio stomaco.'
Gli altri e io ci scambiammo qualche occhiata e allora capii che a tutti quattro stava passando per la testa l'idea di seguire quello stupido dal ciuffo biondo che avanzava verso l'uscita. Stavo decisamente per farlo, quando...▲IL NUMERO 21 È PREGATO DI ENTRARE.▲
In quell'istante, il mio cuore perse uno o più battiti. Luke si bloccò, tenendo ancora poggiata la mano sulla maniglia della porta, e poi si girò di scatto. Il moro portò istintivamente le mani sul viso, proprio come Lù, e Ashton spalancò la bocca incredulo. Quella volta fui felice che un urlo catastrofico stonò il mio timpano, non ci poteva essere cosa migliore.
Tutti e cinque iniziammo a correre per la stanza strillando a squarciagola e scuotendo le braccia in aria, non curandoci dell'enorme figura di merda che nel frattempo stavamo facendo di fronte a tutte le altre centinaia di persone.
-:'Ci hanno chiamato!' gridò Calum.
-:'Ventuno, ventuno, ventuno!' proseguì Lù, che corse tra le sue braccia.
-:'Hanno chiamato noi.' sillabai, mentre correvo a braccia aperte verso tutti e quattro.Non potevo crederci.
Quella stupida macchinetta aveva pronunciato il nostro fottuto numero.----------
I NOSTRI QUATTRO AUSTRALIANI PREFERITI VERRANNO COME OSPITI A XFACTOR ITALIAA!
Non posso crederci, ho urlato e cominciato a saltellare per casa quando l'ho letto!Riguardo alla ff, non so cosa pensare.
Sto seriamente pensando di non continuarla più. L'ultimo capitolo ha solo 65 visualizzazioni e sono davvero pochissime rispetto agli altri.
Forse la sospenderò, o forse la cancellerò definitivamente.
Nonostante tutto, vi assicuro che il prossimo capitolo (già quasi finito), sarà abbastanza divertente.⬇
Pubblicità:-Dear Diary || Luke Hemmings di @I-love-hemmo
-'I'm wrapped around your fingers' e 'Just Friends?' || Calum Hood di @5SecondsofSummer_BTR
-Shine || Luke Hemmings di @_Chiara-
-'Never say Never' , 'Beside you' e 'He looks so perfect' || Luke Hemmings di @_HugmeHemmings_
-The angel from my nightmare || Luke Hemmings di @hemmolukepenguin
A presto!
Baci baci
STAI LEGGENDO
A Sweet Fall. || Luke Hemmings.
FanfictionLuke e Luce, tremendamente diversi e perdutamente innamorati. Dal capitolo 32: -:'Luce mi ha completamente stravolto, Ash. È stata come un uragano, e adesso io mi ritrovo nel bel mezzo della tempesta.'