Harry spalancò le labbra.
Tutto quello era troppo, si sentiva quasi morire ogni volta che Louis si abbassava per incontrare le sue labbra mentre continuava a spingersi sempre di più dentro di lui.
Erano passati quanti giorni dall'ultima volta in cui aveva sentito Louis dentro di sé?
Una settimana? Ma era come se non si fossero toccati per anni.
Ogni volta che l'alpha marchiava la sua pelle Harry sussultava e gemeva senza ritegno.
Era così sensibile e ubriaco del profumo e del calore del corpo del più grande che quasi gli mancava il respiro.
Si sentiva annegare nell'amore che provava nei suoi confronti, si sentiva completamente perso in lui, come se fossero un tutt'uno.
Era così immensa la sensazione di averlo dentro di sé che Harry decise di coprirsi gli occhi per evitare di piangere di fronte a Louis.
Fino a quel momento non aveva realizzato quanto l'altro avesse scavato nella sua anima fino a raggiungere il suo cuore e rubarglielo.
"Guardami, Harry" sussurrò Louis vicino al suo fianco, prima di mordergli delicatamente il lobo dell'orecchio.
"L-Louis" riuscì solo a balbettare. Ogni spinta diventava sempre più intensa. "Di più."
"Qualche altra richiesta, curly?"
"Stringimi più forte che puoi" mormorò, aggrappandosi alle spalle di Louis respirando a fatica contro la sua nuca ad ogni spinta.
"Mi fai così impazzire, Harry" grugnì Louis, allontanandosi di qualche millimetro e guardandolo dritto negli occhi. "Mi hai completamento stravolto la vita, ragazzino" continuò, sollevando le labbra in un dolce sorriso. "Sì, mi hai completamente cambiato la vita" ribadì, abbassandosi e accarezzando con delicatezza la fronte di Harry, fino a trascinare i ricci sudati dietro l'orecchio. "Sei la cosa più importante che mi sia capitata dopo anni di sofferenza. Non andartene mai più da me. Resta al mio fianco, per sempre."
"Mi stai chiedendo di rimanere per sempre qui in questo letto con te?" domandò Harry, con le guance rosse e gli occhi lucidi.
Aveva capito benissimo quello che Louis gli stava dicendo. Gli stava promettendo indirettamente una vita insieme per il resto dei loro giorni. Gli stava confessando il suo amore nel modo più naturale che conoscesse: con un sorriso a fior di labbra e il cuore che batteva veloce contro il petto.
Nonostante lui non fosse un licantropo riusciva benissimo ad avvertire il battito accelerato dell'altro perché seguiva il ritmo del suo di cuore che non la finiva più di correre a causa dei suoi sentimenti.
E quella dannata sensazione allo stomaco che gli impediva quasi di respirare o comportarsi correttamente senza combinare guai e dimostrarsi per quello che era: un ragazzino che si era innamorato follemente di un uomo coraggioso e all'apparenza insensibile.
Louis era tutto ciò che voleva nella sua vita.
Louis ora era lì di fronte a lui che gli chiedeva di restare al suo fianco per sempre.
Come poteva dire di no ad una richiesta così immensa?
"Sì" sussurrò subito dopo la sua domanda stupida. "Sì" riaffermò, sollevando leggermente la nuca per incontrare a metà strada le labbra di Louis.
"Cosa sì, Harry?" domandò l'alpha ad un soffio dalla sua bocca.
"Sì, voglio restare per sempre al tuo fianco, Lou."
STAI LEGGENDO
Toxic Love ~ Larry Stylinson
Fanfic[COMPLETA] [Harry/Louis, accenni Zayn/Liam] [Human!Harry, Werewolf!Louis] •TeenWolf!AU Harry è un tipo intelligente, fin troppo a volte, ma quando si tratta di pericolo e brivido perde del tutto la testa. Ed è quando incontra Louis, un ragazzo mist...