Leggete l'angolo autrice, grazie ♥
Harry era completamente confuso.
La sua mente era come intrappolata dalla figura di Louis e dalla sua visita notturna. Dire che aveva sprecato l'intera notte a rimuginare e a ripensare a lui sarebbe stato un eufemismo.
In vita sua, negli ultimi diciott'anni, la sua attenzione non era mai stata così travolta e stregata fino a renderlo schiavo delle sue stesse emozioni e dei suoi pensieri.
Quando mai appena chiusi gli occhi nella mente gli erano comparsi un paio di occhi di una potenziale cotta? E questa la diceva lunga visto che lui pensava e credeva con tutto se stesso che negli ultimi anni il suo cuore fosse stato rapito dalla dolce Perrie, ma si sbagliava. E anche digrosso.
"Ehi, Daniel"mormorò all'orecchio dell'amico che occupava il banco davanti a lui."Secondo te posso essere gay?"
Daniel si voltò di scatto nella sua direzione e un bel sorriso furbo si allargò sulle sue labbra. Oh, quello non era un buon segno. Decisamente.
"Perché me lo chiedi, Harry?"
"Curiosità."
"Sicuro sia solo per questo?"
"Certo!"
"Può essere, ma ne dubito visto come ti vesti" commentò divertito.
Ehi, che cosa non andava nel suo abbigliamento? Lanciò un'occhiataccia al moro e poi sospirò. Forse era stata una cattiva idea chiederlo al gay più gay di tutta la Beacon Hills High School, ma in un certo senso Daniel poteva aiutarlo a chiarire parte della sua confusione.
Tutto non era iniziato solo quando Harry aveva conosciuto Louis, ma da quando aveva potenzialmente una volta cercato un sito porno gay e si era masturbato per ore di fronte a centinaia di video che ritraevano due o più uomini in qualsiasi posizione.
Era stato un pomeriggio di fuoco e di calore che mai e poi mai aveva pensato di poter provare. E da allora aveva iniziato a soffermarsi di più sui corpi dei ragazzi o a pensare a come sarebbe stato fantastico farsi toccare o sfiorare la barba un po' incolta o le spalle ampie dei suoi amici.E fu per quel motivo, che Harry in preda del terrore di essere e sentirsi ancora più diverso e strano dei suoi coetanei, scappò via di casa e incurante del buio e dei pericoli si inoltrò nella foresta e rischiò di essere ucciso da quella vampira pazza.
Tuttavia lui non considerava quel giorno come una notte di puro e completo terrore, ma anche di novità.
In quella sera quandole tenebre calarono e lui rischiò di esalare l'ultimo respiro,conobbe Louis. Louis che fin dal primo momento lo sconvolse dal profondo dell'anima nonostante il suo caratteraccio burbero e scontroso. O Louis che continuava a fargli battere forte il cuore anche quando si comportava da stronzo patentato.
Ed Harry amava sfidarlo o far incrociare i loro sguardi, perché quel brivido che comunemente provava quando era in pericolo, lo sentiva più forte e chiaro anche quando il licantropo era di fronte a lui.
E non sapeva proprio spiegarsi il perché continuava a pensarlo visto che di sicuro Louis aveva ben altri gusti. E soprattutto non lo sopportava, già.
"E tu, pensi che potrei essere attraente per i gay?"
"Credo di sì."
"E a te piaccio?"
"Styles, vuoi seguire la lezione sì o no?!" lo richiamò il professore, indispettito dal suo comportamento.
"Sì, mi scusi."
STAI LEGGENDO
Toxic Love ~ Larry Stylinson
Fanfic[COMPLETA] [Harry/Louis, accenni Zayn/Liam] [Human!Harry, Werewolf!Louis] •TeenWolf!AU Harry è un tipo intelligente, fin troppo a volte, ma quando si tratta di pericolo e brivido perde del tutto la testa. Ed è quando incontra Louis, un ragazzo mist...